Posso chiedervi una cosa? Ma se ti piace una persona talmente tanto che fai di tutto per incrociare il suo sguardo, e se tutti ti dicono che avresti miliardi di possibilità con questa persona, ma è fidanzata.. voi gli direste o no che vi piace?
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore traki.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao. Faccio una piccola premessa: io non amo contendere le ragazze dei miei amici, quando corteggio una ragazza dev’essere necessariamente single e libera da qualunque legame. Altra cosa, se sono fidanzato penso solo alla mia ragazza, tralascio sempre le altre e non mi permetterei mai di tradire la persona che amo. Ammesso e concesso che a volte le cose accadono anche a livello “accidentale” e a causa di un trasporto eccessivo, sono dell’idea che cedere a determinate tentazioni sia la prova che non si tiene abbastanza al rapporto che si ha col partner. Fine della premessa.
Questo ragazzo ti piace così tanto? Ma davvero tanto? Devi valutare bene e considerare che dall’altra parte c’è un’altra ragazza, una persona che potrebbe prendere a male queste tue attenzioni per il suo fidanzato. Tu cosa faresti se una ragazza mostrasse gusto verso il tuo ragazzo??
Se ti piace così tanto, beh, diglielo, confessa i tuoi gusti, non c’è nulla di male purchè tu lo faccia in privato, con discrezione e senza provarci eccessivamente, altrimenti non è solo un “mi piace”, si tratta di un “mi sto innamorando di lui e voglio portarmelo via”.
Vedi anche lui come reagisce, insomma, fa sempre piacere ricevere dei consensi, l’importante è che questi non creino reazioni pesanti nei confronti delle altre persone coinvolte.
Fatti un esame di coscienza, valuta il peso del tuo interesse, valuta lui come potrebbe prenderla e poi agisci. Ripeto, non c’è nulla di male se si tratta solo di un complimento o di un po’ di sano affetto.
Scusa traki ma quanti anni hai? ………….. e lui ?
perchè mi chiedi quanti anni ho? comunque la sua ragazza l’ha mollato, poi lui mi ha detto che si era innamorato di me e alla fine gli ho detto ciò che provavo..
se vuoi proprio saperlo ho 14 anni.. ma cosa dimostra l’età? una persona a 14 anni non si può innamorare? =)
anchio ho il tuo stesso problema..ma non riesco a capire se sia davvero fidanzato!scherza con me ,ride alle mie battute,mi chiede sempre aiuto,e si siede semx vicino a me..ma non so che fare.Ho paura di sbagliare…
A me piace una ragazza da morire la corteggio da 1 mese e la tratto come una principessa xo lei dice k x lei sn solo carino e basta k devo fare uff
Aiutatemi x favore
A me mi piacciono due ragazzi che siamo amici da tanto x loro io sono speciale e mi vogliono molto bene uno mi ha chiesto di far l’amore ma io non posso perché sarebbe la mia prima volta cmq altro e fidanzato e non so il xk ma quando ha problemi con la sua ragazza lo aiuto e va tutto bene non so cosa fare aiutato. Grazie in anticipo 🙂