Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Aprile 2013. L'autore, Amigdala, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lady pazzo non hai di meglio da fare?Vai con le escort…ah già ma non lo fai sempre…avrai finito i soldi…che ci vuoi fare?Le persone incompetenti,iinadeguate,irrispettose e deliranti come te non possono fare niente di meglio che scrivere stronzate dietro a un pc.Dai dimmi di nuovo che sono basso e zerbino,inventati qualcos’altro…almeno ci facciamo due risate per l’essere ridicolo che sei.
io non sono napoletana te lo stai inventando tu…fatti curare da uno bravo.
Marisa, gli psichiatri servono a curare le persone intelligenti che hanno dei problemi, ma quelli che non lo sono, e hanno i problemi del nostro eroe, non troveranno mai nessuno che possa infondergli il sale nella zucca.
E’ un caso umano senza speranze.
Neppure io sono napoletano, ma se lo fossi ne sarei orgoglioso. Napoli avrà tutti i problemi del mondo ma è una città viva e che crea cultura. Una nota simpatica? Anni fa guardando le statistiche sulla qualità della vita, Napoli era al primo posto per l’affollamento e il caos mente Aosta era al primo. Nella statistica dei suicidi il contrario. Aosta al primo posto e la sporca e caotica Napoli all’ultimo. Significherà qualcosa o no?
Ciao
Eccome diceva Totò.. ma mi faccia il piacere!!!