Salta i links e vai al contenuto

Findomestic e altre finanziarie

di titti65

Buongiorno ho bisogno di un consiglio su come comportarmi, tenendo conto che nell’ultimo anno e mezzo sia io che mio marito stiamo facendo i salti mortali per onorare i nostri debiti e dire che ormai siamo con l’acqua alla gola è tutto dire… siamo in affitto e questa è la nostra priorità, inoltre abbiamo effettuato un consolidamento con la banca e anche con l’agos e lo paghiamo con grosse difficoltà, abbiamo chiesto più volte aiuto per fare un consolidamento mettendo insieme le carte in nostro possesso ( santander, compass, findomestic, sono 2 ) ma non c’è niente da fare… importo totale di tutte circa 500 euro.
Chiesto aiuto prima all’agos ma ci ha rinegoziato solo la cosa con loro.
La findomestic ci ha risposto picche…. non si possono rinegoziare le carte, abbassamento rata ci hanno abbassato quella + bassa invece di pagare 100 euro 60 euro, valido però solo per 6 mesi ma l’altra da 140 neanche a parlarne, telefonate su telefonate da tutta italia perfino sul posto di lavoro, scritto reclamo, risposta x lettera e le procedure che adottano in caso di rate arretrate ma aiuto? Ora voglio fare 1 a/r che ho già fatto l’anno scorso sempre a findomestic ma non ne esco anzi il prestito non cala mai…… a che cosa possiamo andare incontro non pagando più? Oltre a essere segnalati….. c’è la possibilità che mi si offra una soluzione? O devo aspettare che il contratto si chiuda x dbt? Possono toccare il c/c? Chiedo aiuto per la compilazione della a/r e a chi posso rivolgermi gratuitamente per avere un supporto legale e anche le procedure da seguire?
Grazie titti 65.

Lettera pubblicata il 3 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Findomestic e altre finanziarie

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili