Molto tempo che non scrivo.. qualcuno di quelli che mi ha seguito è interessato a sentire e offrirmi i propri pareri su quella che io definirei forse una svolta?
Ovviamente se c’è qualcuno interessato la racconto.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 28 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore jonnyno.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
ma cos’è<??? ti piace andare di suspence?
Io ho letto qualche tua lettera precedente e sarei molto interessato.Ti invito a scrivere. Sicurmente anche altri attendono di leggerti.
Grazie per avermi risposto.. Comunque, diciamo che ho avuto un avvicinamento della ragazza che mi piace anche se lei ha il moroso.. Però ci ha provato con me.. E io non ci sono stato ma le cose si stanno evolvendo e lei mi ha chiesto il numero.. Mi sono comportato bene, non ci ho fatto noente perché ha il moroso.. Ma prima salutarmi per le vacanze di natale mi ha fatto un regalo.. Se da parte vostra c’è interesse a saperne di più posso approfondire la storia
anke a me, piace leggerti! Ho già avuto modo di leggere qualke tua.
“lei ha il moroso.. Però ci ha provato con me..”
tanto per cambiare.. Tutte uguali!!
lascia perdere, è fidanzata!!
non desiderare la donna d’altri (te lo dico da anticattolico)
ce ne sono tante in giro di zitelle, perché devi rovinare la vita a quel povero ragazzo?? anzi, parlaci, digli le cose come stanno così forse apre gli occhi e la manda a ca....!!
il punto è che io le avevo chiaramente parlato dicendole che il fatto che si fosse mossa solo ora che ha il moroso mi aveva infastidito..lei pernso che sia molto confusa in questo momento e so benissimo che non si sta comportando bene col suo moroso.anche perchè io sono della filosofia non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. ma sta facendo tutto lei, e a me piace molto anche come carattere anche se in questo frangente avrei qualcosa da ridire perchè potrebbe fare cosi di nuovo in un futuro..io non ho fatto niente, lascio che sia lei a fare le mosse del caso. io sono li è sempre lei a cercarmi
Il tuo discorso non regge. Stare lì in attesa sperando che lei stia con te non è cmq un comportamento onesto. Quoto cogito.
ok, vero anche questo ma comunque mi sono fatto una scorza per cui per quanto grande sia la mia solitudine ora so come prendere le cose e soprattutto ho imparato a farmi desiderare..certo vorrei prendere il telefono e scriverle per sapere come sta ma so anche che io non sono lo zerbino di nessuno e non devo correre dietro alle persone
Anch’io ti invito a seguire il consiglio di cogito. E’ la cosa migliore per tutti, anche per te. E poi come faresti ad essere sicuro che un comportmento del genere non potrebbe averlo verso di te un domani?
assolutamente d’accordo..questo mi frena dal provare a strapparla al suo attuale moroso..vabbe lascero perdere anche questa..con la convinzione che non piacerò mai a nessuna ragazza..è stato un abbaglio, scusate il disturbo