Ciao a tutti, scrivo raramente su questo sito soltanto quando davvero non riesco a capire alcune cose e chiedo il parere di molti di voi che sicuramente sono più esperti avendo già assistito a storie simili, vi racconto la mia chiedo un vostro parere.
Ho conosciuto una ragazza che è fidanzata da ormai 2 anni che a me piace veramente tanto e il suo comportamento nei miei confronti è alquanto particolare.
Dopo un periodo di conoscenza che reputo normalissima si instaura un bel rapporto di normale amicizia che va consolidandosi ma rimane comunque distaccato in quanto non credo molto nell’amicizia uomo-donna.
A me piace veramente tanto e credo che lei lo abbia capito dai miei numerosi complimenti e dialoghi ma cmq sapendo che lei è fidanzata non avevo intenzioni maggiori che rimanere in un buon rapporto almeno per ora.
A un certo punto però si invertono i ruoli, lei mi scrive perennemente messaggi, si prende male se per caso sono io a essere distaccato e vuole conoscermi meglio.. anche quasi tutti i giorni e sembra quasi che sia anche interessata; cio mi ha fatto molto dubitare in quanto anche io ero molto scettico sapendo che era fidanzata.
Ma lei imperterrita mi continua a scrivere mi parla sempre del suo rapporto col partner che sta andando male e attraversa un periodo di crisi.
Ora non capendo il suo comportamento non so come agire.. lei può essere interessata o mi prende per il “sedere”? Non so come comportarmi nei suoi confronti, sapreste aiutarmi??? grazieeeee
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Scappa il prima possibile. Non rischiare di infilarti in situazioni pericolose. Se andasse male con il ragazzo lo lascerebbe, invece sta prima cercando un alternativa.
sai che devi fare? fattela.. divertiti e poi mandala a quel paese.. potresti essere il prossimo ad essere cornificato nel vostro eventuale momento di crisi..
E’ fidanzata….già solo a pensare ciò troncherei immediatamente.
Il rapporto che va male col partner?
Sono le solite scuse riciclate….
in prospettiva so già che soffrirai
se nel frattempo vuoi divertirti il mio consiglio è di lasciare il cuore in off
p.s. io non lo farei
Lascia perdere dammi retta,chiudi i rubinetti della comunicazione,sono meschini giochetti di soggetti egocentrici,pieni d ini se e aggiungo io insicuri… tieniti a debita distanza