Buona sera, sono una ragazza di 22 anni e da circa 4 mesi mi sono fidanzata “ufficialmente” con un ragazzo a dir poco fantastico con cui ho iniziato a frequentarmi 2 anni fa. Premetto, che da abbiamo deciso di impegnarci tutto va nel migliore dei modi, anche se sono io che cerco sempre di impegnarmi maggiormente sotto diversi punti di vista. Eppure fino a poco fa non era un problema. Il fatto è che ho scoperto che lui chatta con un transessuale, chattava in generale. Ma con questa persona, ho paura che la cosa stia andando un po’ oltre. Probabilmente non nutro troppa fiducia nei suoi confronti. Probabilmente perché, durante il periodo di frequentazione ho scoperto che si era visto e non solo, con un’altra ragazza. Mentre io ho quasi una sorta di ammirazione nei suoi confronti, e non mi è mai passato per la testa di trovarmi e provare con qualcun altro. Eppure, ora, sono qui a divorarmi l’anima dal terrore che la storia con questo transessuale prenda una piega da me non desiderata, ovviamente con ripercussioni negative sul rapporto. Con lui che cerca di tranquillizzarmi dicendo che se ha fatto una scelta, non devo farmi castelli in aria pensando a chissà che. Ma non sto bene. Credete che questa situazione si risolverà? Vi ringrazio.
Fidanzato che chatta con Trans
di
Dixie
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dixie.
La lettera ha ricevuto finora 14 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Dunque, chatta con trans, si frequenta con altre.
Però provi ammirazione.
Donne.
ets, è il sintomo più evidente di quell’ “ammmmore” per il quale si sprecano fiumi di parole anche in questo sito. succede quando si confonde l’ attrazione sessuale per il vero amore. solo normale amministrazione…
ma come cavolo fai a provare ammirazione per uno che ti ha già tradito (perché questo è) e che si scrive con un trans?? certo che cerca di tranquillizzato, lo scopo è chiaro: tu sei la base solida e sicura da cui tornare sempre perché sei super innamorata e lui intanto fa quello che vuole. mi dispiace dirtelo ma ti sta prendendo in giro. so che da innamorati non si vogliono vedere certe cose, è normale. ma tu STAI MALE. ti sembra amore questo?? se stai male significa che non va bene. e il perché non va bene l’hai scritto tu stessa. mollalo, fammi un piacere!
…Est. ..chatta con trans e frequenTa altre = UOMINI….
?
Eterna battaglia uomo/donna. Così non avremo mai rapporti alla pari…
Mai
@MG quant’è vero 😉
Certo che si risolverà, stai tranquilla. Sic TRANSit gloria mundi.
Peró, che strano, quel Chatta e quel Trans mi hanno richiamato alla mente un “trenino” di cui si “canta” nel simpatico motivetto di Glenn Miller degli anni ’40:
Chatta (nooga choo choo)
Comunque lo ammirerebbe chiunque un ragazzo così, credimi. E poi, chi ben comincia…
CHATTANOOGA CHOO CHOO
Glenn Miller
– from “Sun Valley Serenade”
– words by Mack Gordon, music by Harry Warren
Pardon me, boy
Is that the Chattanooga choo choo?
Track twenty-nine
Boy, you can gimme a shine
I can afford
To board a Chattanooga choo choo
I’ve got my fare
And just a trifle to spare
You leave the Pennsylvania Station ‘bout a quarter to four
Read a magazine and then you’re in Baltimore
Dinner in the diner
Nothing could be finer
Than to have your ham an’ eggs in Carolina
When you hear the whistle blowin’ eight to the bar
Then you know that Tennessee is not very far
Shovel all the coal in
Gotta keep it rollin’
Woo, woo, Chattanooga there you are
There’s gonna be
A certain party at the station
Satin and lace
I used to call “funny face”
She’s gonna cry
Until I tell her that I’ll never roam
So Chattanooga choo choo
Won’t you choo-choo me home?
Chattanooga choo choo
Won’t you choo-choo me home?
https://m.youtube.com/watch?v=kF1JnbISh9Y
Ma guarda anche quello delle ANDREWS SISTERS Chatanooga Choo Choo -by the Honeybee Trio di 2,33 minuti, subito sotto. È l’ideale.
Bye bye.
Dixie, ma di cosa stiamo parlando? Credi che occasionalmente possa incontrare altre ragazze (e non solo) e ancora provi ammirazione per lui? Ancora ci sei dietro? Ancora hai dubbi sulla sua onestà? Apri gli occhi! Il mare è pieno di pesci!
Trans o non trans, un pisello non fa la differenza… ciò che conta è che mente a se stesso prima ancora che a te.
@Dany naturalmente è un uomo che vale quanto un due di picche, mica do la colpa alla nostra amica che ha scritto il post.
Però una volta che conosci la storia e ci stai non sei più solo una vittima
Meglio con un trans che con un cis. Certo che se uno mi dicesse di andare a fare ciuf ciuf a casa sua, scapperei molto velocemente. Non so perché, ma dopo avere letto alcuni post ho una paura maiala dei demolitori Hilti e degli stantuffi (oggidi più rari dei demolitori).