Salve in agosto 2008 ho acquistato un’auto con l’aiuto della findomestic con stipula di 5anni…. per gravissimi motivi alcune rate non le ho pagate subito…. dopo 3 non pagate mi hanno chiamato dicendo che potevo riprendere il pagamento dal mese corrente e lasciare le insolute per dopo…. così è stato fino a gennaio 2014… da questo mese chiamano un giorno si e l’altro pure minacciando che se non pago le vecchie rate vengono a prendersi l’auto ( venissero pure)…. oggi l’ultima chiamata dicendo che il bollettino di 400 euro a loro versato a gennaio è da ritenere nullo perché loro volevano il vecchio… io pero i 400 euro li ho pagati ed ho il bollettino… poi mi ha detto la maleducata al tel che se entro febbraio non pago 800 euro ( 2 bollettini) entro metà marzo devo versare 4300 € che corrisponde al debito da estinguere…. che devo fare?? Non capiscono che non riesco a pagare perché il lavoro non c’è…. non perché non voglio pagare
Lettere correlate
Categorie: - Consumatori
Stai tranquillo, sono solo inutili minacce…innanzitutto non e’ un leasing quindi non ti possono prendere la macchina, se hai pagato quella rata, assolutamente va a coprire indifferente quale. Tentano solo di farti paura, te lo dico io che di rate ne ho saltate molto di piu’, pago quando posso, quando mi chiamano sempre con la stessa aria minacciosa io dico se me li danno loro i soldi per mangiare. Finalmente il prossimo mese sara’ l’ultima rata che vado a pagare, ma ti assicuro che ho sempre pagato in ritardo. Dormi sereno…ci sono cose peggiori che di notte non fanno dormire, e se le provi vedrai che i debiti non sono nulla a confronto. ciao.
Mah. Io so che si chiama sequestro conservativo a favore del dante causa legittimato. Poi vedi un po’ tu, se la macchina ti sta sul gozzo fa a meno di pagare e poi ci conti cosa è successo. Mal che vada risparmierai benzina, bollo, assicurazione e meccanico e di questi tempi è grasso che cola.
Cambia numero di telefono, per il resto non preoccuparti non ti fanno niente sono solo vuote minacce, can che abbia non morde.
Tipico dell’italiano medio riempirsi di debiti e poi cercare ogni espediente per non pagare.la prossima volta fate a meno di farli cosi vedrete che non vi telefona nessuno