Salta i links e vai al contenuto

Con la FIAT si perde il Fiat(o)

di jack

Ho acquistato una Fiat in occasione dell’ultima rottamazione, per sistemare la vecchia auto avrei dovuto spendere più del valore dell’auto stessa e mi sono convinto a cambiarla con un’altra Fiat. Ebbene in poco più di due anni, e per lo stesso motivo, l’ho portata in officina autorizzata Fiat almeno una decina di volte! Diventano una ventina, compreso un richiamo della Casa, se conto anche altri interventi in officina e in carrozzeria per eliminare una serie sorprendente di difetti. E dopo avermi fatto perdere il fiato al telefono l’assistenza Fiat cosa dice? Si nasconde dietro fantomatiche procedure e lascia al cliente la continua perdita di tempo e soldi (ho dovuto prolungare la garanzia vista la situazione) senza un minimo di rimborso. E Voi pensate che la mia prossima auto sarà Fiat?

Lettera pubblicata il 21 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Con la FIAT si perde il Fiat(o)

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

2 commenti

  1. 1
    Mau -

    Posso immaginare che la tua prossima auto NON sarà una Fiat, ma ho un certo stupore sapendo che AVEVI già una Fiat e ne hai acquistata un’altra.
    Facendo del facile e non molto cortese sarcasmo mi verrebbe da dire:
    Ti sta bene !!
    Auguri per la tua prossima auto!!
    Mau

  2. 2
    lorenzo -

    Avevo un Alfa Romeo 147 (GRUPPO FIAT) 350.000 km senza problemi, ho deciso di cambiare, l’auto aveva 10 anni, volevo qualcosa di diverso. Ho preso una Golf (GRUPPO VOLKSWAGEN) in 6 mesi sono andato dal meccanico tre volte, in ordine: turbina, iniettori e pompa della benzina. Vedi tu, sei stato sfigato con la Fiat come il sottoscritto con la Golf.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili