Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carlalberto Iacobucci.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carloalberto,avevo pensato a questo gia da tempo,Un partito rivolto al cittadino,un partito che sappia ascoltare i problemi del cittadino.Un partito che si SCHIERI con il cittadino,con le parole ma sopratutto con i FATTI.
Un partito che realmente abbia a cuore le problematiche dei capofamiglia,delle madri,un partito che si occupi dei malati,delle persone sole,di chi soffre.Per me queste persone Carloalberto hanno un valore incalcolabile.Per me Carloalberto vengono prima i disabili,i malati,
i sofferenti,è a queste persone che rivolgerei il mio pensiero,ascoltando le loro problematiche e laddove possibile risolvergliele.Come vedi con ideali del genere farei poca strada,perchè non vorrei nessun tornaconto,non penserei alle mie tasche,l’unica cosa che veramente chiederei è un sorriso,e questo con la politica ha ben poco a che fare.Continuo le mie crociate da solo,senza autocelebrazioni.Entrare in politica oggi vuol dire entrare in un bussiness.Ho una mia idea radicata,ho sempre rispettato i miei avversari politici,(attenzione avversari non nemici)e seppur la pensino anni luce diversamente da me ho istaurato con loro amicizia profonda e rispetto.Cose queste che in politica oggi te le scordi,come ti scordi la scuola della politica come c’era una volta.Penso di aver vissuto una fase della politica di scontri in piazza,di rabbia,ma di stima e profondo rispetto reciproco.Indipendentemente da come la si pensava venivi ISTRUITO.
Sapevi se eri di destra chi era a sinistra le sue idee,e viceversa.Hai ascoltato i politicanti di oggi?Analfabeti,maleducati,poco istruiti,e pronti alla rissa televisiva confondendo l’elettore.No, non è la politica che vedo io.DAGO44