Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Reserp.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sai che una ragazza come Beverly, così spaventata dall’idea di conoscersi meglio, potrebbe non aver ancora visto il DVD? Ha una paura blu di quel dischetto..
Ci sentiamo quando torni,
tua Bev
Oh scusa, volevo dire Candida!
Oh my god!
Beverly, allora sei tu! Non posso crederci!
Non hai il coraggio di vedere quel dischetto, ma di rivelare qui la tua vera identità sì?!
Ha ha…
Scherzi a parte, cara Candida, spero davvero che sia come dici. Intanto sono ancora qui in vacanza a rilassarmi e distrarmi.
Poi mi devo aggiornare sulla tua situazione. Intanto come stai?
Scrivo questo commento per salutare Candida e Andrea74. Come state? Da parte mia nessuna novità sul fronte Beverly. L’unica novità è che sto riuscendo a focalizzare l’attenzione della mia mente su altro, relegando gli attacchi di dolore acuto a pochi momenti. Dalle vostre parti che si dice?
Carissimo!
E’ passato tutto Agosto e ancora ti ricordi di me?!
Sono a Tripoli per lavoro, e sabato sarò a Bengasi a visitare un impianto di estrazione (lavoro nel petrolifero). Novità da Puerto Rico/USA no? Uff… Ti mando un grandissimo bacione!!!
Ah, cara Candida… quindi sei molto impegnata col lavoro…
Certo che mi ricordo! E come potrei dimenticarmi! Anche tu hai una buona memoria, visto che ti ricordi di Porto Rico!
I miei sentimenti per Beverly sembrano ancora forti. Eppure nulla si muove e non so che fare. Un viaggio è al momento proibitivo, per ragioni economiche, per la mia inesperienza coi viaggi e per il fatto che non so cosa troverei lì. Ovviamente, se ricevessi da lei anche un minimo incoraggiamento, farei tutto.
Ora sto bene solo quando mi concentro su altro. Ogni volta che penso a lei, o mi saltano in mente i momenti teneri che mi portano al desiderare di abbracciarla; o l’istante in cui, con tanta freddezza, mi ha lasciato e mi ha detto che si stava pure guardando intorno, momento che mi fa sentire solo una forte rabbia dentro!
Non l’ho più sentita dalla volta in cui mi ha chiesto delle mie vacanze in risposta al mio messaggio tenero. La mia controreplica si concludeva con un: “Avrei gradito sapere da te del DVD”.
Ad una rapida osservazione Facebook, pare che la vacanza a Porto Rico sia stata brevissima e che lei abbia contratto una malattia lì: la definisce addirittura “tubercolosi”! Comunque sta bene. Non mi ha fatto gli auguri di buon san Reserpino il 26 agosto (ma lì non festeggiano l’onomastico) e a Settembre c’è il suo compleanno. Sarei tentato di farle gli auguri in modo molto freddo, ma so che me ne pentirei. Che frustrazione!
Tu come stai, sentimentalmente parlando?
Piccolo aggiornamento per gli interessati.
Il 4 Settembre, Beverly mi manda un messaggio privato di auguri su Facebook: in realtà aveva notato giorni addietro, sulla mia bacheca, numerosi auguri di onomastico. Credeva però fossero auguri di laurea. Io le spiego che il 26 Agosto era il mio onomastico e le dico comunque “grazie” (ovviamente, lei ancora non fa riferimento al DVD ricevuto).
Giorni dopo è l’anniversario della nostra famosa vacanza. Lei scrive ad una amica (compagna di viaggio di quella volta) qualcosa come: “Indovina dove stavamo questo giorno l’anno scorso?”
Io, nel frattempo, attraverso un gioco di immagini Facebook, subcomunico che sto in un certo senso celebrando il ricordo, e le faccio uno squillo il 13 sera.
Il 15 ufficializza via FB la relazione con quel solito famoso lui.
Il 17, giorno del suo compleanno, le scrivo un messaggio brevissimo di auguri via FB (in privato): non mi ha ancora risposto!
La cosa strana è che sembra aver ignorato tutti i messaggi di auguri in bacheca, mentre, per il resto, ha condotto una normale attività FB post-compleanno.
Può darsi pure mi abbia escluso la visibilità di un messaggio di stato tipo: “Grazie a tutti per gli auguri!”
fb è la rovina della nostra generazione. Io, personalmente, da quando ne sono uscita sto molto meglio Caro.. sai?
Un bacio!!!!
Hai ragione. È la rovina della nostra generazione. Mi sto focalizzando su altro (impegni, altre donne…), ma Beverly ogni tanto viene a galla. Era meglio quando era arrabbiata. Ora non mi resta che guardare avanti. Non so più cosa fare, Candida. Forse non le manco abbastanza. Ora è molto più sfacciata nel “taggare” questo tizio. Solo un miracolo potrebbe aggiustare le cose.
Tesoro.. sei ancora sicuro che ci sia qualcosa da aggiustare?
Questa è la domanda, purtroppo..
A presto, Candida
Vuoi farla davvero impazzire e capirci qualcosa? Eliminala dagli amici di facebook e vedi come si comporta. Se proprio ti accorgi che non c’è niente da fare, dimenticala e vai avanti.