Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore vito_cha.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
come volevasi dimostrare un nome e cognome il problema ce l’ha. oggi mi ha chiamato per dirmi che si sente con un suo collega d’università, che è un tipo che gli da delle attenzioni, il classico don giovanni da strapazzo praticamente..ci sono stato malissimo, ma sono riuscito a mantenere una calma che nemmeno io avrei mai immaginato. almeno ne me esco con un pò di dignità, deciso finalmente a svoltare pagina.. l’avevo immaginato a dire il vero, ma sentirselo dire in faccia ha un altro effetto, svolto pagina definitivamente, dice che ha preferito dirmelo per rispetto, ma penso lo abbia fatto solo per mettersi la coscenza a posto, comunque è vero, queste esperienze cambiano profondamente le persone, sono bastate un paio di lezioni universitarie per mandare a puttane tre anni di fidanzamento, pensavo di aver trovato una ragazza diversa, invece fa parte anche lei del 95% delle ragazze che si parla in questo sito, una qualunque, che non valeva la pena nemmeno fare sacrifici.. io credo di saper amare,ho scoperto cos’è l’amore, dolore, odio, amore, sacrifici e tutto, con la calma della mia conversazione spero si sia sentita un pò più merda, forse aspettava reazioni spropositate per magari avere un brutto ricordo di me, ma non gliel’ho concesso, è giusto che si senta una merda, non merita compassione, non merita un C***zo, finalmente mi sono reso conto che mi sono levato una bella rogna, se sono bastati solo un paio di lezioni per mandare tutto a puttane. sono sicuro che la medaglia si rovescerà prima o poi e passi quello che ho passato io in questi mesi, e poi mi chiedo, come si fa a stare con una ragazza sapendo che basta così poco per mandare tutto in aria?? queste persone ce l’hanno nell’indole, non sono capaci di affrontare i problemi che hanno tutte le coppie normali, quando ci sono problemi, o se ne parla, o si tradisce, e quelli che optano per le cose più facili, come tradire, non meritano un c...., se non essere prese per il C***lo tutta la vita, e possibilmente non trovare mai la pace serena che solo il vero amore può dare. io continuerò a cercarlo il vero amore, lontano da questi tre anni di ipocrisia in cui ho vissuto ultimamente, solo cosi potrò ancora credere all’amore.
Queste persone non meritano di ottenere il nostro scetticismo nei confronti dell’amore. Non così giovani. L’amore vero, dedito, disinteressato, ricambiato esiste…semplicemente erano le persone ad essere sbagliate. Abbiamo amato persone che “non esistono” realmente, o almeno non come le avevamo “percepite
Bravo! Così si ragiona…
un giorno faremo un raduno 🙂
Il raduno dei delusi eheh
ok, adesso sono tranquillo, visto che lei non ha mai avuto un motivo valido per lasciarmi, e dopo che lei mi ha chiamato per dirmi che si sentiva con un altro dalla settimana dopo che mi ha lasciato,(mi ha chiamato perchè era stata vista in giro con quello da una mia carissima amica, e quindi nn mi ha chiamato per rispetto ma perchè era stata vista da amici miei) e visto che quello per cui mi ha lasciato è un perfetto sconosciuto che sentiva da una settimana prima di lasciarmi, e quindi mi ha lasciato per quello e non perchè ha avuto un motivo valido per lasciarmi, ieri l’ho chiamata, e finalmente gli ho dato un motivo valido per lasciarmi, gli ho dette tante di quelle cose, che nemmeno io avrei immaginato, ma gliene ho dette tante che proprio si sarà sentita una merda, io mi sono levato tutta la merda che avevo dentro lo stomaco, e che non volevo dirgli per non farla stare male, e visto che mi ha lasciato per un perfetto sconosciuto, gli ho detto tutto quello che pensavo di lei in maniera molto dura, insultandola pesantemente tanto adesso ha qualcuno con cui conosolarsi.. di lei non me ne fotte piu niente, adesso sto tranquillo e sereno, non ho più pensieri nella testa, ho cancellato tutto, e da ieri stesso sono tornato a vivere, quindi consiglio che posso dare a tutti quando si incontrano queste persone, è uno.. non tenetevi dentro niente, ditegli tutto quello che vi passa per la testa, tanto sappiate che se vi lasciano con delle scuse, e non c’è alcun motivo per lasciarvi, il motivo è sempre un altro, e state tranquilli, NON TORNERANNO. quindi liberatevi di loro, e di tutto quello schifo in cui avete vissuto, liberatevi la testa, sfogatevi, insultatele, dategli un motivo valido per lasciarvi cosi capiranno davvero lo schifo che hanno fatto e tornerete a vivere..
Vito_cha
Hai fatto bene, se sentivi di farlo ti sei tolto un peso.
L’unica cosa leggendo la tua lettera , hai fatto tanto ma non vedo scritto cosa lei facesse per te.
Immagino , molto meno di quello che facevi tu allora.
Beh guarda tanti parlano di segnali , io , a volte ci credo e altre volte no , dipende dalle situazioni e da chi si ha davanti.
Pero’ è ovvio che tu dimostravi il tuo amore anche facendoti in quattro , quindi questa cosa tienila a mente :
Vedi anche quello che fanno gli altri per te ,concretamente e che costi un pizzico di sacrificio e volontà, non solo le chiacchiere e smancerie per tel.
Per me questa è la base per valutare come stia andando un rapporto e il campanello d’allarme mi suona subito!
Ciao