Salta i links e vai al contenuto

Una ferita che si riapre

di sarah
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una ferita che si riapre

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    sarah -

    @mr x
    purtroppo il marciume rimane e continuo a snetirmi un aliena in questo mondo,se esistessero altri pianeti abitabili me ne andrei ma per ora un passo importante che voglio fare è andarmene all’estero e cercare di fare ciò per cui ho lottato e sto lottando tutt’ora.Anche lui è stato chiaro con me,non è uno che dice “si poi vediamo” cerdo che bisogna essere onesti fin da subito e se le cose non possono andare chiudere prima di farsi reciprocamente del male,prima dell’irreparabile,certi dolori te li porti dietro e contromettono la vita futura,ancora oggi IO pago per il tradimento del mio ex e lo vedo in tante piccole cose,la rabbia si affievola ma non si dimentica,non ci penso come prima e forse anche grazie a questo ragazzo ma il dolore che ho patito mi porta ad essere pessimista oltre ogni limite.Ieri ho visto due vecchietti mano nella mano,la nostra generazione non si tiene per mano adesso figuriamoci a 80 anni!Saremmo tutti più felici con questi piccoli dolci gesti invece di calare le mutande alla prima novità che passa dicendo “ma è amore!!!”l’amore è tutt’altro ed è qualcosa di molto più grande di noi che certe persone non dovrebbero neanche pronunciare per quanto lo offendono giorno dopo giorno con menzogne,tradimenti,ripicche e gelosie insensate verso coloro che vengono buttati come stracci vecchi.dove sono i sentimenti?veniamo trattati come cose…neanche credo che certa gente tenga più all’iphone che a qualcuno.
    p.s.la stessa gente che con un iphone in mano si lamenta di non avere soldi e poi esce col macchinone e la giacca firmata…fiera di uscire con un paio di jeans di 7 anni fa ricuciti comprati a 3,90 euro con un cellulare di 5 anni fa che se chiami la batteria non regge…e non ho la macchina…andate a zappare!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili