Salta i links e vai al contenuto

Figlio in affidamento condiviso negato al padre

di ugo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Figlio in affidamento condiviso negato al padre

127 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13

  1. 101
    Marco F -

    Carissimo Marco S. concordo pienamente!!!
    I nostri figli hanno bisogno di un Papà GUERRIERO se vogliono vivere una
    vita dcenete e giusta, vera e protetta….altrimenti se uno non lotta
    era meglio che non li faceva proprio…..Grazie e continua così!!!!
    P.S. io ho il tuo steso problema e lotterò sino alla morte per bene dio
    mio figlio!!!!

  2. 102
    valentina da bologna -

    quanto mi fa piacere vedere che non esistono solo uomini senza cervello ma anche Uomini che vogliano prendersi le proprie responsabilità, che hanno polso e sanno tenere testa a tutti e non mollare mai. Bravi, continuate a lottare così.

  3. 103
    SALVATORE -

    Si giustissimo se un papa si ribbella per avere gli stessi diritti della Mamma verso i propri figli ma alla fine ci sentiranno ? Siamo sentiti? Alla fine delle separazioni chi vengono sentite sempre queste benedette Donne che dio li deve dare 100 anni di vita ma da singole pero’ care Mamme e vero che una percentuale minima degli uomini siamo Irresponsabili ma non facciamo un erba un fascio passatevi la mano Sulla coscienza quanto chiedete la separazione per motivi banali come Per la maggior parte vi stanchiate di fare le mogli allora prima di Sedervi davanti a quella sporca scrivania di un avvocato assetato di Danaro pensate che in quel preciso istante state facendo un grave Torto hl vostro figlio/a che con le vostre sporche calugne siete Capaci di commettere un crimine verso la creatura stessa ma volete Essere chiamate vere mamme? E vero mostro!!!!!!!

  4. 104
    Salvatore.S -

    Concordo pienamente con Salvatore, si inventano la qualunque… all’inizio della separazione vedevo mia figlia 3 volte a settimana adesso la vedo una volta alla settimana nello spazio neutro per un ora con la speranza di poterla avere alla fine di questo assurdo percorso.

  5. 105
    valentina di bologna -

    Uomini, abbiate pazienza..
    abbracci 🙂

  6. 106
    Salvatore.S -

    Si così mi ha risposto l’assistente sociale … di avere pazienza, però intanto mia figlia cresce…e mi sto perdendo tutti questi momenti belli, forse i più belli! Pazientiamo….non è giusto,no!

  7. 107
    valentina di bologna -

    è vero che non è giusto che voi sopportiate tutto questo, come non è giusto che stando male e facendovi vedere come sconfitti gliela diate vinta.. dai 🙂

  8. 108
    michela -

    in questi tempi sono troppo genitori che per fare male al ex allontanano i figli..ma no lo sanoo che male fanno hai propri figli. mio ex mi fa vedere la bimba di un hanno 1 ora alla settimana, dopo che ha vinto una bataglia( con le sue bugie, persone corotte) ancora no lo so, e perche non cio lavoro. a vivere senza tuo figlio e la cosa piu brutta. anche si ti vuoi fare forte…questi momenti sono un inferno. io aspeto il ricorso, con un avvocato a pagamento, prima erra d officio

  9. 109
    marco s -

    Cara Michela non fa nessuna differenza se è il padre o la madre a usare e strumentalizzare un bambino che ha il diritto sacrosanto di vedere e stare con entrambi i genitori sia il padre che la madre,a meno che non ci siano elementi certi ed evidenti di maltrattamenti,di violenze o altro…ma in questo caso dovrebbero accertarsi che non siano montature,dovrebbero in qualche modo vedere professionalmente e imparzialmente il bambino e capire se realmente le accuse sono o meno fondate…I giudici lavorano con superficialità e le strutture predisposte lavorano da vergogna,tutti lo sanno ma niente cambia…Per farti dare un consiglio conoscendo almeno a grandi linee la tua storia dovrei sapere di dove sei e te lo chiedo perchè se tu fossi di Firenze io ho trovato un’avvocatessa che a me pare più efficiente di tanti altri e fa patrocinio cioè può assisterti se non hai i mezzi con la richiesta di Patrocinio da parte dello Stato …Io non pago più se non a lavoro terminato e con qualche risultato dei cialtroni laureati che trattano queste cause come fossero cause di un’assicurazione,con i loro tempi e i tempi assurdi e inaccettabili della legge che consente loro di prendersela comoda sulla pelle dei cittadini e soprattutto di bambini violentati psicologicamente da genitori che li usano a mo di arma….Questi giudici e non mi stanco di ripeterlo sono i peggiori criminali,sono gli stessi che poi scarcerano pedofili e mafiosi,gli stessi che danno la semilibertà a mostri come quelli del Circeo,non ricordo il nome del protagonista folle che in regime di semilibertà ha massacrato ancora una volta una madre e una figlia minorenne…Questi sono i giudici italiani e gira e rigira accidenti al meglio!Non c’è giustizia perchè non c’è intelligenza,acume,saggezza,esperienza e buona fede anche perchè non credo ai loro errori commessi nella buona fede…Giudici in odor di mafia che tornano al loro lavoro come Carnevale e noi che subiamo in silenzio come fossimo i peggiori criminale in mano a questi IDIOTI…mah….che paese di merda siamo…La civiltà di un paese si misura in base alla giustizia che opera nello stesso quindi noi siamo proprio messi male direi….e non solo riguardo alla giustizia ingiusta ma anche nel campo sanitario e altro ancora che per mancanza di spazio e tempo non approfondisco ma siamo davvero al limite…E poi ci preoccupiamo di esportare la democrazia? hahahahahha Abbiamo pure questa presunzione 😀 BUFFONI! I paesi musulmani sono più civili credimi …

  10. 110
    michela -

    non sono di firenze. ormai non vaddo piu dai avvocati dal patroncinio,,,non cio piu fiducia. anche si porto tanti soldi dal avvocato, almeno lo so che mi difende. non posso rischiare un altra figlia per perdere mia figlia…dopo di che i tempi di aspetare sono lungissimi…grazie.

Pagine: 1 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili