Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2008. L'autore, pepi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 26 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 26 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti, anche io ho un problemino con findomestic come tutti Voi…
consiglio a chi non ha nulla intestato di mandarli a ca.... e quando telefonano ad altri che non siete Voi(famigliari o parenti stretti) minacciate di denunciarli…cosi non Vi romperanno più!!!!!
Si, ci hanno prestato i soldi…ma se una persona perde il lavoro……..
Buone cose a tutti.
salve ho un debito anche io con findomestic di circa 2000 euro non ho lavoro e ho usato la loro carta fino a prima che mi chiamassero minacciandomi che avevo usato la carta senza avere un reddito ed aver chiesto un altro prestito adesso vorrei sapere cosa possono farmi se io ho firmato da solo senza garanzia dei miei genitori non ho un lavoro non ho un auto e non ho un euro!!???
dormi tranquillo se pensa a findomestic sei un fesso fregatene non kli pensare no ti possono fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se ti richiamano digli che la legge monti mi ha tolto pure il respiro
buongiorno a tutti.sono indebitata fino al collo,sono separata con due bimbe.sono in cassa integrazione,al momento non posso pagare,oggi mi ha suonato quello del recupero crediti,minacciandomi di depositare un decreto ingiuntivo e di andare sul posto di lavoro.io non l’ho fatto entrare,qualcuno può darmi un consiglio?fino a che punto possono tartassarmi?io stò solo pensando a far star bene le mie bimbe.qualcuno mi risponda.grazie a tutti.
findomestic???? e poi la chiamano banca!!! speriamo vada di c….o
non li cagate io aspetto con ansia fuori la porta nella crif sei ricercato per 10 anni per un paliatone (mazzate) prendi 2 mesi togliti la soddisfazione
cosy
salve vedo che con findomestic siamo tutti messi male,io ho avuto problemi con delle rate ma anche se in ritardo ho sempre pagato
mi era stato garantitoche non sare finita nella lista cattivi pagatori
adesso rivolgendomi alla mia banca per un finanziamento perchè mi trovo messa male è stato rifiutato perchè iscritta nella lista!
ho chiesto spiegazioni e hanno dato colpa alla mia banca
o risposto che se non risolvono il problema e io non riesco ad avere il finanziameno dalla mia banca non pago piu niente
MAH…PREMETTO CHE NON SONO UN DIPENDENTE FINDOMESTIC, NE’ UN RICCO POSSIDENTE. Come voi ho avuto diversi problemi di soldi, tanto da rimanere senza un euro per mangiare. Fortunatamente vivo solo e non ho prole da mantenere. Comunque la gran parte di voi prima chiedono soldi e santificano le finanziarie (Strozzine) perchè “aiutano”. Poi quando giustamente loro vi richiedono la rata siete pronti a sputtanare tutti… mah… ho utilizzato più volte findomestic, tra le finanziarie credo una delle migliori… ma appena ho potuto ho subito pagato, ma forse chi, come ho letto, vive con i genitori e non lavora non sa cosa vuol dire pagare e mi chiedo… che cosa si è comprato con dei soldi prestati se non aveva ne’ affitto da pagare, ne’ cibo da comprare, ne’ figli da mantenere???? IMPARIAMO AD UTILIZZARE I SOLDI PER COSE NECESSARIE. Comodo dire non ho lavoro non ti pago… è che non vi dovevano dare i soldi allora….
io forse non ti sei letto bene tutti i commenti..credo nessuno chieda dei finanziamenti per andare alle maldive e poi non paga perchè è girato storto..evidentemente meglio per te non ti è mai capitato di perdere il lavoro, nessuno dice che non vuole ripagare il debito verso findomestic ma dovendo scegliere se mangiare o pagare le rate sceglie la prima…purtroppo è difficile farlo capire a findomestic, quando poi ti succede che ti tartassano di telefonate e passano alle minacce..quindi prima di porti quesiti inutili leggiti tutto ciò che è stato scritto..
per Cristina.
Quando si presenta l’agente del recupero crediti la finanziaria è arrivata all’ultimo capitolo. Quali sono le conseguenze a cui incorri: Avendo un lavoro, potrai subire la trattenuta di un quinto dello stipendio (sempre che tu già non abbia un altro prestito in corso con trattenuta diretta in busta paga, in questo caso dovranno accodarsi). Ti chiederenno di firmare comodissime cambiali per un importo minore della tua solita rata è una trappola non firmare nulla.
Infine se sei propritaria di immobile o di terreni, possono chiederne il pignoramento, non so però in quanti e quali casi riescano realmente ad averlo.
spero di esserti stato utile.