Salta i links e vai al contenuto

Fidanzata di nascosto con un ragazzo Testimone di Geova

di Mara139 (ex user)
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fidanzata di nascosto con un ragazzo Testimone di Geova

106 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

  1. 61
    D-Ego -

    60
    Golem – 8 giugno 2016 23:20

    Ogni pianta ha una radice, se la tagli muore. Così, se la “coscienza” umana diventa antagonista (Satana significa oppositore) dell’Inconscio, “pensando intelligentemente” di far da sè, recide il contatto con il Creatore, con il Profondo, ovvero l’Eterno Vivente, Dio per intenderci, avviandosi sulla strada dell’oblio, che porta all’infelicità e infine alla morte eterna.

    Nessuno che usi la mente in modo esteriore rimane attaccato al Vivente, sia chi fa della “scienza” il suo salvatore che chi si perde nelle prolisse pratiche delle documenta-zioni religiose, perchè la conoscenza dissociata dall’Amore è il frutto mortale che tutta l’umanità mangia da tempi remoti, apparente-mente “crescendo”.

    Chi è più pazzo di chi è “dissociato” dalla sua Origine? Ci sono diversi miliardi di questi pazzi sulla Terra, di cui i più alienati (i moderni Cristiani) sono quelli che “pensano” che Dio sia una biblioteca di ragioneria sacra, costoro realmente non fanno che sostituire le radici dell’Uomo con lo studio e la logorrea, rami frondosi di un albero morente, belli da guardare, ma asolutamente inutili per conservare la propria Vita.

    I loro frutti sono evidenti, le armi di distru-zione di massa, con cui hanno coinvolto tutto il pianeta nella folle corsa quotidiana verso il baratro, e lo sono anche l’avvelenamento dell’anima e dell’ambiente in cui vivono, ciò mediante le abomina-zioni della “scienza”.
    Guarda che belli, viaggiano tutti nella stessa dire-zione, anche i TdG, mai contromano. Sei contento? Sono davvero pochi i non collabora-zionisti.

  2. 62
    Golem -

    Se sono contento? Sì sto bene in generale. Però non te lo saprei dire se ti riferisci al tuo messaggio.

    Piuttosto, visto che lo metti sotto forma subliminale nei tuoi scritti, voglio chiederti una cosa, giusto per escludere anche fiancheggiamenti involontari allo, -zionismo che vuole distruggerci tutti.

    Io ormai sono orfano da alcuni anni, ma le famiglie dei miei genitori erano entrambe numerose quanto a fratelli e sorelle, di cui la maggior parte in vita, dieci per essere precisi. Io sono stato il primo nipote per le due famiglie, e puoi immaginare come mi abbiano coccolato, persino oggi che ho l’età per essere eletto Presidente della Repubblica, mi fanno le feste come avessi otto anni. Sono cinque mamme e cinque papi che non mi fanno sentire troppo la mancanza dI quelli veri.
    Inutile dirti che io li adoro tutti questi cari zii, al punto che questa caratteristica in me è praticamente diventata un modo interpretare la vita, un “ismo”. Allora mi chiedo, potrei, seppure involontariamente, essere accusato di essere un fiancheggiatore di questa Lobby che vuole distruggere il mondo, in quanto grande fautore dello…ZIONISMO?
    Grazie.

  3. 63
    D-Ego -

    Golem, ti comporti come un TdG, a volte fazioso e all’occorrenza scivoloso, anzi direi “deviante”, questo è il collabora-zionismo, nascondersi dietro paraventi e luoghi comuni, di cui la famiglia è il primo branco di pecore, lasciando che la mente cosciente prevalga sull’Id-Entità antica, fenomeno di massa che attraverso l’ignavia spirituale porta dritto dritto alla distru-zione dell’anima e dell’umanità, a cui Zion mira da millenni con sgambetti di vario tipo, lacci in cui cascano tutti gli asini del pianeta.
    Apri gli occhi, che la pen-sione è solo una illu-sione, e gli zioni prima o poi ti piantano. 🙂

    Per ricambiare le tue confessioni, ti dirò che io sono invece assolutamente solo al mondo, in tutti i sensi, seppur lontano dalla tua età, quindi nessuno mi “coccola”, anzi… Megio per me, che non ho più nessun Giuda da cui guardarmi.

