Salta i links e vai al contenuto

Una ferita che si riapre

di sarah
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una ferita che si riapre

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sarah -

    @ste
    bella domanda non lo so più,lui ha avuto comportamenti che mi hanno affascinata anche se ci sono cose che forse non mi piacciono e mi fanno riflettere,non mi è mai capitato di essere così confusa,so che ho molta paura,neanche un anno fa ho chiuso la storia più dolorosa,forse è ancora presto…non posso dirgli che lo voglio davvero se non sono sicura al 100%,non voglio che soffra,so di provare qualcosa ma non so se è abbastanza o se è solo voglia di avere qualcuno accanto.Lo penso ma al suo pensiero si aggiunge sempre quest’ansia,sto impazzendo per questa cosa.
    @mr x
    lui non è quello che ci sa fare con due moine, è una bella persona e proprio per questo voglio essere sicura,lo devo non solo a me ma anche a lui.

  2. 12
    dancan -

    ciao sarah…. senti… tu meglio di tanti di noi, sai cosa vuol dire soffrire. ma devi comunque andare avanti.. e devi anche fidarti della persona che hai davanti. le difficolta si affrontano in due. se pensi che lui abbia delle qualità che gli altri non hanno dimostrato di avere… allora forse lui merita una possibilità. non si troverà mai nessuno, che sarà al 100% come vogliamo noi. le differenze, ci saranno sempre. le stesse differenze che possono dividere, o unire. di cosa hai paura, sarah? l cose si possono sempre sistemare. ti lascio la mia email, magari riesco a spiegarmi meglio in pvt. dancanmax@yahoo.it

  3. 13
    sarah -

    ho deciso di non sentirlo più,mi faceva troppo male,troppi ostacoli,un muro davanti,incompatibilità ed è tutto finito.Ho lasciato andare qualcosa che poteva essere bello ma irrealizzabile…mi mancherai…

  4. 14
    Ste -

    Sicura che sia la scelta giusta per te?

  5. 15
    sarah -

    si ste anche se mi dispiace. Abbiamo visioni della vita differenti,progetti differenti e la lontananza.Una cosa praticamente impossibile da realizzare,io ho un progetto importante da realizzare e me lo porto dietro da tutta una vita ma questo mi impone di andare in posti dove lui non vuole andare e non ci vorrà mai andare,ci siamo anche scontrati su alcune cose che sono importanti nella vita di una coppia e io non sono una che crede che se si sta insieme le cose si aggiustano da sole,stare insieme per qualche mese sapendo che probabilmente io partirei e lui già ora sa che non mi seguirebbe…che senso ha.Devo stravolgere la mia vita per una storia che neanche è cominciata?devo rinunciare al sogno di una vita?non ce la farei,bisogna fare delle scelte e purtroppo io lo devo lasciare andare,meglio ora che dopo,col mio ex avevo provato,ho insistito nel vedere se le cose potevano cambiare ma se una persona è quadrata non diventa rotonda,siamo incompatibili per delle cose che non sono sciocchezze ma sono importanti,troppo importanti e io non posso rinunciare a qualcosa per cui lotto da anni per un uomo con cui non ci sono neanche delle basi solide,lo capisci?mi manca,mi fa male ma continuare a sentirlo sarebbe peggio e io non riuscirei più a staccarmi.

  6. 16
    Ste -

    Certo che lo capisco e capisco anche che le esigenze di una persona sono indiscutibili.
    Hai fatto la tua scelta, mi dispiace che tu stia male, ma altrettanto ti auguro di trovare la tua strada.
    Buona fortuna sarah

  7. 17
    sarah -

    sto cercando di resistere,non devo chiamarlo o non ne esco più,anche se per poco è stato intenso e mi ha dato tanto ma non posso pensarci adesso o mi perdo in quei ricordi e non vado avanti.Mi dispiace di non essere capace di rimanergli amica in questo momento,ma non posso farci niente.

  8. 18
    Ste -

    Avevo scritto tutta una serie di considerazioni, ma poi ho premuto canc.
    Non voglio metterti in discussione. chiudo questo capitolo cone se fosse un film con finale aperto.
    Credo che la tua scelta sia piu’ che motivata. da esterno concedimi il dono del dubbio.

  9. 19
    MR X -

    Cmq ti devo fare i miei complimenti, brava sarah, le donne come te sono rare, l’hai lasciato senza avere subito un altro ramo a cui attacarsi! L’hai lsciato davvero perchè non c’era compatibilità e non solo per il gusto del nuovo, non l’hai preso in giro e hai fatto una scelta matura, puoi andare a testa alta ed essere orgogliosa di essere meglio del lerciume che c’è in giro.

  10. 20
    sarah -

    capisco quello che vuoi dire ste,se ci ho rinunciato è perchè già i presupposti non andavano bene e non c’era nè il tempo,nè il luogo per delle basi.Vorrei poter dire che sono contenta perchè comunque mi ha dato qualcosa di importante,anche se non condivido delle cose con lui,ho passato dei bei momenti.Purtroppo io sono una persona che deve allontanarsi da ciò che le fa male,è l’unico modo che conosco e che funziona per stare meglio,ieri mi sono presa un mattone di libro per distrarmi ma sono scoppiata a piangere,non credo nelle storie impossibili,bisogna essere in due e ci devono essere anche gli incastri giusti e le circostanze giuste,e queste cose non ci sono,in passato ho sprecato tempo nel correre dietro ad amori non corrisposti o lontani,non farò lo stesso errore anche se so che lui non è come gli altri.Purtroppo sono una persona pessimista,vorrei pensare “ne ho trovato uno diverso,c’è speranza,devo essere più positiva” ma è difficile per me crederci,io invece penso che non troverò più quella passione come se dovessi continuare ad accontentarmi delle briciole e solo raramente.Per ora cerco di non pensarci,evito di ascoltare la canzone che mi faceva venire in mente lui,evito di cadere in tutte quelle cose che me lo ricordano,semplicemente perchè ci soffro.Spero un giorno di poter pensare a lui senza piangere.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili