Salta i links e vai al contenuto

Figlio mio, tuo padre ti parla

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Figlio mio, tuo padre ti parla

153 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 16

  1. 81
    Rdf -

    su qst sono d accordo con ITTO :

    “Tu mi dici che io parlo solo di sesso e non di romanticismo e amore, ma allora ti faccio io una domanda. Se c’è così tanto amore e romanticismo nelle coppie di oggi, perché hai scritto che si separano se non fanno sesso? Hai testualmente detto: “senza essi (sesso e bacio con lingua) tante coppie si lasciano e cercano altrove”. Quando nella mia vita ho amato veramente io non consideravo per NULLA il sesso o il bacio quale elemento fondamentale. Era importante solo la persona.”

    STANDING OVATION

    L’ amore vero può ANCHE prescindere dal sex.

    Voi “amate” vstr Compagno solo se vi ficca lingua in bocca e altro “altrove”? E se nn lo fa nn “lo amate” più ?

    E se nn potesse + aver figli? E se perdesse lavoro? Casa? Un incidente? Nn gli vorreste più bene? Abbandonato come un cane in autostrada?

    E noi dovremmo smettere di amarvi se vi cadon le tette o il culo?

    Veramente ragionate così ?

    E uno dovrebbe regalarvi la propria vita?

    Itto…meglio single e “nel caso” con un’onesta puttanona !!

  2. 82
    Sirenetta -

    Una notizia da dare ai misogini esterofili di questo sito: oggi giorno una relazione anche la più duratura, la più romantica che sia non dura eternamente e una persona uomo donna che sia non è obbligata di stare con la stessa persona tutta la vita. La vita è imprevedibile e tutto può accadere, poi nella coppia ci sono problemi risolvibili e altri proprio no, poi pensate che solo le donne tradiscono, a pensarci bene sono più gli uomini rispetto alle donne a tradire quindi se un uomo tradisce perché la donna se lo deve tenere lo stesso?? E se la donna va con un’altro e il fidanzato precedente non le dava attenzioni doveva stare con l’ex e faceva una vita infelice? Ma perché dare la colpa alle donne quando una relazione finisce supponendo sempre che il nuovo fidanzato sia per forza ricco invece di ammettere le proprie colpe?

  3. 83
    Sirenetta -

    Troppo facile parlare così. Se sei stato fidanzato e poi mollato la tua ex fidanzata aveva un motivo per farlo, non ti amava più, non le davi attenzioni, la tradivi, non ti comportavi bene con lei, la trattavi male e magari il nuovo fidanzato ha più qualità che possono piacere alla nuova lei poi certo che se nella vita reale sei come in questo sito ci credo che le altre donne scappano, chi vuole un logoricco, arrogante, presuntuoso al fianco?

  4. 84
    Attimo Ogi -

    Sirenetta,

    a prescindere dal terribile giudizio su di me, che io accetto completamente, ti faccio un’altra domanda.

    Perché una donna ONESTA dovrebbe tradire il marito ? E’ sufficiente che lo lasci senza andare a letto con altri (prima). Il fatto di tradire non è giustificato dalla merdosità dell’uomo che una donna ha vicino, ma solo dal fatto che è lei stessa in primis una merda, incapace di lasciarlo, ma anzi usando i difetti di lui come giustificazione per le proprie malefatte.

    Seguendo questa logica se un uomo da bambino è stato sodomizzato, allora sarà giustificato a essere un pedofilo. E un uomo che ha avuto una infanzia difficile sarà giustificato dal massacrare di botte una donna…

    In realtà i propri errori non si giustificano con le colpe o debolezze di altri, ma sono a debito solo di noi stessi che li commettiamo, e integralmente !

  5. 85
    Attimo Ogi -

    Sirenetta,

    rispondo inoltre alla tua prima osservazione, relativa alle coppie che si separano per “giustificati motivi”.

    Se una donna sceglie un uomo di merda, che poi la tradisce, non è colpa dell’uomo che viene dopo, ma solo di lei stessa che ha scelto male. Chi sceglie è sempre responsabile di ciò che sceglie, perché ha avuto la possibilità di scelta.

    Quindi se Tizia sta con Caio, e Caio la tradisce, Tizia lo molla e di fronte agli occhi di Caio LEI ha ragione.

    Poi arriva Sempronio, e di fronte ai suoi occhi Tizia ha sbagliato, e lo stesso Caio.

    Non è Sempronio che deve giustificare per forza Tizia. Quindi se Sempronio è un geloso retroattivo avrà ragione a vomitare Tizia per le porcate fatte con Caio, anche se Tizia ha dovuto mollarlo perché Caio era una merda.

    Sempronio è INNOCENTE rispetto a ciò che Tizia e Caio hanno fatto prima di lui, e non deve assolutamente pagare alcun prezzo per gli errori di Tizia e Caio.

  6. 86
    Sirenetta -

    Ogni relazione che finisce è sempre colpa della donna? Sia quando l’uomo tradisce che quando lo fa lei? Che visione limitata hai del mondo e delle relazioni… e non lo dico tanto per dire poi è possibile che dici sempre le stesse tirerie sulle donne italiane definendole solo tr... per il semplice fatto di aver fatto sesso nonostante l’avessero fatto la prima volta con lui e solo lui e magari tradito ed ora si sono lasciati e la definisci così. Ti devi vergognare di te stesso e poi secondo me cerchi la vergine solo perché spera di farlo con te pensando di controllarla sentimentalmente quando evidentemente si è capito che sei un ignorante, maschilista e una persona offensiva. Le donne italiane ma anche le straniere non si sognerebbero mai d’incontrare una persona stolta come te e neanche un uomo gay non vorrebbe mai ad averci a che vedete. *Alza il dito medio e vomita*

  7. 87
    Attimo Ogi -

    Sirenetta, che brutte parole e che insulti pesanti da una brava ragazza come te ! Io purtroppo non posso scendere il tuo livello! Sono un uomo, non una donna !

  8. 88
    Sirenetta -

    Te lo ripeto per l’ennesima volta, sei tu che ad ogni commento offendi le donne inondando internet definendole puttane per il fatto di aver fatto sesso con un uomo sebbene fosse stato il suo fidanzato per moltissimi anni e poi la relazione è finita e i motivi possono essere molteplici, con l’aggravante che finita la relazione la donna si sposa con il riccone come se fra tante donne comuni ce ne fossero tante, non puoi pensare che litigavano, non andavano d’accordo, non si amavano più come prima però al momento del rapporto sessuale erano innamorati, o non conosci conoscenti fidanzati e poi si sono mollati. Inoltre tendi molto a dare ragione agli utenti di genere maschile mentre dai addosso se sono donne. Tu sei un misogino maschilista che merita di non essere considerato.

  9. 89
    maria grazia -

    Itto, te lo dico amichevolmente.. il delirium tremens da mancanza di patonza che sta assalendo te e altri in modo preoccupante, necessita di rimedio immediato. Dato che, stando ad alcuni tuoi interventi in altre lettere, non disdegni i rimedi alla Gaudente o alla Rdf, ti esorto a tentare perlomeno quella strada. Pardon, quel resort svizzero a cinque stelle ( Di Maio e Grillo però in questo non centrano ).

  10. 90
    Attimo Ogi -

    Ciao Maria Grazia,

    purtroppo non sono interessato alle puttane, sebbene le rispetti forse più che le “donne PURITTANE”.

    Io posso avere donne come e quando voglio, non mi serve pagare.

    Ma sicuramente lascio ad altri questa soluzione nel caso sia efficace (purché la signora abbia scelto liberamente di essere prostituta).

    * * *

    Ciao Sirenetta,

    non te la prendere… nessuno nasce perfetto. Io sono un misogino maschilista e tu una donna.
    Che ci vuoi fare… )))

Pagine: 1 7 8 9 10 11 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili