Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Yog.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fantastico.
Golem,
meglio nessuna compagnia che una che si avvicini minimamente al tuo modo d’essere e d’interagire.
Buona fantasia anche a te, per la creazione dell’ennesimo nuovo alter ego!
Tanto tempo per scrivere e mettersi in mostra (17 lettere) potrebbe anche significare che è piacevole stare da 34 anni con una moglie bella e raffinata, con la quale però resta ben poco da dire di nuovo, al di là della reciproca lettura del pensiero.
Cosa che penso da molto tempo e ritengo in gran parte facile da dedurre, considerando l’intensità e il pesantore della tua presenza attiva sul sito.
R: basta con le solite frasi fatte. Avresti bisogno di una compagnia vera, che impedisse la fioritura di certe idee parassite che nascono dall’isolamento che vivi.
Io non so a quale altro nick mi assimili, e mi piacerebbe saperlo, e per quanto riguarda mia moglie, ti assicuro che nonostante i decenni di convivenza, tra noi non c’è nessuna noia, mai.
Le tue deduzioni sono del tutto arbitrarie e generate proprio dal fatto che vivi in una specie di reclusione fisica e mentale.
Io, per quanto ti apparirà presuntuoso, riesco a gestire più cose contemporaneamente. Mentre studiavo, oltre al lavoro principale ne avevo un altro, e a volte due extra. Se per valutare le cose ti rifai alle tue esperienze, sempre più circoscritte alla casetta in Canada, è normale che finisci per fantasticare.
Ho un caro amico, ex geometra, che sta facendo quella fine. Gli ho chiesto di seguirmi certi banali lavori nella casa in Puglia, prima che arrivassi io, e mi ha combinato un casino bestiale. Questo perchè non ha e non vede nessuno, e sta finendo per andare in aceto.
Iscriviti a un corso di bachata