Salta i links e vai al contenuto

Findomestic e rate non pagate

di pepi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Findomestic e rate non pagate

256 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 26

  1. 91
    Simona -

    É vero.. non sono tutti così.. ma quelli che lo sono non capisco come facciano a dormire la notte.. ci sará una parte di furbacchioni che non pagano ma la maggiorparte é gente in difficoltá.. che schifo ragazzi..!! Cmq.. cosa mi suggerite? Garante della privacy.. associazione di consumatori (tipo altroconsumo) o cosa? Grazie.. :o)

  2. 92
    antonio -

    Salve a tutti volevo solo farvi conoscere una storia come la vostra che riguarda le solite prestisoldi,io con 2 carte di credito una compass e l’altra findomestic, sto passando un sacco di guai continue chiamate, minacce, urla, al punto che piu’ di uno ho mandato a quel paese, spiegando che non si chiama con numero privato e si deve dire chi sta parlando.premetto che sono disoccupato da settembre e che fino ad ora ho pagato in quanto percepivo il sussidio dell’inps ora fine delle entrate e inizio delle chiamate.in tutto questo voglio ringraziare la cofidis che mi sta riconoscendo il diritto della copertura assicurativa cosa che alte fanno finta di niente.
    vi saluto con un in bocca al lupo a tutti noi…………e cerchiamo sempre la reazione ad ogni azione fatta contro di noi in modo scorretto

  3. 93
    Steve -

    @MONICA

    Ciao Monica. La mia situazione è disperata. Ho preso un finanziamento di 50.000 per comprarmi il BMW e per portare mia moglie e la mia amante rispettivamente alle Maldive e in Florida. Io ora ho perso lavoro, non so come pagare le rate e mi minacciano. Te lo chiedo per favore…prestami 45.000 euro (gli altri 5.000 li ho restituiti) che ti renderò in comode rate, nel tempo.

    Aiutami ti prego, sono disperato.
    Grazie

  4. 94
    FRANCESCO -

    vorrei rispondere a Luca, che parla di gente che ha vinto cause di stalking. ne citasse qualcuna. gli operatori del recupero crediti sono autorizzati contrattualmente a chiamare, soprattutto il debitore è tenuto a rispondere al telefono e non a nascondersi e a scappare.
    rispondo anche a roberto che definisce findomestic un covo di strozzini. inviterei il signor Roberto ad avere a che fare davvero con degli strozzini che non penso siano controllati da autorità quali Banca d’italia, Finanza e antitrust.
    inoltre vorrei dire a Simona che i furbacchioni sono molto più di una parte. Il 90% dei clienti sono furbacchioni che hanno un reddito e non vogliono pagare. Anche perchè, se non avessero reddito, nessuno gli avrebbe concesso un finanziamento.
    Io ho visto gente che si compra la MERCEDES CLASSE A e dice di non avere soldi per pagarla!! ho visto gente che prende in prestito 20.000 euro eprc omprare la MINI COOPER al figliolo di 20 anni e poi non se la può permettere. Ho visto ragazzini di 18 anni che vanno a portare buste paghe false per comprare la playstation e i genitori che firmano come garanti.
    Non scherziamo, l’Italia non va certo a rotoli per le finanziarie!!
    Ci terrei anche a sottolineare, per chiarezza e giustizia, che percentuali alla mano le banche mettono in coda circa il 60% delle rate della gente che è contattata dal recupero dietro il pagamento di 1 parziale. Questo non significa forse dare una mano??
    Il mio consiglio è quello di discutere con gli operatori, sottolineare la problematica se c’è (e non le classiche “non mi danno lo stipendio” e poi da controlli risulta che lo si percepisce mensilmente), rispondere al telefono e vedrete che nessuno vi chiama ne vi perseguita.
    Poi nella vita ognuno è libero di fare ciò che vuole..

  5. 95
    roberto -

    le agenzie di recupero credito sono quasi tutte illegali , soprattutto quelle non iscritte all’unirec..
    i dipendenti sono cani da riporto…ex venditori di folletto porta a porta o di saponette ex tecnocasa..contano meno di niente..violano la privacy..umiliano le persone…si presentano con falsi nomi , con finte buste o cartoline verdi simili agli atti giudiziari ..si fanno scambiare per avvocati, ufficiali giudiziari…non fatevi intimorire da questi 4 accalappiacani ma rispondete a tono ragazzi ,,loro non possono fare proprio nulla perche’ contano meno di zero…se vi chiedono di pagare un debito con assegni postdatati anche a garanzia o cambiali NON ACCETTATE , non potete opporvi al decreto ingiuntivo in quanto passerebbe esecutivo..dunque diffidate di questi accattoni morti di fame che per avere la loro parcella sono disposti a tutto… e se vengono a casa sotto diverso nome e cioe’ ufficiali giudiziario etc fateli entrare e in loro presenza componete il 112 vedrete che non farete in tempo neanche a digitare l’ultimo numero che anche il piu’ fantozziano fara i 200 metri in tempi olimpionici… rispettatevi e fatevi rispettare e soprattutto non abbiate paura….questo e’ il mio consiglio…riguardo al recuperatore credito qui nel forum o il cane da riporto , le banche e le finanziarie sono le prime a utilizzare clausole truffaldine soprattutto assicurative per fregare il cittadino .presentano quel cacchio di contratto che per leggerlo tutto oltre agli occhiali bionici devi portarti un avvocato e perderci tutta la giornata per leggerlo…findomestic e’ stata condannata per questo dalla comunita’ europea e non puo’ fare nulla …non dategli una lira anzi un euro….vi saluto

