Salta i links e vai al contenuto

Fermato da carabinieri arroganti

di mic27rim
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fermato da carabinieri arroganti

La lettera ha ricevuto finora 37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    matteo -

    io sono stato fermato in motorino da una pattuglia quando avevo 18 anni siccome non avevo i documenti con me i 2 carabinieri belli arroganti mi hanno detto di dirigermi verso la caserma non contenti uno dei 2 a tirato fuori la pistola esclamando prova a scappare ridendo col collega ora io soffro di attacchi di panico quando vedo una pattuglia quindi queste persone non mi sembrano tanto dalla parte del cittadino

  2. 32
    Marco -

    Mi è capitato che quando correvo in un parco, un cane con fare aggressivo continuava a seguirmi (come se potesse mordermi da un momento all’altro).e questa donna con altri due cani al guinzaglio non faceva niente.Io allora dissi a distanza che il cane è da tenere con guinzaglio.E se mordesse un bambino?Dovrei chiamare il carabinieri dissi io.Allora lei fa: sono io carabiniere,la denuncia me la faccio da sola.Vuoi che libero l’altro cane?(che era cane lupo) Che ne pensate di questa cretina?
    saluti, grazie

  3. 33
    Florea Florin ioan -

    Ciao a tutti. Oggi verso le 18:10,io con il mio amico ci siamo fermati dai carabinieri In zona gorarella,cita di Grosseto.erano due macchine di batuglia,con quattro carabinieri.sono scesi e hanno chiesto i documenti,gentilmente gli abbiamo datto, per la verifica mentre che un carabiniere a comminciato la perquisizione. Un altro carabiniere arrogante a iniziato a dire le offesse,un altro ma menato,incriminato di aver rubato da un appartamento. io ho detto che non centro nulla,poi vedendo che ci tratta male ho detto che gli faccio la denuncia.quell’carabiniere palestrato ci ha detto che si va a caserma e mi rompe la testa se voglio fa la denuncia

  4. 34
    Alessandra Gandini -

    Non dimenticate i fratelli Gandini di Ferrara, sotto estorsione da parte della (vera) mafia da intere generazioni: di padre in figlio! Leggete il nostro Blog-Denuncia, ci aiuterete a sconfiggere l’omertà che ha ucciso la nostra famiglia, una famiglia onesta! Grazie a tutti. Sito: alessandragandini.blogspot.com

  5. 35
    Leo -

    Florea, io sono stato trattato male da due Rumeni, meno male che sono intervenuti i carabinieri.

  6. 36
    Paolo -

    Killer84 sono utili quanto una stufa in estate….e hanno la simpatia delle zanzare. Ne esistono due categorie,quelli che “ereditano” il posto è quelli che da piccoli soffrono di complessi di inferiorità.. allora decidono di intraprendere questa strada…. così si sentono suer eroi invincibili…

  7. 37
    Yog -

    Paolo, è un necropost. Guarda le date e tieni conto che d’estate, in montagna, una stufa può fare davvero la differenza.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili