Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 29 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Valery91.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CIAO,è STATA UNA FORTUNA TROVARE QUESTO SITO,QUANTE PERSONE COME ME STANNO SOFFREDO PER UN AMORE FINITO,STORIA DI TRE ANNI E LUI MI LASCIA…UNA SETTIMANA FA…SONO A PEZZI E IL PENSIERO è SEMPRE LI…MI SENTO TANTO SOLA,LE MIE AMICHE HANNO GIA’ UNA FAMIGLIA,FORTUNATE LORO E IO SONO QUI A 29 ANNI A DISPERARMI PER UNA PERSONA A CUI HO DATO TUTTO L’AMORE CHE POTEVO DARE.SOFFRO PER IL FUTURO CHE MI ERO IMMAGINATA CON LUI E ORA SONO SOLA..DOVRO’ ANDARE A COMPRARE QUALCOSA PER L’ANSIA,è PIU’ FORTE DI ME…
Silvia benevenuta nel club di cuori infranti… qui ci sfoghiamo tutti,ma cerchiamo anchi di darci forza,lo so ti capisco benissimo,a me a 2 mesi da questa parte,e ancora ci piango… prima sono scesa ed ho visto tanti regalini per san valentino,giuro che mi stavo sentendo male,l’amore fa male,troppo… soprattutto quando abbiamo dato anima e cuore ad 1 persona,che purtroppo ha deciso di voltarci le spalle…Silvia vedrai che presto arriverà qualcuno a cui donare il tuo amore, e sarai ricambiata come meriti….so che difficile ,ma cerca di non pensarci…. ora l’unica persona che devi amare quella SEI TU! per qualsiasi cosa ci sono ! 🙂
E adesso ho voglia di contatto
di scriverti e parlarti
volgermi a te
ritornar nella tua vita
restituirti quello che mi hai dato
e nonostante il tuo cuore infranto
da lontano..
ho voglia d’esser grato
– da amore assurdo –
Non voglio sminuire il tuo stato d animo ma…. Hai scritto che è il tuo primo s. Valentino da single….sai quanti ne ho fatti io? Lo scrivi come se fosse una vergogna…. E poi penso che due mesi di “singletudine” come dici tu non siano la fine del mondo. Credo. Anzi, io penso sia addirittura poco….ci vuole tempo pe. r metabolizzare alcune cose. Comunque ti auguro di sollevarti al più presto
Cara Valery, non c’è niente di male nell’essere single a San Valentino. Anch’io leggo le tue parole come Katy, ma forse mi sbaglio.
Forse è proprio perché sei bloccata come dici, che sei cinica nei confronti dell’amore; perché San Valentino è solo una festa commerciale come fai notare tu parlando dei cioccolatini.
E se ci pensi, se San Valentino è la festa degli innamorati, lo è anche di molti cuori solitari qui. Anche se non sono ricambiati.
Oggi ho sentito un ragazzo del Forum per telefono con cui mi sono scambiata i contatti, anche lui è messo come noi. E anche lui dice la stessa cosa.
Lo penso anche io talvolta, ma di amore non si muore. L’amore trova la via, ovviamente con i suoi tempi.
Non fare confronti col tuo ex o con chi lascia, poiché è diverso. E poi del tuo ex non te ne deve importare.
Un abbraccio!
@dottor grazie per il gesto, lo apprezzo molto.
Sei giovane. Quello che dici è comprensibile ma superficiale. Probabilmente tra pochi mesi non ti ricorderai nemmeno di quello che hai scritto e di come stai ora. Periodi passeggeri. “Singletudine”….ma dai…esci con le amiche, svagati e vedrai che passa tutto. hai detto che hai ignorato due ragazzi…ci vuole tempo prima di riaprirsi dopo una ferita, smetti di lamentarti e vivi.
Senza offesa
ciao valeria,sono a pezzi anche oggi,non ho dormito niente stanotte,nn faccio altro che pensare,penso a quello che poteva essere e non è stato…prima c’era e adesso non piu’..chissa’ il weekend come sara’ visto che prima eravamo sempre insieme.vorrei sentire il telefono squillare,vorrei sentire lui ma poi penso che senso avrebbe?è brutto perché mi sento sola,tutto qui…
pensa che fino a qualche minuto fa mi è venuto il berlume di scrivergli che mi manca tanto..ma per fortuna nn l’ho fatto
Silvia in te rivedo la mia storia…. anche x me,dopo 2 mesi il week end è 1 tortura,sapendo che non uscirò più con lui..per non parlare dei proggetti che avevo fatto per noi due.Ma è la vita che ci possiamo fare? erano persone sbagliate per noi punto.
Per ora è bene stare un pò da sole,pensare a noi stesse,.. questo è 1 buon modo per iniziare a stare meglio 😉 La mia situazione peggiora,ieri ho saputo che la mia migliore amica stasera esce con la comitiva del mio ex( lui compreso) ed io non ne sapevo nulla…. così a malincuore ho tagliato i ponti anche con lei…. ora posso dire che sono rimasta ancora più sola.Ma sorrido sempre! perchè la ruota gira…… oggi a loro,domani a noi! forza Silvia!