Salta i links e vai al contenuto

Sono fidanzato ma continuo a pensare a un’altra

di Semone

Ragazzi aiutatemi per favore ho bisogno di consigli…ho 18 anni e da 2 anni sono fidanzato. Da qualche mese mi piace una mia compagna di classe, cosi senza peli sulla lingua una sera glie lò detto apertamente (lei sa che sono fidanzato), e visto che ero sicuro che mi avrebbe detto che non gli interessavo lò fatto in modo da levarmi questo dubbio e dimenticarla una volta per tutte. Ironia della sorte anche lei era interessata a me e cosi abbiamo iniziato a parlare molto e siamo diventati molto amici instaurando un rapporto che prima non esisteva. Io gli ho detto che ero disposto a lasciare la mia ragazza, perchè ormai pensavo solo a lei, però prima di lasciare una storia di 2 anni volevo frequentarla e conoscerci meglio per vedere comunque come ci trovavamo fuori scuola, visto che comunque li non parliamo molto ma soprattutto su facebook, tutto questo senza fare nulla di male intendiamoci semplicemente uscire e conoscersi meglio. Lei mi ha detto che non se la sentiva e che prima avrei dovuto lasciare la mia ragazza (non mi ha detto cosi ma il senso è questo) però io di lasciarla cosi di punto in bianco non me la sentivo e quindi ho lasciato perdere senza perdendo questo rapporto che c’è tra noi. Una sera abbiamo parlato ed è riuscito il discorso gli ho detto che con la mia ragazza non andava bene perchè io pensavo soltanto a lei e mi ha risposto dicendo, sintetizzandovi, che non voleva che la lasciassi per lei e che mi vedeva solo come un amico. Da li ho cercato di metterci una pietra sopra e di non pensarci più e devo dire che per un pò a funzionato perchè con le vacanze non lò vista ne sentita quindi ho ripreso il rapporto con la mia ragazza. Ora che lò rivista continuo a pensare a lei e parlandoci molto del più e del meno mi ha chiesto come andava con la mia ragazza e io gli ho risposto che era tornato tutto normale (cosa non vera però che altro potevo dirgli?) ora voglio dimenticarla e non pensarci più però non sò come fare…la vedo tutti i giorni e mi piace ancora un sacco…ha un qualcosa di speciale che non riesco a liberarmene. Vi chiedo una mano su come uscire da questa situazione come posso dimenticare questa persona???? Perchè è ora di smettere di pensare. A tra di noi non è mai successo niente.

Lettera pubblicata il 3 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono fidanzato ma continuo a pensare a un’altra

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

2 commenti

  1. 1
    andrea -

    Forse imparando l’italiano potresti sembrare più interessante alle ragazze (ma solo sembrare…..)

  2. 2
    A.A.b -

    diglielo! io sono innamorata di un mio amico da 4 anni e lui sta con questa da due come te, io non aspetto altro e non capisco mai perchè non mi dica mai nulla o perchè non lascia la ragazza,io non sono la tipica ragazza che si mette in mezzo in una coppia e aspetto da sempre che lui la lasci! non mi voleva mai vedere perchè ragazza mi odia gli vietava di vedermi ma ultimamente mi sta cercando viene a trovarmi e lo vedo! insomma mi cerca e io non so se lui provi qualcosa ancora per me!ma posso assicurarti che se una persona ti vuole bene veramente non ti volta le le spalle anche se le confidi quello che provi… io non lo farei mai per esempio… quindi dillo tu che puoi che hai le certezze fallo buona fortuna ^^

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili