Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Reserp.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me stai sprecando troppe energie…troppi pensiei…troppe fantasie…
Il film è stato fatto…e per rimanere in tema…di solito il seguito e/o il remake nn sono mai come l originale!
P.S. Ma sei sicuro che lei abbia ricevuto il dvd?!
Ciao Cris, grazie del tuo intervento.
Forse hai letto la lettera ma non gli aggiornamenti. Te li riassumo in breve, ma prima rispondo alla tua domanda: sì, la firma di una sua amica mi dimostra che il pacco le è pervenuto.
Cosa è successo dopo gli eventi descritti nella lettera:
1) Passato diverso tempo e sempre prima dell’estate, le ho scritto una sorta di messaggio che per me aveva un significato conclusivo: dopo tanta strategia subdola, sono stato chiaro e le ho detto “Mi manchi e ti voglio bene”. Lei mi ha risposto per esteso, ignorando le smancerie, non citando in alcun modo il DVD, chiedendomi delle vacanze e parlando delle proprie. Io le invio un’ulteriore risposta in cui mostro che, per quanto riguarda il DVD, mi interessa solo che stia in buone mani.
2) A Settembre crede che mi sono laureato e mi scrive un messaggio di congratulazioni. Io le rispondo sinteticamente e la ignoro. Poi arriva il suo compleanno e le faccio gli auguri. Nel frattempo lei fa viaggetti col nuovo ragazzo, io decido sempre più di metterla da parte.
3) Qualche giorno fa, mi sento ispirato: sto conoscendo 5 nuove ragazze e riesco a distogliere la mia attenzione da lei. Sono tanto rilassato che quando vedo la mia ex in chat la saluto (solo un “ciao”). Lei risponde “Ciao, come va?” e si avvia una lunga conversazione, in cui lei è molto partecipe e mi chiede varie cose (che novità mi racconti, etc.). Ad un certo punto deve andare a una riunione di lavoro, si scusa di dover chiudere bruscamente e si disconnette.
Il giorno dopo mi faccio trovare di nuovo in chat. Lei è lì, alla stessa ora, anche se si connette di rado. Io non faccio nulla: voglio metterla alla prova.
Bene: mi contatta lei.
Ancora una volta scrive, si interessa e io flirto un po’. Nonostante stia a lavoro, debba lasciare la postazione PC e io le dica che ci sentiamo un’altra volta, lei continua a chattare con me per un’ora, via cell. Devo fermarla io per cena. Ora sparisco per qualche giorno e, senza non troppo puntare su questa situazione, la ricontatto e vedo che succede. Di certo ho avuto l’impressione che fosse molto contenta della mia iniziativa di contattarla (diverse volte c’eravamo ignorati in chat).