Salta i links e vai al contenuto

Ferire per chiudere, è giusto?

di miryam_89
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2021. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ferire per chiudere, è giusto?

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    eleuterio -

    Ma arràngiati, se una è limitata e poi picchia il muso non ha che da incolpare sé stessa.

  2. 12
    Il cacciatore di crotali -

    Barkleys commento 4: Ai peggiori porci vanno le migliori pere. E non è una frase fatta, è un fatto.

  3. 13
    Captain Rhodes -

    Carissima, tu continui a chiedere opinioni sul comportamento di questo tizio. Ma il problema, cara mia, non è lui. Sei tu, che ti fai trattare da lui come uno svuotapalle. Ci tieni tanto alla sua opinione? Beh, inizia a farti rispettare. Perchè se ti fai mancare di rispetto da questo sfigato hai un grosso problema di autostima. Ribadisco: ripigliati.

  4. 14
    Miryam89 -

    Barkleys – e ti do ragione, dopon
    26 anni e successo anche a me,E ho allontanato gente per molto meno.. ed è vero tante ne sento di storie simili..Ma quello che mi stupisce e che questi tipi tirano avanti così , nel mio caso il tipo in questione è riuscito a mantenere buoni i rapporti con tutte le altre (delle quali non era interessato e neanche loro ha trattato bene ),mentre a me ha dato questo sfanculamento disgustoso ,evidentemente disturbato troppo visto e poi con me ha tirato avanti sta robba solo per del buon sesso che ha detta sua alla fine farlo o meno con me non gli cambiava nulla,a me questo fa stare male il trattamento a me servito alla fine.

  5. 15
    Barkleys -

    Il cacciatore di crotali esatto,hai citato un bel detto e proprio un dato di fatto..
    Miriam alzati l autostima e smetti di pensare di fare legare una persona a te concedendoti,bensì se ti farai rispettare potrà succedere.
    E soprattutto butta un occhio su bravi ragazzi,(i noiosi come li pensate voi) e non ai tamarretti di periferia che poi vi fanno star male.
    Tanto essendo donna (se sei un minimo piacente,quello non lo so) avrai subito scelta e svariati zerbini attorno,quindi occhio stavolta!

  6. 16
    Miryam89 -

    Captain Rhodes-
    E ti ripeto hai ragione, infatti soffro per la cazzata che ho fatto verso me stessa, perché io con sto coione non tratto proprio più ,ti ripeto pretende pure lo saluto in modo tranquillo,ma scherziamo,poi non lo saluto se penserà pure che ancora ci sto sotto Mortaccieleuterio – 

    Ma limitata riguardo ?
    Me pare de ave sbattuto parecchio le testa ed è essermela spaccata bene …A te mai presa una sbandata per qualcuno ?,tranquillo che tanto al tipo va comunque bene finché ci sta l ex trattata peggio de me,sfanculato dopo 5 anni per sco..... qualsiasi cosa è le bastardate fatte anche a lei, che è fidanzata e se gli gira ogni tanto una scappatella se la fa con lei,quindi io sto male ma ce chi sta peggio purtroppo…

  7. 17
    Miryam89 -

    Barkleys – 
    È anche qui mi trovo d accordo e ti dirò di più per quanto sembri una che si è concessa per amore ,non e mai stato così , sono sempre stata non favorevole agli incontri occasionali o le scopa amicizia ,e mai ho pensato che con il sesso legarsi qualcuno, con tutto che in questa situazione ci sono caduta in pieno,sfavorevole il fatto che appunto e nata ambigua la cosa è neanche mi “sono concessa subito “…dopo qualche incontro e uscita fuori la verità è io me ne ero andata Ma il tipo era tornato e io mi sono illusa ….il resto lo sapete

  8. 18
    Miryam89 -

    sto sotto Mortaccieleuterio – 

    Ma limitata riguardo ?
    Ho scritto male volevo scrivere ci sto sotto Mortacci…

    E poi rispondere a

  9. 19
    Captain Rhodes -

    Vedi, mi confermi che il problema è dentro di te. A te che importa se con le sciacquette che si è fatto ha mantenuto un buon rapporto? Si vede che per queste persone va bene farsi una storia di sesso e poi amici come prima. Tanta gente fa così. Se a te questo non stava bene, il problema è tuo che glielo hai concesso. Hai fatto un errore, ok: tutti sbagliamo. Ma ora tira una riga e volta pagina. Se nel rivederti ti ha trattato di merda, che ti si deve dire, più che sei stata con uno povero stronzo? Ma la tua colpa è stata di perdere l’occasione per rispondergli per le rime e sfancularlo per lo sfigato che è. Tu continui a dargli troppa importanza e questo tuo volerne parlare lascia pensare che tu sia ancora coinvolta.

  10. 20
    Miryam89 -

    Captain Rhodes –
    E qui l inghippo,sento quasi me lo sia meritata tutt a quella merda da parte sua ,lo vedo quasi migliore di me ,che mi abbia dato una lezione per il mio bene ,quando invece è stata solo una mossa per non avere rotture di c.....

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili