Salta i links e vai al contenuto

Ferire per chiudere, è giusto?

di miryam_89
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2021. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ferire per chiudere, è giusto?

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    MisterT -

    Mamma mia da come scrivi in romanaccio si vede la limitata che sei…ha fatto bene il tipo a trattarti cosi e tu ancora che gli stai morendo dietro…come si dice nel tuo dialetto: a ripigliate

  2. 22
    Captain Rhodes -

    Miryam… meno seghe mentali e più concretezza. È evidente che tu ti senti in colpa per quel che hai fatto. Ma in fin dei conti, razionalmente, che hai fatto di male? Quattro sco.... con questo tizio? E vabbè, capirai che scandalo. Tu non fai queste cose di solito? Vabbè, oramai le hai fatte: non casca il mondo. Volevi qualcosa di diverso? Ok, prendi atto che con questo tipo non puoi avere ciò che desideri. Visto che non hai fatto nulla di male, se questo pirla, che ha fatto le stesse tue identiche cose assieme a te, ora ti tratta di merda, o è un co...... o è uno sfigato. Poi vedi tu, ma per me inghippi non ce ne sono.

  3. 23
    Miryam89 -

    MisterT –

    Complimenti sicuramente la dialettica e’un motivo per trattare male una persona e darmi della limitata,hai ragione ,ti dirò, sono laureata anche in lingue, se vuoi la prossima volta scrivo in francese.
    No apparte gli scherzi,l cattiveria di alcuni commenti mi lascia un Po così,spero siate tutti troll.

  4. 24
    Tommy -

    Eddai Myriam, tu hai bisogno di un uomo carismatico che ti capisce e ti ascolta, quindi perché non te lo levi dalla testa quello? E daje su…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili