Salta i links e vai al contenuto

Fidanzata e innamorata, ho baciato un altro e non mi perdono

di Giu1691
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fidanzata e innamorata, ho baciato un altro e non mi perdono

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Lucio -

    Lilly_8, se parlavamo degli uomini non facevo mica quel discorso. Sono le donne che hanno bisogno di emozioni e corteggiamenti mica gli uomini ! Ad un uomo basta che una donna attragga e stop ! Magari avventura di un’ora e fine.
    Ma si stava parlando delle donne, e quella che ho descritto nel mio commento precedente è più reale che mai.

  2. 22
    white knight -

    Eheheheh!!! Quando ho letto la tua lettera ammetto che mi sono fatto una grassa risata… allora, in sintesi cosa (secondo me) dovresti fare.
    Innanzitutto smetterla di autovittimizzarti, purtroppo in questa storia sei più carnefice che altro. Non è giusto nei confronti degli altri due (il tuo lui cornuto e l’amante di turno, il quale potrà anche aver un po’ calcato la mano ma alla fine non ti ha costretta… potevi sempre dire di no). E non è dignitoso nemmeno nei tuoi confronti. Forse un mea culpa non guasterebbe, ma anche qui non è il caso di esagerare: magari sei giovane e queste cose le abbiamo passate tutti. Piuttosto potrebbe essere interessante capire fino a che punto sei “innamorata” del tuo lui e fino a che punto stai con lui perché lo hai idealizzato, ma magari il tuo cuore batte per l’altro. Il tribunale dell’amore della dea Ishtar potrebbe essere clemente con te, prova a ribaltare la prospettiva: magari la vera ingiustizia non sono tanto le corna (che cmq sono sbagliate) quanto il fatto che stai con l’uomo sbagliato e non con quello che ti muove qualcosa dentro. Tolto il fattore scorrettezza, non c’è nulla di male a seguire il proprio cuore. L’importante è essere chiari. Con sè stessi soprattutto.

  3. 23
    Acqua -

    Che discorsi sterili…È ovvio che tutti, uomini e donne, abbiano bisogno di emozioni di qualsivoglia origine e tipologia(“tu chiamale se vuoi emozioni… ” ) altrimenti sarebbero degli esseri apatici. E’ altresì auspicabile che a seconda dell’età, del contesto e della situazione, ciascuno sia in grado di modulare tale esigenza “egoistica” con il tipo di percorso, impegno e scelta che si è deciso di intraprendere, possibilmente evitando di ferire le altre persone. La ragazza in questione mi sembra molto giovane ed è assolutamente naturale che viva tali esperienze e che le sfrutti le sensazioni che ne derivano (compresa la difficile gestione di un’intensa attrazione ed il pentimento per una debolezza) come util insegnamenti per il futuro. E chessaramai un bacio? Errare è sempre umano:è sul perseverare si potrebbero sollevare delle obiezioni. Devo dire che questa volta il commento di Esther è molto chiaro e coinciso

  4. 24
    Milena -

    Ma cosa vuoi che ci sia di male?

    Un bacio non significa niente e poi sono cose che capitano, scialla.

  5. 25
    Golem -

    Tu non ti perdoni? Ti perdono io dai. Stasera sono in vena di perdonamenti, e questo è giá il secondo.

  6. 26
    Rdf -

    Ragazze stasera facciamo un limone party e cerchiamo fsmmine non troppo difficili e disponibili che non si faccian problemi a limonare sconosciuti o a cornificare i rispettivi ragazzi!
    Dai accorrete numerose che ci divertiamo, alla faccia dell amore e di quei poveri che credono nell affetto e rispetto della loro ragazza , a cui vogliono tanto bene !

    Scialla, vi aspettiamo… ah i dettagli della festa li trovate sup volgare social popolano per burini analfabeti e selfomani Facebook, al gruppo: “limona alle spalle del tipo, scialla time”, oppure al gruppo “funghi porcini se la sciallano” !

    Mi raccomando, accorrete numerose , una occasione su misura che tanto piace a noi alfa burinazzi cialtroni delinquentelli sudici puzzoni tossici ignoranti pezzentieri

    Scialla !! A stasera e preparate le lingue a movimenti basculanti ondulatori ad ampio raggio amiche!

  7. 27
    Milena -

    Rdf, guarda che se non fai li bravo lo dico a Il femminista….:-)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili