Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 29 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Valery91.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si ha detto cosi,è una bugia,nn ci sta un discorso del genere.nn regge una cosa del genere e io continuo a pensare e ripensare.cosa puo’ dire x nn passare per il bastardo di turno k ha lasciato una persona che nn sta bene?!.io nn riesco a vedere la luce in fondo al tunnel…il weekend si avvicina e saro’ sola sola.oggi ho pure l’ansia..k tristezza…scusatemi ragazze sono un po’ un peso…
Non sei un peso,io avrò scritto circa 20 lettere qui,che riguardavano il mio ex,figurati!
Cmq non sei sola,ci sono qui persone che ti sostengono,anche se in modo virtuale…
Non pensare che domani è sabato,pensa soltanto che è un giorno come un altro,che passa…
non stare troppo a pensaree a quello che è stato,inizia a pensare a quello che sarà…inizia ad uscire da questo tunnel… forza!
Ieri sono uscita cn una ragazza a mangiare una pizza e poi sn andata a bere qualc in un locale,mi sentivo un pesce fuor d’acqua,mi è salita un ansia e il pensiero è andato a lui…ero sempre fuori cn lui e questo mi fa strano…che tristezza oggi…e lui k neanche si fa problemi…nn mi riconosco in questo stato d’animo..
Lo stesso succede ancora tutt’oggi a me Silvia,sto conoscendo 1 ragazzo,ieri mi ha detto una frase dolce che diceva spesso il mio ex ,per 1 attimo sembrava lui….. mi sono messa a piangere,lacrime di tristezza e ricordi…. ma mi rendo conto che non posso far questo! Devo capire che la mia vita,adesso non gira più intorno al mio ex!..ora ci sono solo e soltanto io,e solo io posso decidere di tornare a stare bene,e voltare decisamente pagina…
Questo è il consiglio che do anche a te,esci,fai nuove esperienze….RINASCI! la tua vita non è finita….. 🙂
grazie valery91 è bello ricevere consigli,non riesco a voltare pagina,mi dispiace x come sia andata a finire,ho un vuoto dentro di me…