Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Crono.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Coinvolgere una creatura innocente in tutto questo”???
Ma siamo impazziti? Ma avete la minima idea di quanti genitori omosessuali esistano al mondo? E sapete quanti figli ci sono nati da omosessuali (uomini e donne) ??? Pensate che potreste essere voi figli/e di omosessuali e nemmneo lo sapete!
Mia nonna diceva una cosa:”Al mondo esistono persone che hanno sentimenti e persone che non ne hanno”, e se uno i sentimenti non ce li ha, può anche fare una barca di figli in una benedettissima famigliola etero ma quei figli non cresceranno bene, non si sentiranno amati e ben voluti. E non c’è niente da fare.
Vuoi dei figli? Beh, è normale come il mondo. Come è normale essere omosessuali o eterosessuali. Non farti mettere in testa da nessuno che il tuo voler essere un padre omosessuale causerà danno ai tuoi figli, i danni veri li provocano le persone che te lo mettono in testa. E spesso sono persone che si celano dietro i “ci tengo a precisare che non ho nulla contro gli omosessuali”, beh questi fanno i peggiori danni, alla società e ai loro stessi figli (poveri loro), con quelle precisazioni assurde (come se qualcuno dubitasse di loro) che non celano altro che il disprezzo, e l’incapacità di comprensione.
Qui in Italia ancora non si è capito che per rendere una società migliore, per creare una base solida per il futuro, c’è bisogno che tutti (dico tutti) contribuiscano a renderla migliore, e non c’è bisogno che tutti si autoproclamino sociologi, psicologi e quant’altro per venirci a spiegare come va il mondo.
Essere omosessuali e padri/madri allo stesso tempo si può, perché è la natura che ce lo permette. E questo è dimostrato dal fatto che il mondo ne è pieno.
Eh no caro mio, una coppia di genitori omossessuali non puo’ esistere, non esiste, non e’ mai esistita e non esistera’ mai.
Al massimo tu puoi parlare di UN genitore omosessuale che ha un partner di stesso sesso. Ma il partner in questione non sara’ mai e mai e’ stato genitore anche lui di quel bambino, al massimo si tratta di un co-tutore legale.
Se questo concetto di base non fosse chiaro, cerco di metterla sullo scientifico: si possono mettere due ovuli, o due spermatozoi, in qualsiasi ambiente, li potete mixare, shakerare, frullare, non ne uscira’ MAI un bambino. Per fare un bambino ci vuole, per natura davvero, un uomo e una donna. La procreazione e’ per definizione eterosessuale.
Anche tanta stupidità e cinismo spesso sono per definizione eterosessuali.
(Perdonali padre, sono italiani e non sanno come è la vita all’estero.)
Risposta che trovo piuttosto eterofobica, e senza argomentazione. Inoltre per tua sfortuna ho vissuto molti anni all’estero, e posso continuare questo dibattito tranquillamente in inglese o in francese, a tua scelta.
La sfortuna è tua, visto che da quelle esperienze non hai imparato nulla, a meno che tu non sia stato in Afghanistan, allora lo capirei.
E comunque io con gli omofobi sono sempre eterofobo, soprattutto quando una persona porta le argomentazioni che porti tu, alla base c’è sempre omofobia e nient’altro. E nemmeno ci perdo tempo. Anzi, qui t’ho risposto pure troppo, perciò auf wiedersehen e buon viaggio. (p.s viaggiare per poi rimanere italiani ottusi non ha molto senso).
“Eterofoba” sara’ più corretto..
Eh già , facile tacciare di omofobia e scappare dal dibattito…