Salta i links e vai al contenuto

La mia felicità irraggiungibile

di festadiunamorna

Sembra che il cielo quando cade non faccia rumore, nemmeno quando si riprende una delle sue più belle stelle. Sembra che ci siano circa sei miliardi di persone nel mondo; sembra che abbiano scelto l’unica che amassi più di tutte. Sembra che i giorni che passano, le stagioni che portano via una conseguentemente all’altra parti di questa vita non possono bastare per rimediare al dolore, non c’è nessun rimedio per questa sensazione. Sembra che quando le fondamenta di un’esistenza vengono meno sia impossibile ricostruirci sopra qualcosa. Non c’è più. Lo posso dire, scrivere, ripetere all’infinito, ma nessuna sensazione è così devastante se mi soffermo a pensare che forse è veramente così. E’ così, se n’è andato per sempre. Era il mio cuore. Semplicemente. Ecco perchè non posso mai più raggiungere la mia felicità. Mai più mai più mai più.

Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia felicità irraggiungibile

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Colplay -

    “Vivere… anche se sei morto dentro”. Questo canta Vasco in uno dei suoi tanti successi.
    Adesso non so cosa abbia determinato la tua infelicità…però ti capisco.

  2. 2
    mayte -

    se smetti di amare..smetti di vivere …e non puoi…perchè la vita è un regalo che non tutti hanno ….almeno tu questa ce l’hai…anche se ora il suo senso sembra perso…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili