Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2008. L'autore, pepi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 26 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 26 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Antonio stai tranquillo e sereno. Quanto e’ il debito residuo che ancora devi a loro?Sei dipendente?hai altri redditi attaccabili?
Dire che sono maleducati è dir poco…telefonata di oggi “io sono il responsabile di quest ufficio e quando parla con me deve restare muto” ma tu chi c…o sei??? nemmeno fossi il papa resterei zitto, secondo chiamano gli altri, che giustamente rispondono “ma io che centro che volete da me??” questa e violazione della privacy…e io vi denuncio,punto tre ho sempre fatto pagamenti fino a sei mesi fa su un iban findomestic, sapete che mi hanno detto oggi???? è due anni che l iban è stato cambiato, e i miei soldi??? non sono stati stornati…e chi li ha presi???? mistero fatto sta che sono soldi che adesso mi richiedono e io ho solo la copia dei miei bonifici… findomestic banca…di banca ha solo il nome…perche per il resto è merda!!!!!dovrebbero cancellarla dalla faccia della terra!!!!
Roberto provvedi alla diffida!!
ho una rata scoperta di 80 € volevo chiedere prima di telefonare a questi cravattari se la rata scoperta la potevano inserire alla fine come ultima rata … vi ringrazio anticipatamente
massimiliano
Purtroppo la loro politica è questa e se non si paga si è segnati per sempre.
considerando chi ha difficoltà dei pezzenti. è la banca peggiore ni rapporti con la clientela.
ciao Giada
Ho per diversi motivi ecnomici un desbito di nr 5 rate con findomestic, che non ho potuto regolare in tempo reale. Sono stata contattata da una responsabile del recupero crediti. Molto gentilmente mi ha proposto 2 soluzioni di rimborso. Io molto gentilmente ho dovuto rivedere queste 2 soluzioni di pagamento e rivalutarle spostando le date di incasso. E’ stata irremovibile, non che io non volessi pagare, dato che sono io in torto, volevo solo trattare la risoluzione in quanto sono le ultime 5 rate. Mi ha risposto picche dicendomi che saro’ segnalata al CRIF. Devo dire che ormai con i tempi che corriamo, nonstante il lavoro che fortunatamente non manca, nonostante la buona volonta’ di restituire, non va comunque bene. Vedremo come andra’ a finire.
salve sono di nuovo qui, dopo varie minacce telefoniche e la violazione sulla mia privacy chiamando al lavoro e a casa dei miei genitori, oggi mi arriva un telegramma che dice che devo pagare entro domani 700 euro cosa devo fare? aiuto sto impazzendo e sto pensndo all’assurodo di farla finita
ciao,ma sei matto??non pensare neanche a quella cosa brutta che hai scritto…male che può andare vieni segnalato al crif e più avanti pagando qualcosina puoi essere tranquillamente cancellato.
@paridde il telegramma è solo un mezzo in più per sollecitare il pagamento. Se non arrivi all’importo della rata intera proponi il pagamento parziale di una rata ma in tempi brevi. Per il resto solo segnalazione in CRIF, garantito…!
@ely sono diverse le soluzione che puoi negoziare con il consulente recupero crediti che ti ha contattato. Posso lasciarti alcune indicazioni in merito al tuo caso.
@massimiliano si può chiedere l’accodamento della rata entro certi limiti di tempo
ciao a tutti sono stanco, non riesco non e che non voglio pagare i debiti, ma la fidomesti ci sta andando pesante. Abito con il mio compagno che non lavora, porto a casa 800 euro, e ho un affitto di 400,00 mi danno una mano mia sorella e mia madre mio padre e morto da circa due anni. Insistino che devo tornare a casa dai miei ma vivere in quattro in un bilocale piccolissimo non si può. Sinceramente SOno Stanco cosa devo fare