Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2018. L'autore, anluis, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
dici che non devo pensare che con la nuova ragazza farò tanta strada,
beh io questo non lo so, e per scoprirlo ci sarebbe un solo modo, provare,
scegliendo lei, potrebbe andare bene come potrebbe andare male,
potremmo vivere un sogno insieme,come è possibile che duriamo solo qualche mese,mentre con l’altra ci sto da anni,
però ti dirò,che io mi fido di lei,penso che lei abbia la mia stessa voglia di costruire qualcosa di bello assieme, che duri a vita,
la volontà c’è, poi ovviamente tutto può succedere.
Ma questo è solo ciò che penso,come ho già detto, tutto è fermo.. anzi si è stancata di questa situazione,e questa freddezza sta distruggendo tutto,
sto aspettando di vedere se nonostante le difficoltà attuali, dimostrerà di tenerci a me, cercando di tenermi in ogni modo, non arrendendosi.. se invece si è già arresa, non cercherò di trattenerla,perchè non ne vale la pena,
io ho cercato in ogni modo di farle capire che a lei ci tengo, vediamo se per lei è la stessa cosa
anluis nessuno ha la sfera magica x dirti come andrà a finire questa tua storia!!
noi qua posiamo solo dire la nostra ,la decisione devi prenderla solo tu.Se il tuo istinto di dice che con questa ragazza puoi essere felice ,creare un futuro,cosa aspetti?..
Unica cosa che non condivido in questa tua lettera il fatto di fare tutto di nascosto ,il rapporto con la tua compagna non funziona 90% x colpa tua
magari io la vedo cosi perché mi trovo nei panni di tua compagna e so solo io quanto ho lasciato perdere x quieto vivere visto che abbiamo anche un figlio .
io non aspetto che a lui passi l’innamoramento ,mi fa male il cuore lasciarlo andare ,che gioca sporco con me ,almeno x quello che ho condiviso assieme aspettavo che lui mi parlasse ma non l’ho farà mai non ha le palle .Ormai mi ha mancato di rispetto e se,con la nuova amichetta gli va male con me non ha nessuna chance ,cosa me ne faccio di uno cosi?
anluis..ma tu x quale motivo non chiudi con tua compagna?
x paura di lasciare un porto sicuro,per comodità ?
Tanto con questa che stai è palese che non te ne frega niente,spiegami!!
Angela,
se fossi stato single non avrei di certo aspettato per vederla,
ma siccome single non sono, i problemi me li faccio,
sto aspettando per due motivi, sia per continuare a parlare con lei e conoscerla bene prima di fare il passo in avanti (ma lei non ha più molta voglia di parlare, vuole fatti)
e sia perchè siccome con la mia ragazza non sta andando bene, qualcosa potrebbe cambiare, se dovessimo decidere di chiudere, in quel caso non avrei problemi a incontrare la nuova.
Se non ho detto nulla alla mia ragazza, è perchè non vorrei metterla nella tua situazione se non è necessario, magari alla fine rimane tutto così, per cui non vedo perchè farla soffrire e farmi chiamare traditore, senza che in realtà con la nuova a parte parlare, ci sia stato niente.
So che tu ti rispecchi nella mia ragazza, ma la cosa è diversa, io non ho figli, voi si, io a tanto non ci sarei arrivato, non mi sarei mai allontanato da mio figlio e dalla donna che me lo ha donato, sarei rimasto con loro
perchè questa si chiama famiglia,
ti invito ancora una volta a farlo ragionare, non perdere altro tempo,
più passa il tempo, e più si potrebbe legare all’altra, ancora sei in tempo per salvare tutto.
Dici che non ha le palle, ma magari sta facendo ciò che sto facendo io, non ha intenzione di farti soffrire se non sarà necessario,
forse sta valutando tutto come me, e si sta prendendo tutto il tempo per capire cosa vuole e cosa fare,
ma tu non darglielo questo tempo, mettilo subito alle strette.