  6. 96
    roberto -

    rispondo a chi come francesco dice che il debitore è tenuto a rispondere al telefono.
    punto uno io al telefono rispondo se posso,rispondo quando cavolo ne ho voglia,io non sono tenuto a rispondere al telefono e rispondo solo quando cavolo ne ho voglia io!!!! punto due e vero gli operatori del recupero crediti fanno il loro lavoro è vero ma lo facciano da persone e per quanto rigurada scappare chi sta dietro la scrivania a insultare la gente non sono di certo i debitori ma i vostri lavoratori da quattro soldi!!!! chi non ha le palle non sono i debitori ma quei quattro poveracci dietro la scrivania, per quanto riguarda lo stalking caro francesco parla con me che di causa ne ho gia vinta 1 sempre contro quei quattro accattoni sopra citati!!!!
    quindi per il buon cure di tutti statte zitto e torna dietro la scrivania, non siete nessuno e mai lo sarete!!!

  7. 97
    monica -

    Per Steve..
    mi spiace gli ultimi soldi che avevo me li sono spupazzata a dubai..speravo di trovare l’emiro della mia vita ma non ho trovato nessuno che mi barattasse con un cammello..ho speso i miei risparmi in due giorni(alloggiavo al burji al arab..nella suite ultramegapresidenziale)..poi ho dovuto chiedere un finanziamento alla findomestic arabia ..sto pagando in natura..non è che mi fai da manager?

  8. 98
    Steve -

    Per Roberto:

    Ciao Roberto la mia situazione è disperata. Ho preso un finanziamento di 50.000 per comprarmi il BMW e per portare mia moglie e la mia amante rispettivamente alle Maldive e in Florida. Io ora ho perso lavoro, non so come pagare le rate e mi minacciano e mi perseguitano. Te lo chiedo per favore…prestami 45.000 euro (gli altri 5.000 li ho restituiti) che ti renderò in comode rate, nel tempo.
    Oppure spiegami come fare a denunciarli per stalking e a tenermi i miei 50.000 euro senza più restituirli!
    Aiutami ti prego, sono disperato.
    Grazie

    A Robè…ma falla finita và!
    Te sei libero pure di rispondere al telefono quando vuoi…MA NON QUANDO DEVI DEI SOLDI A QUALCUNO!
    Sei ridicolo. Hai sporto pure denuncia per pararti il c**o.
    E non lavoro per nessuna finanziaria…sia ben chiaro!
    Uno che ha sempre pagato, sempre, in qualsiasi difficoltà!
    Se lo sapevo che denunciandoli mi potevo tenere i soldi senza restituirli ora vivevo 1000 volte meglio!
    Il mondo è in mano ai furbi…come te!

  9. 99
    FRANCESCO -

    beh è evidente che il sign.ROberto usa un inappropriato torpiloquio e questo tono aggressivo perchè non sa a cosa appigliarsi. Gli consiglio di calmarsi perchè si sta discutendo, se poi non è in grado di farlo moderi i toni, perchè i poveracci che lui indica percepiscono uno stipendio e quindi tanto poveracci non sono, il fatto che lui non risponda al telefono e poi dica di vincere cause di stalking è sintomatico del fatto che lui non conosca nè un avvocato nè cosa sia una causa, l’inappropriato uso di alcuni termini, quali “accattone” fa pensare ad una persona che usa queste volgarità anche in un colloquio telefonico e poi si lamenta che gli operatori non si comportano da persone.
    per l’altro roberto, che invece cita unirec vorrei ribadire un concetto importante e ai più sconosciuto.
    le agenzie di recupero crediti di agos, findomestic, compass e banche varie fanno recupero diverso dagli esattori! se viene qualcuno a bussarvi a casa si parla di fase stragiudiziale!! ma ovviamente c’è chi si deve riempire la bocca dicendo un mare di baggianate!!
    ultimo e poi chiudo il fatto che i contratti findomestic sono stati condannati dalla comunità europea vorrei proprio leggere dove e quando!! se non sapete leggere un contratto fate bene a non firmarlo. è scritto in italiano non certo in mandarino..

  10. 100
    ROBY16290 -

    Bhe gli avvocati sono di famiglia….almeno nella mia dottor.francesco!!!

Pagine: 1 8 9 10 11 12 26

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili