Mi chiedo ma quale festa del papà se domani 19 marzo 2010 mio marito lavora, ma i bambini fanno festa a scuola.
È solo una presa in giro ed un buon pretesto affinché gli alunni, almeno quelli napoletani facciano ancora più vacanza avallando sempre di più l’ignoranza.
Carissimo ministro Gelmini prendete provvedimento!
Lettera pubblicata il 18 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore monfalcone.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
Concordo in quanto sono una mamma i cui 3 figli frequentano la scuola Luigi Miraglia di Napoli dove tutte e dico tutte le settimana entrano sempre 2 ore più tardi in quanto vi è assemblea sindacale, causandogli dei danni sul piano didattico, visto le innumerevoli ore che non fanno lezioni, oltre a ponti e chiusure scolastiche per seggio elettorale e vacanze di ogni genere e natura , che vi posso assicurare in quest’ultimo anno in questa scuola superano ogni limite.
Vi prego ministro Gelmini prendete veramente un provvedimento.
Ed ancora ministro del lavoro prendete un provvedimento per le maestre che vengono pagate per 365 giorni all’anno , ma che in realta’ effettuano a dir poco solo 120 giorni di lavoro continuo.
Scusate la enorme sincerità!
La festa del papà è per onorare San Giuseppe e affinchè ricordandoci di questo grande Santo pieno di virtù anche noi le imitiamo.
Da me a San Giuseppe non ricordo si fosse stati mai a casa, ma dove ci sono concidenze particolari è ovvio che si stia a casa.
Sarebbe bello secondo me stessero a casa tutti i figli e i papà per quel giorno per onorare meglio questa festa, però alla fin fine una famiglia davvero unita fa modo di far festa, anche se si è lontani: la lontananza non è mai un problema quando c’è l’amore vero.