Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2012. L'autore, Mara139 (ex user), ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cari ragazzi,
a distanza di tempo noto con piacere che molti di voi continuano a commentare la mia lettera. La mia storia con questo ragazzo è finita da svariato tempo. Purtroppo vuoi religioni diverse, vuoi incompatibilità di carattere, vuoi le troppe rinunce da parte mia in cambio soltanto di un niente da parte sua, la nostra storia non ha avuto un seguito. Posso solo dire che a volte l’amore non basta per riuscire a superare gli ostacoli che la vita ti mette davanti. A tutte le persone che stanno vivendo la mia stessa situazione un unico consiglio: lasciate stare!! E’ un mondo troppo diverso dal nostro, è un mondo che gira intorno a se stesso, chi non è come loro non potrà mai farne parte!! Un abbraccio e grazie a tutti.. Mara
Se un geovista decide di avere una relazione sentimentale con una persona “del mondo di Satana” (così loro ci chiamano visto che si ritengono i soli veri cristiani e noi altri i cattivi) viene “segnato” ossia allontanato come “cattiva compagnia” da tutti i tdg, ma non espulsa dalla setta americana (quindi non soggetta completamente all’ostracismo). Questo perché unirsi con una persona “incredula” ovvero con un non geovista è una grave errore, una mancanza di lealtà ai dettami della setta e il dio geova.
Se posso darti un consiglio visto che non siete due ragazzini, dagli una o due settimane al tuo ragazzo per decidere e poi prosegui per la tua strada. Se deciderà di lasciare la setta e vivere una vita normale bene. Altrimenti per te comincerà un calvario che non finirà mai!
I geovisti sono programmati dai capi americani (“corpo governante”) a considerare ogni rifiuto alle loro regole o ogni richiesta di festeggiare delle ricorrenze o fare delle cose insieme alla gente normale come pericolosi attacchi alla loro integrità cristiana. Brindisi, compleanni, feste religiose, festa della donna, festa della Repubblica, dei nonni e praticamente tutto quello che la gente fa normalmente per loro è peccato e vietato.
Pensa a vivere serenamente e felicemente la tua vita. Se lui vuole realmente essere aiutato e desidera condividere la sua vita con te, allora aiutalo. Fai solo attenzione a non farti prendere in giro!
Da quello che ho capito un tdg e un cattolico possono stare insieme?perche mi trovo nella stessa situazione aiutatemi
Io ho “perso” un cugino dentro i Testimoni di Geova. Era una persona sensibile e intelligente, e ora pensa che Adamo ed Eva sono nati dal nulla biondi e con gli occhi azzurri. Pensa anche che assurgeranno al Regno dei Cielo in 144 mila o giù di lì. Gli altri si arrangino.
Gli scrutini si avranno il 15 luglio del Giudizio Universale.
I nomi degli ammessi saranno esposti nelle bacheche del Tempio.
Un’altro modo di fuggire dalla libertà.
un TDC puo stare ovunque ad esempio al governo c’è ne un infinità
Davanti a casa mia c’è una loro “Sala del Regno”. Macchinoni parcheggiati, uomini con.la 24 ore. Ogni cerimonia pare la riunione del consiglio di amministrazione di una Spa. Chissà che giro di soldi c’è sotto….a parte 4 polli, casualmente in Panda, che si fanno intortare per davvero.
Stateci lontano…..
Questo ignaro cugino, e sua moglie, versa una cospicua parte dei suoi introiti al Tempio. Pur guadagnando bene (è tecnico dei sistemi informatici di una grossa e nota azienda di abbigliamento) non ha una casa sua, e quando si è sposata la figlia a Shangai, con un altro geoviano, ovviamente, ha chiesto, e “sollecitato”, la questua per potersi pagare il biglietto per la Cina. Anche a parenti che non sentiva da anni.
C’è qualcosa che non mi torna. Ma non si aiutano tra “Fratelli”? O devono ricorrere ai “cugini” satanici per vivere in questa valle di lacrime prima di assurgere (se ci riescono, vista la concorrenza) al cospetto di Javhe.
Oppio dei popoli. È dura vivere pensando che il dopo sarà come il prima. Ci vuole più coraggio.
Quante stupidaggini che ho letto qui dentro. Sta ragazza non sta più con lui da oltre due anni, ma qualche ben pensante ha voluto lo stesso dire la sua con frasi sconcertanti.
Le frasi le hanno scritte sei mesi fa, adesso ti sconcerti?
Svegliatevi!
@ Yog.
Perché solo qualche giorno fa sono capitato qui.