Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2012. L'autore, Laly1982, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
confido in un ipotetico scherzo…
mi fa troppo ridere quedta lettera Ejona di sicuro e uno scherzo
No, hing DEVE essere uno scherzo
ciao sn una ragazza innamorata ancora del suo ex.lui pure ..così ha detto. E che vuole sposare addirittura. ..lui..l uomo tutto d un pezzo che 4 anni fa ho lasciato x un altro magari più simpatico ma con il quale nn c’è chimica.solo sesso ..neanche tanto bello..invece x il mio ex sento emozione alla pancia oltre che batticuore e attrazione fisica. c’è stato un periodo in cui lui mi trascurava e ci vedevamo poco..causa necessita’di lavorare x mantenere i suoi figli come da assegno. ora dopo 4 anni in cui nn ho smesso di cercarlo anche senza dire nulla ma sperando di vederlo..l ho rincontrato xché l ho cercato io e lamore c’è ancora.lui ad aprile lascia la sua attuale donna ma io no..ho paura visto che io convivo e x motivi vari tra cui quello economico nn me la sento..oggi mi dice che lui nn vuole fare da terzo incomodo ..ma ogni tanto vede anche la sua ex..che fare?
Rosaspina, non ti preoccupare, non c’e niente di meglio dell’assenza per sentirsi innamorate.
Che fare? Niente continua pure a illuderti di quell’amore mentre sei a letto con un altro.
Rosaspina,
un rapporto che si è sfilacciato e risolto negativamente una prima volta è difficile che possa diventare ottimale in un secondo tentativo.
hai scelto non per amore ma per sicurezza il tuo attuale compagno, ed è probabile che lui ne sia consapevole. secondo me, non è bene per te, né giusto per lui, che tu continui a nutrire speranze nei confronti dell’uomo che ti sei lasciata alle spalle anni fa.
capisco la tua insoddisfazione. tuttavia, nessuno ti ha obbligata a questa scelta, che, una volta attuata, dovrebbe essere portata avanti con coerenza, anche mentale.
in buona sintesi: secondo me nessuno dei due uomini a cui accenni è adatto a te. appena ti sarà possibile, renditi autonoma economicamente ma, se puoi, non ricadere nella rete precedente. per una donna ci sono molte possibilità di relazioni amorose: non fermarti al primo ammiccamento ma valuta cosa stai facendo e le ragioni per cui lo fai.
un abbraccio.