Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2012. L'autore, Mara139 (ex user), ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Posso risponderti chiaramente, Lorenzo, premettendo che sono stato innamoratissimo di una TdG e lei di me, ma Geova voleva catturarmi e naturalmente ho lasciato perdere, tornando a Dio senza remore.
Il Cristo, quello che venne per riconciliare l’Uomo con il suo eterno Id-Dio, è stato “bruciato” già da molto molto tempo, quello che tutti agitano come zimbello per le allodole è il suo alterego satanico, il dio che piace alle folle imbestialite e putrescenti, magnanime e filantrope, ma anche ai satanisti dichiarati, che ogni tanto ne fanno il capro espiatorio dei loro problemini, sicuramente lo avrai notato.
Dopo il secondo conflitto mondiale, lo schizofrenico signore dei matti (Satana) o diavolo (diviso contro sè stesso) si è seduto sul trono della falsa onnipotenza terrena, vestendo i panni delle superpotenze nucleari e dei loro satellititi mondiali, sognando così di creare l’impero globale da lui diretto personalmente e possibilmente in eterno, cosa che agli Ebrei piace tantissimo, avendogli promesso un mondo tutto per loro, ed infatti loro, grevi e zelanti, ci lavorano da millenni al progetto, proprio come dici tu “non dimenticano” niente. Patetici.
Tutto questo mentre miliardi di stupidi, ipnotizzati ed invasati dal delirio secolare scientifico-maniacale, pensano di essersi realizzati nella vita, cosa che pare tangibile, ma solo finchè non fanno la fine di quelli delle due torri. Non sono divertenti? 🙂
I TdG condividono una fetta del progetto, ma è tutta roba materiale, qui sono e qui resteranno a godersi la reclu-sione infernale, stai tranquillo, il signore domina.
Caro D-Ego grazie per la risposta, la trovo molto intelligente e sincera. Devo dire che anche io mi sento uno schizofrenico satanista per due motivi: sono 20 anni che subisco il plagio della musica metal scandinava (e con immenso piacere!!) inoltre trovo più feeling con il mio cane rispetto che con gli esseri umani. Per me Satana=Darwin, tanto che se fosse per me cancellerei la teoria dell’evoluzione e la chiamerei direttamente Satanismo, giusto per non girarci tanto intorno. Satana inteso come Dio della Natura, come quel padre che ci ha guidati da quando eravamo vegetali ad oggi che siamo diventati tutti merde striscianti. Mi trovo cmq costretto a non condividere con te sui soggetti schizofrenici: essi (non sono soggetti ma oggetti) sono i cattolici-musulmani-buddisti, gente talmente malata da cibarsi del cervello della propria prole, riducendolo ad un puntino insignificante (lo dicono le neuroscienze). Il Satanismo (Darwinismo) a mio avviso APRE la mente verso un orizzonte temporale sconfinato, dando una PRECISA direzione all’etica e alla morale.
Gli Ebrei saranno pure patetici ma il loro modo di ragionare mi fa innamorare: tu ti innamori della malate cerebrali, tendi a sottovalutare, a mio avviso, che una volta scappato il “segno” che ti lasciano te lo porti dietro. Perché le donne sono pericolose in entrambi i casi possibili: se sono vive ci mangiano vivi (ma le probabilità di incontrarne UNA nella vita sono risicate!!), se sono morte (tdg, cattoliche, buddiste, musulmane) ci lasciano la morte dentro. Esattamente come fanno i genitori cattolici con i loro figli: anziché impiccarsi passano il cappio al collo dei loro figli. Aspetta ancora qualche anno che ne vedremo delle belle: cristo-imbuddati, cristo-maomettati, cristo-testimoniati e tutte le altre permutazioni possibili. Te la senti veramente di sputare sopra l’avvento dell’impero di Satana?
p.s. E’ già cominciato con l’eclissi totale del 1999, ora rimane solo da vedere in quanti miliardi vorranno morire per non accettarlo!!! La misura della NOSTRA misericordia è alquanto limitata.
Lorenzo, prima di risponderti devo tornare in tema, dicendoti che essere innamorati di una TdG per me ha significato compararmi con l’ipocrisia della sua religione, quella che pretende di essere l’eletta tra tutte, il massimo della prova, dunque superarla non è la morte, ma la Vita. Comprendi?
Allora, senza dilungarmi, voglio che tu osservi la vera Natura umana profonda, molto diversa da quella delle belve della foresta, che sbranano per sopravvivere, costrette dalla loro genetica in assenza di un’anima pensante.
Se guardi dentro te stesso da bambino non troverai la voglia di sbranare nessuno, nè di saltare con i metal, quelle sono rea-zioni postume dovute alle pres-sioni esterne di una vita che non è a misura d’uomo, bensì sempre più di bestie. Lupus in fabula, guarda la strage in USA.
E’ ovvio dunque che per spirito di adattamento l’umano tenda a dimenticare sè stesso (il bambino) riducendosi a rotolare in basso, magarsi dandosi a far soldi e progetti, spinto dalla folla che incalza, però questo fenomeno non è una sua libera scelta, ma una vera costri-zione sociale, a cui crede di reagire evocando Satana come suo liberatore e protettore, senza rendersi conto di scivolare nella trappola, e come un pescespada si dimena furiosa-mente nella rete; la libera scelta sarebbe tornare a sè stesso, cioè ai canoni fissi dell’Id-Entità originale.
Il Rock realmente cavalca questo stato d’animo, facendo sognare a chi è represso dal contesto perbenista di poter tornare libero alle scorrerie vichinghe, illudendosi di essere quello lì, mentre l’Uomo deve ricordarsi quali sono i suoi canoni originali profondi se vuole tornare a Vivere libero davvero ed evitare l’ecatombe, con il conseguente oblio nel MEST.
Non è opponendo la bestialità scatenata contro i Sioni che li sconfiggerà, anzi farà esatta-mente il loro gioco sotto istiga-zione, diventando infine l’animale eterna-mente schiavo che Satana (Lucifero) desidera, l’inventore del darwinismo e di tutti gli ismi putrefatti, che con favole ti fa dimenticare Chi realmente tu eri. Non me voglia Geova. 🙂
Il “vostro impero”? Quale? Il caos della catastrofe planetaria? Ti invito a riflettere.
Basaglia. Che tu possa impazzire in eterno sottoposto alla compagnia di chi hai voluto liberare dalla schiavitù degli ospedali psichiatrici, rinchiudendovi di fatto i sani.
io piuttosto preferisco un autentico satanista rispetto a un falso cattolico e a un falso moralista! e i cattolici che sproloquiano sono tutti falsi. garantito.
74
Golem – 13 giugno 2016 10:57
Golem adesso capisco perchè ti arrabbi, ti sei accorto che i sani sono pochi e i pazzi tutto il mondo! :))) Basaglia fu costretto. E’ già un buon sintomo, ti stai riesumando dalla polvere secolare della cripta, ed io invece che pensavo bestemmiassi perchè i pazzi erano pochi e i savi un’infinità… A volte sono troppo automatico.
Invece io preferisco quelli che si battono il petto a causa dele loro omologate perver-sioni, Grazia, sperando di liberarsene per tornare alla purezza infantile.
Ma tutte queste elucubrazioni a chi…Geovano?
Golem, mi spiace per la tua perdita. Evidentemente tua madre era importantissima nella tua vita. Ma non credere in Dio e/o addossargli delle eventuali responsabilità non la vedo una cosa molto giusta. In merito a ciò che noi crediamo, puoi leggere qui… http://www.jw.org
E comunque, la tua esperienza, nulla a che vedere con quella iniziale di Mara.
Insomma… qui si sta parlando di un argomento, tu di un altro.
Medesimo discorso vale per gli altri che hanno commentato, fuori tema, quanto scritto nel primo post.
Anche per voi… http://www.jw.org
Documentatevi alla fonte, prima di esprimere giudizi e pregiudizi.
Grazie, ma purtroppo era una perdita prevedibile a 88 anni. Ma non ho incolpato nessuno, è la vita. Avrai letto cosa penso a proposito di Dio no?