Salve a tutti.
Sono una ragazza di 21 anni. Durante la settimana, la mattina prendo l’autobus per andare all’università. Da un pò di tempo c’è un nuovo conducente, molto giovane, che qualche volta fa il turno di mattina. Fatto sta che ne sono rimasta colpita e voglio conoscerlo a tutti i costi.
2 giorni fa, dopo un lungo inseguimento, sono riuscita a prendere il suo autobus. Sono salita e gli ho detto: ciao, devo dirti una cosa, c’è una mia amica che ti ha visto e a cui piaci. Poi parte un lungo interrogatorio, mi chiede se questa amica è carina, quanti anni ha, dove abita, se lui la ha mai vista, e domande simili. Poi dice: Allora puoi dire alla tua amica di venire ad incontrare, mi farebbe piacere. E alla fine aggiunge: Comunque sono fidanzato, ho una ragazza bellissima. A questo punto mi sono chiesta: ma questo ci sta con la testa? è fidanzato e poi incontrerebbe volentieri un’altra??
L’unica cosa che ha voluto sapere di me è come mi chiamo e cosa studio. Adesso chiedo a voi il vostro pensiero; è veramente fidanzato come dice? Avrà capito che non esiste nessun amica ma che l’interessata sono io? Cosa posso fare per conoscerlo meglio? Aspetto un vostro consiglio. Grazie!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
be uno che essendo fidanzato vuole incontrare un altra lo vorresti conoscere meglio?? mi sembra che sia fatto ocnoscere abbastanza…
uffa ‘sti giochetti. I’m too old for this stuff.
se è davvero fidanzato e vuole conoscere un’altra non vale la pena di incontrarlo.
se invece non lo è e lo dice solo per rendersi più interessante o per pararsi nel caso in cui la tua amica (che poi se tu) non gli dovesse piacere, non vale comunque la pena di incontrarlo.
ma poi scusa… se ti piaceva potevi dirglielo direttamente oppure darti da fare per farglielo capire senza questo trabocchetto assurdo.
con che faccia vai ora all’appuntamento? non rischi di fare la figura della ragazzina?
non so. mi unisco a spectre. sinceramente questo genere di giochetti non mi sono mai piaciuti tanto…
w il coraggio delle proprie azioni e dei propri pensieri!
in ogni caso, in bocca al lupo!
E’ fidanzato ma comunque vuole sco..... la tua amica (te, va be’…) Se a te sta bene, divertitevi. Altrimenti lascia perdere.
Dov’è la parte difficile?
Non è fidanzato e non sa come liberarsi di te senza essere sgarbato.
Al di la del fatto che potevi essere chiara invece di questi giochetti…non credo valga la pena come ha ben detto b80