Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2012. L'autore, Mara139 (ex user), ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem… ma da bambino ci credevi in Dio?
Allora, senza dilungarmi, voglio che tu osservi la vera Natura umana profonda, molto diversa da quella delle belve della foresta, che sbranano per sopravvivere, costrette dalla loro genetica in assenza di un’anima pensante.
Caro D-ego io posso seguirti fin dove vuoi ma tu ora mi dimostri MATEMATICAMENTE come fai a stabilire che una belva feroce e’ IN ASSENZA DI UN’ANIMA PENSANTE. Prima che rispondi minchiate, vai a sentire l’immenso prof. Vallortigara cosa ha da dire in merito: ti anticipo che HA DIMOSTRATO MATEMATICAMENTE l’opposto della tua assurda opinione. Se quelli come Te vogliono continuare su questa strada sarà CAOS. Ora, chi ti difende? Rifletti bene perché Valls ha detto che la guerra durerà una generazione ma se fossi in lui ci penserei maglio prima di sparare minchiate: SE NON SI ARRENDE INSIEME A QUELL’ALTRO STUBBIDO DI HOLLANDE VEDREMO SE RIUSCIRà AD AMMAZZARCI TUTTI NEL GIRO DI UNA SOLA GENERAZIONE. Perché se cominciate a tirare in testa voi non ci sarà più nessuno a difendervi. E sarete SOLI con il vostro amore perduto con le TdG. Ma quello NON vi servirà a nulla. Vi servono SCORTE di acqua abbondanti, perché quella che raccoglierete dai tetti sarà avvelenata dall’antilumaca che metteremo sulle Vostre tegole: attenti a berne!!!! Pero’ ora dimostrami, sempre che tu voglia, MATEMATICAMENTE l’assenza di un’anima nelle belve feroci: dovresti vedere la mia di anima, nera molto più di quella della belve feroci ma nulla a che vedere con quella delle DONNE VIVE, quella sì che è un’anima sublime.
Salve sono tamara ho 36 anni e sno sposata. I miei suoceri sno testimoni e lui non si è battezzato xke nn se la sentiva ma segue ogni cosa di loro. Ti posso assicurare che mi hanno accettato cn amore nella famiglia nonostante non fossi come loro mi aiutano quando sto male mi danno consigli di ogni tipo sno delle persone meravigliose mi ci trovo bene sono 5 anni che sto con loro e mai una volta sno stata aggredita o giudicata da loro ma mi hanno sempre guardato cn amore e non è vero ciò che dicono di loro. Il tuo fidanzato dovrebbe parlargli e vedrà che non sno bestie come dicono anzi a modo loro in infondo fiducia e amore sno umili. Io a 31 anni ho accettato di stare cn mio marito pur sapendo il 1 anno abbiamo dormito separati poi ci siamo sposati e ed ora abbiamo 2 figli bellissimi. Tutt ora cn i miei genitori non vogliono ci trattano male ci denigrano solo xke io ho scelto la mia felicità cn un ragazzo che ha genitori testimoni di geova ma nn mi sno data pervinto Io volevo lui ad ogni costo ed ho accettato anche loro x amore sia loro che di marito e sno felice come non sono mai stata. Credimi prova a dirgli la mia testimonianza e vedi che ti dice un abbraccio.
7
Golem – 13 giugno 2016 15:11
Non ti attaccare alla materia.
Vindice, se da bambino credevo in Dio? Credere è una parola grossa, diciamo che lo stimavo.
Diego, e al tram? Può andare?
Tamara quello che devi capire è che 5 anni x i cattolici/tdg sono NULLA. Hanno risorse economiche illimitate, l’unico loro obiettivo è indottrinare il + possibile la popolazione: musulmani=cattolici=tdg=buddisti.
Cercano SOLO di perpetuare all’infinito l’intelligent design, che non è altro che un mondo dominato dagli interessi economici dei religiosi e l’asservimento totale delle masse. State mangiando il cervello dei vostri figli e tu ti preoccupi dell’aspetto fisico: intanto fossi in te mi preoccuperei della grammatica e della matematica POI rifletterei sul fatto che la vita è lunga e l’essere “belli” a 10 anni NON significa rimaner belli per tutta la vita. Perché + cervello vi mangiate e + diventerà un mostro col crescere. Per fortuna che mia madre Elisabetta vi conosce bene: stavolta sentirete una volta per tutte cosa vuol dire essere purgati, perché andremo fino in fondo e non sarà piacevole, sarete marchiati come volevate marchiare gli Ebrei, perché TUTTI devono sapere chi siete. Negli ospedali italiani (tutti riforniti di macchinari dei tdg provenienti dagli USA a prezzi centuplicati, tutti a carico della società para/civile) ancora si scherza sull’insulto ipossico: i dottori prima di tagliare il cordone ombelicale dei figli dei poveri prendono il caffè e fumano una sigaretta in maniera che muoiano già prima di nascere. Selvaggina pronta per le fabbriche dei cattolici. Sono contento che ti trovi così bene ma attenta perché state facendo TUTTI i conti SENZA l’oste!!!!!
Lorenzo è uno spasso… GOMBLOTTO!!!
87
Lorenzo – 15 giugno 2016 21:46
Magari fosse così semplice. Dietro gli umani si nascondono ben altri mostri, purtroppo gli umani sono tanto imbecilli da credersi unici protagonisti della loro “realizzata vita”.
Posso dirvi una cosa che ascoltando in un certo periodo i TdG
Loro seguono le stesse regole che anche noi cattolici dovremmo seguire ma che non seguiamo con costanza. ….
Che il nome Geova è il nome originale di Dio
E che i testimoni di Geova così facendo ovvero seguendo tutte queste regole della congregazione sono molto ma molto più timorosi di Dio rispetto a noi cattolici!!!
Che seguiamo i comandamenti in modo superficiale.