So che sei arrabbiata e questa mancanza di rispetto ti ha fatto perdere la fiducia in lui, ma prima di lasciarlo, ricordati anche tu che avete un figlio,
se ti rendi conto che è stata una sbandata così, volendo lo puoi perdonare,
se invece ci andava a letto, capisco che questa cosa non si può accettare.
concludo dicendoti che non è palese che non me ne frega niente come dici tu,
se fosse così, non mi sarei fatto nessun problema con la nuova.
anluis…io non condano mio compagno che si e invaghito da questa ragazza,neanche a te !!
nella vita può capitare di tutto nessuno e immune.ma come faccio io a fidarmi quando lui mi guarda diritto nei occhi confermandomi che non sta massaggiando con lei ma bensì con dei amici.
L’ho affrontato stamattina dicendogli tutto :risultato?
non può fare di meno ,questa donna e diventata x lui come droga,mi chiede tempo ,comprensione,e lasciarlo andare a vederla solo una volta.Io sono sconvolta ,siamo alla follia ,mi sembra di vivere un incubo,dice che mi vuole bene ma non mi ama !!…fine della storia .A preso e se ne e andato via dai suoi ed io qua con un figlio a pensare come si fa?
come ha fatto lui a crearsi un mondo tutto suo senza pensare minimamente a noi?
dove ho sbagliato io?..domande.
Ma tu convivi con la tua ragazza?
Sappi che una donna ha sesto senso,la tua lei sicuramente qualcosa ne sa ,io l’ho vedevo strano x quello che ho controllato suo telefono,in effetti sorpresa.
Angela,
dicevi che non aveva le palle per confessarti tutto,
diciamo invece che non voleva dirtelo perchè gli faceva comodo così, quando gli hai fatto capire
che sapevi tutto, non gli è mancata la parola, ma ha avuto una gran faccia tosta.
Cmq da quello che dici, di te non gliene frega proprio niente, altrimenti non si sarebbe comportato così, per me non dev’essere nemmeno tanto normale di testa.
Lascialo perdere, e trovatene un altro, non ha avuto il minimo rispetto, puoi avere di meglio,
anche se purtroppo ogni tanto lo dovrai rivedere per tuo figlio, non puoi nemmeno tagliare completamente con lui.
No io non convivo con la mia ragazza,
non credo nel sesto senso, diciamo semplicemente che il tuo ragazzo non è stato neanche in grado di nascondere il suo segreto,
non è stato sesto senso tuo, ma stupidità sua.
Trovo, sinceramente, incredibile che uno non metta una doppia protezione al cellulare, tipo password + impronta del dito.
Addirittura scandaloso.
Il resto è ginnastica cardiotonica.
anluis..ho letto attentamente cosa hai scritto ,commento 34 mi suona un po da vigliaccheria!!
non vuoi parlare con la tua compagna perché aspetti sviluppi con la ragazza del chat ,ok?!
può succedere che non avrà un lieto fine la storia ,io ti auguro di si ,ma c’è un margine che tutto vada in porto ,tu come fai a stare con una persona che non ami?.
Questa cosa io no la capisco,siamo messi proprio male ,io ho 30 anni è mi rendo conto di aver messo su piedistallo mio compagno annullando me,sarò stata stupida ,cieca ,ho ignorato i suoi segnali ma cazzarolla ci va fegato portare avanti una situazione cosi!
Se avesi dovuto aspettare che lui parlasse sarei ancora qua ad aspettare,abbiamo avuto una discussione che poi e degenerata con un finale in cui io sono sbroccata,e lui ha preso la palla al piede profittando della situazione dileguarsi .E triste vivere una cosa del genere perché ti fa sentire inutile ,la mia autostima e ridotta a 0 e non x colpa mia..già e triste..
Yog …sei simpatico sai?
C’è sempre da augurarsi di non dover affrontare è vivere una cosa del genere,perché, finché succede agli altri va tutto bene,si da consigli tanto non te ne frega niente .Diventa dura quando si diventa protagonisti li la musica cambia..