  4. 64
    Golem -

    Come mai solo? Ti hanno abbandonato o sei fuggito tu dal perfido abbraccio dei Giuda familiari?

  5. 65
    maria grazia -

    D-Ego, gli zi-ONI non ci abbandoneranno mai, ne avremo sempre in esuberanza! 😉

  6. 66
    D-Ego -

    Shhssss!… Che se ci sente Geova.mi disassocia dalla congrega-zione umanitaria per mancato onore dei parenti, soprattutto di quelli stretti… (veri boa constrictor) :(((

    Ma Golem, che razza di domande fai? E’ ovvio che mi hanno abbandonato e di corsa per incompatibilità psicoenergetica, pensa che solo tu resisti a stento. 🙂 Pure le donne sono tutte scappate senza nemmeno le scarpe.

    E poi… solita-mente quelli sono già morti ancora prima di morire, ma non lo sanno, il decesso animico avviene quasi sempre verso la fine dell’adolescenza, a volte anche prima, è una malattia epidemica sul pianeta Terra, a cui pare che nemmeno gli avveduti entomopatologi facciano caso.
    Dovresti invece saperlo bene tu, il processo degenerativo psico-fisico è simultaneo, colpa del conflitto interiore che li fa arrendere alla doverosa circola-zione stradale tenendo tutti la mano destra. Bada doctor Brain… è meglio che diventi Inglese.

  7. 67
    Lorenzo -

    L’unica cosa che mi addolora di questa storiella è il fatto che Candida si sia allontanata dalla fede ebraica. Per il resto diaccio li fa poi li accoppia, se stavano insieme è perché si meritavano l’un l’altra, non perché lui sia necessariamente in mala fede e lei necessariamente una sprovveduta indifesa. I TDG non sono certo diversi dai cattolici, né i cattolici sono diversi dai TDG.

  8. 68
    Golem -

    Ma io mi chiedo sempre, quando leggo di queste “fedi” che impongono che si debba onorare e pregare continuamente questo Dio, nominato nelle più varie varie accezioni culturali che conosciamo, e Creatore di un Universo di inimmaginabile dimensioni e complessità, perchè un’Entità di tale grandezza e potenza come questa, debba essere bisognosa di “riconoscimenti” da quattro rimbambiti che cercano da Lui una puerile “captazio benevolentia” per tentare di “vivere”…in eterno. Quando solo per questo comportamento implorante da “dipendenti da altri” non stanno vivendo l’unica vera vita di cui possono essere certi.
    Ma Dio è così complessato, peggio di certi soggetti che si avvicendano su queste pagine, per ricorrere a queste mediocri sotterfugi per sentirsi… Dio?
    Io li manderei a ca.... solo per questa piaggeria elemosinante, altro che la vita eterna in Paradiso.

  9. 69
    D-Ego -

    67
    Lorenzo – 10 giugno 2016 22:53

    “I TDG non sono certo diversi dai cattolici, né i cattolici sono diversi dai TDG.”

    Beh no, una disserenza c’è, i TdG pensano di essere salvati dal numero di libri che studiano e dalla propaganda dei medesimi, i Cattolici invece credono che in paradiso ci vanno per raccomanda-zione. La mente mente.

  10. 70
    Lorenzo -

    D-ego, è chiaro che qualche sottile differenza ci sarà pure, dopotutto sono saltate le torri gemelle fin ora mentre san pietro è ancora in piedi. Ma sono entrambi complessati dalla fobia di scomparire; talmente malati da operare distruzione cerebrale ai loro figli, ucciderli ancor prima di farli nascere. Voglio vedere cosa faranno in Pennsylvania dopo la sentenza della cassazione americana del 2004 che HA BRUCIATO CRISTO SUL ROGO DEFINITIVAMENTE, ESCLUDENDOLO DA OGNI SCUOLA DI OGNI ORDINE E GRADO. Qui in Italia invece cristo è legge in ogni squola di ordine e grado.
    Rimango addolorato per Candida, spero si sia accorta che gli Ebrei non sono estremisti a caso: E’ proprio il caso per loro di essere estremisti visti i tempi che corrono, loro non dimenticano, NON come noi italianetti che abbiamo girato le spalle alla Regina Elisabetta per seguire un cagnaccio schifoso di nome renzi. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i TDG. Ciao

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili