Salta i links e vai al contenuto

Femminismo e donne sempre meno affidabili

di Front
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2021. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Femminismo e donne sempre meno affidabili

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Barkleys -

    Ormai le donne fanno la pacchia,non c è più competizione fra uomo e donna ne può esserci relazione seria duratura.
    Loro come detto da Front stanno comode e scelgono.
    Non devono sbattersi come fa l uomo a cercare,prendere due di picche,stare in solitudine mesi,basta che escono e hanno la fila dietro (parlo di ragazze nella media o carine,in caso contrario si tengono strette quello che trovano).
    Merito anche nostro eh,se ci fossero meno zerbini che si prostrano continuamente a loro e ci fossero più uomini che aprono gli occhi e con rispetto ovvio,gli fanno capire che le cose stanno al centro della bilancia e non tutto dalla loro parte,forse le cose cambierebbero.

  2. 12
    Ana -

    @Barkleys

    Non devono sbattersi come fa l uomo a cercare,prendere due di picche,stare in solitudine mesi,basta che escono e hanno la fila dietro

    A me l’esperienza dice l’opposto. A me sono capitate queste cose: cercare, prendere continui due di picche, risate in faccia, insulti, stare in solitudine anni solo perché sono Asperger, non ho taglia 40, non sono una coniglietta di Playboy e ho una forte miopia. E questi erano quelli che facevano schifo secondo gli standard delle bellone ricercate. Invece di accontentarsi si ostinavano a prendere due di picche dalle bellone schizzinose anche se gli millantavano fantomatici soldi e macchinoni. Sarò un caso singolo?
    Uno di questi é stato fregato da un’ucraina conosciuta all’agenzia matrimoniale. Siete anche voi che volete per forza la modella e andate a comprarla nei paesi poveri perché in occidente non ve la darebbe nemmeno sotto tortura. Andate in California a comprarvela e vedete i calci in culo.

  3. 13
    Barkleys -

    Ana infatti torna il mio discorso sono stato preciso “ragazze nella media o carine”che non hanno problemi.
    Se pultroppo rientri nel girone di quelle un po’ grassoccie,con qualche sindrome o problema,occhialoni ecc, è brutto da dire ma risulterai poco appetibile,come ti sei accorta e scrivi tu.
    In questo caso è difficile anche per la donna come per la uomo,a differenza che l uomo normale o mediamente carino è nella tua stessa situazione anche senza nessun problema,a meno che non sia stra figone,con notorietà e un bel pacco di soldi

  4. 14
    Ana -

    @Berkeleys

    Ci sono anche due mie ex compagne di scuola di 33 e 35 anni che non hanno mai avuto un ragazzo perché troppo tranquille, studiose, mai frequentato discoteche, mai viaggiato e non sanno coma va il mondo, poco attraenti. Una é Asperger come me e ha gli occhialoni e i capelli unti. L’altra é alta e grassoccia/massiccia con i capelli crespi. Le hanno scartate anche i cessi peggio di loro che hanno preferito comprarsi donne cinesi, ucraine, cubane perché volevano a tutti i costi la modella anche se panzoni con gli occhialoni, che si agitano a ogni minimo problema, che hanno paura dei gatti. Oppure hanno preferito pagare escort. Purtroppo davvero se sei cicciotta, con gli occhialoni e hai presunte sindromi passi l’inferno sulla terra. Addirittura una professoressa ha chiesto a mia madre perché l’hai fatta nascere Ana? Per farla soffrire? Perché te l’hanno imposto i tuoi genitori? Lei é veramente egoista.

  5. 15
    Sono La hit dell'estate -

    Ana in Italia succede proprio questo.. Italiani che predicano valori come amore, famiglia, sesso, rispetto e contemporaneamente amor proprio, fanno topic su come sono cambiati i tempi in peggio e poi sono i primi a partire dagli adulti (genitori, insegnanti) a mancare completamente di umanità.. Ma da perbenisti e bigotti di cui sono gli italiani si poteva solo prevedere. Persino una donna in menopausa ha complessi d’inferiorità quanto una liceale visto che deve urlare a squarciagola l’odio per altre persone per ottenere un pò di potere nella vita. Gli italiani in generale sono davvero dei poveracci e non mi riferisco al denaro.

  6. 16
    Ana -

    @Sono la hit dell’estate

    Si sono dei poveracci mentali, uomini e donne. Tranne alcune eccezioni come te, il femminista, Golem, e altre mie conoscenze storiche. Io sono originaria dei Balcani. Da noi nei Balcani ci sono problemi più spicci e non stiamo a meditare su queste bassezze mentali come molta gente di questo forum. Io scrivo solo per fare capire che purtroppo in Italia c’é l’abilismo e sei sei poco poco timida o strana hai firmato la tua condanna a morte anche se sei donna. Se sei timida o autistica gli uomini che ti si avvicinano vogliono solo prenderti per i fondelli e poi riderti dietro. Addirittura mi sono capitati certi pazzi che all’improvviso sbucava la moglie o la fidanzata e dicevano che ero stata io a rompergli le scatole. Poi le loro amichette femmine fighette che mi dicevano che é colpa mia che non so riconoscere il vero dal falso perché sono Asperger. Il Regno Unito mi ha restituito la dignità e non vedo l’ora di prendere il passaporto britannico.

  7. 17
    Barkleys -

    @Ana te l ho detto funziona così pultroppo, come per voi donne,parlo sempre per quelle nella media o carine, cercate il figone palestrato o con una forte stabilità economica, pompate e caricate dai social dove vedere ogni ben di dio (il più delle volte falso) ma vi illudete.
    Dove vogliamo andare così?
    Hit dell’estate, capisco che non sei italiana ma ricorda che il mondo è paese, funziona così da tutte le parti,un minimo occidentalizzate quindi evita di spocchiare l Italia e gli italiani che è cosi dappertutto tanto

  8. 18
    Front -

    Concordo con @barkleys effettivamente è così, le bruttine non possono usufruire del potere femminile che dispongono oggi nella società odierna.
    Resta comunque dato di fatto che un uomo anche se carino e nella norma è molto in difficoltà ugualmente rispetto a una donna “media”.
    A mio parere andrebbero limitati o tolti i social che sono un grande bluff e lavaggio del cervello per la gente,donne e uomini, che ne pensate?

  9. 19
    Sono La hit dell'estate -

    Barkleys dico quello che mi pare piace sull’Italia e sugli italiani come mi pare piace.. Non ho peli sulla lingua quindi posso offendervi quanto voglio visto l’odio che provo per voi.. Non sono mica come tutte quelle italiane come le vostre ex che vi hanno rispettato fin troppo e soprattutto servito e riverito anche perché di persona potrei davvero picchiarvi davanti a tutti.

  10. 20
    Trader -

    “di persona potrei davvero picchiarvi davanti a tutti”

    Hit, la leonessa da tastiera.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili