Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2008. L'autore, pepi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 26 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 26 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao felice..stavo per accettare di firmare le cambiali,poi ci ho pensato bene e non ho firmato niente!ho già una trattenuta di un quinto sullo stipendio,non sò fino a quanto possono pignorare,purtroppo non possiedo niente,pago l’affitto!speriamo in bene
Ciao a tutti anch’io ho dei problemi con findomestic avendo da poco perso il lavoro e non avendo neanche la disoccupazione causa contratto a progetto…sono indietro di 2 rate. ora lavoro in un call center part-time con un fisso di 500euro al mese che prenderò il 20 di questo mese e loro che fanno???mi dicono che va bene pagare al 20 ma per forza 2 rate perchè devo regolarizzare la posizione e se no mi faranno chiamare dal recupero crediti diventando poi anche CATTIVO PAGATORE. ma Questi danno i numeri???la mia rata è di 160 euro al mese vivo da sola e non posso certo non mangiare per loro.
non voglio assolutamente parlare male di Findomestic, però ho vari prstiti con loro, poichè già da un pò non riesco più a pagare perchè la mia banca mi aveva bloccato tutto lo stipendio sono andata da loro per chiedere un consolidamento prestiti, la stessa cosa, dopo che la banca ha sbloccato la situazione l’ho fatta lì proprio per evitare di essere chiamata per insolvenza, ma se nessuno ti aita una persona che cosa deve fare?
Ho tre figli piccoli, mutuo, cessioni del quinto da pagare piu’ finanziamenti, ora da due mesi non riesco a pagare findomestic, li chiamo al telefono per avere una riduzione della rata e nulla da fare, gli scrive il mio avvocato e nulla, che fare ora? Mi pignorano lo stipendio? Ci sono deleghe e cessioni oppure cosa fanno mi pignorano la macchina che vale circa mille euro? Possono pignorarmi la casa? Ma non e’ pagata e sopra c’e’ il mutuo..Anche in banca non vogliono abbassare la rata del mutuo, mi date un consiglio? Il mutuo e’ pagato regolarmente.Penso che siano solo chiacchiere con Monti, nessuna agevolazione ne’ in banca ne’ altrove, solo tasse e spese stiamo proprio messi male, ci vogliono distruggere, mi dispiace solo per i miei figli
mi é successa la stessa cosa. lavoravo per un politico che mi dava uno stipendio da fame:400€… così ho ritardato a pagare alcune rate. appena ho avuto i soldi ho fatto un versamento e ho chiamato la findomestic per comunicare gli estremi di pagamento. beh quella che mi ha risposto mi ha insultata e quando l’ho invitata a moderare i termine mi ha sbattuto il tel in faccia. ho chiamato l’ufficio reclami e l’ho segnalata…una gran cafona!
ma mandali a ca.... io? ho lo stesso problema ma non me ne fotto i recuperi crediti? li voglio conoscere di persona e poi vedremo
Quello della cafonagine delle impiegate alla call center della Findomestic sia una tattica, tra l’altro non molto produttiva, seguita poi da un altro interlocutore (in genere un uomo) questa volta molto molto più cordiale e comprensivo. Vista oramai la mia duennale esperienza di esimio ritardatario, sò che dopo l’operatore cattivo segue quello buono, dopo segue l’sms come questo che ho ricevuto “gentile cliente, la mancata definizione della sua posizione ny… , ci costringe ad informare Findomestic Banca s.p.a. la quale valuterà le azioni da intraprendere a propria tutela. Saluti GE.RI.SRL.”, sucessivamente altra telfonata da omino buono che si è accontentato del pagamento ritardatario.
Una sola domanda mi sorge ma io in questi due anni a chi ho dato cento volte le stesse spiegazioni dei miei ritardi? credevo di parlare con operatori della Findomestic e non di questa GE.RI. il mistero di infittisce
mi è successa ieri la stessa cosa con uno st….o!
ma nessuno sà come fare ad incontrare questi del recupero crediti?
io mi sono resa conto che, anche se alla fine devi pagare, giustamente, se te la giochi bene, tra omini buoni e cattivi, lettere e telefonate, arrivi a tergiversare anche due o tre anni.. volendo fare i bravi, ti metti via un soldino al giorno e quando hai tutta la cifra, all’ennesima telefonata dell’omino cattivo (non quello buono, poverino..) gli dici “oh.. mi hai rotto i co........ dammi quell’iban di merda che ti faccio un bonifico…” ..pensa come ci rimane male..!!!!!
ho pagato tutte le cambiali.. e oggi mi chiama una stronza che insulta e offende.. ma venisse sta stronza che tutte le cambiali pagate gliele spiccico nella faccia….. ho 80 anni dovrebbero vergognarsi…… maiali..