Ciao a tutti.
Sono passata casualmente su questo sito e mi sono ritrovata a leggere tante lettere, di persone tristi e stanche che chiedevano aiuto.
Leggendole senza poter rispondere e in qualche modo confortare o anche solo ascoltare gli scrittori delle lettere ho provato un soffocante senso di impotenza, visto che la cosa che amo di più fare è dare il mio piccolo contributo in ogni cosa e dato che mi rende felice poter aiutare una persona che si sente sola, vorrei dirvi che potete contattarmi al mio indirizzo e-mail : dari8a92@hotmail.it, se anche ho intenzione di rispondere alle lettere che leggerò sul sito.
Non badate all’indirizzo e-mail, può sembrare banale e infantile, ma l’anno di nascita non coincide con l’età, l’ho creato ai tempi della scuola media.
Un abbraccio
Daria
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Scusa, Daria, ma perché dici:
@Leggendole senza poter rispondere e in qualche modo confortare o anche solo ascoltare gli scrittori delle lettere ho provato un soffocante senso di impotenza
nel forum non puoi rispondere, ascoltare (cioè leggere) e confortare chi scrive?
Avevo scritto così perchè non ero ancora iscritta al sito e perchè forse alcune persone non riescono ad essere completamente sincere su un sito pubblico.
Un sito pubblico…però nell’anonimato!
Cosa potrebbe spingere uno che ha problemi
a raccogliere l’invito di una sconosciuta?
Prova almeno a descriverti, a farti conoscere…
non sarebbe più logico?
Io non ho obbligato nessuno a scrivermi e non capisco il perchè di tutte queste domande.
Ho solo scritto quel commento perchè nel leggere tutte quelle lettere di persone tristi ho avuto questo istinto, cioè quello di rendermi disponibile.
Comunque certe persone mi hanno già scritto e hanno capito il motivo per il quale ho postato il commento, che è semplicemente quello di dare un pò di conforto e aiuto.
E’ più facile stare vicino e aiutare una persona dall’e-mail o da msn anche perchè a volte a me il sito non si apre.
Inoltre tu dici che non sarebbe logico raccogliere l’invito di una sconosciuta, beh, su questo sito si parla e si ascoltano consigli sempre da sconosciuti o con sconosciuti.
E’ molto semplice, chi mi vuole scrivere, può scrivermi.
Chi è diffidente o non ha voglia o non vuole, non mi scrive 😉
No Daria Non hai capito nel mondo é così, se ti dimostri disponibile ti tacciano di qualsiasi cosa…comunque prova a rispondere a qualk lettera, c e una ragazza di 19 anni k ha bisogno di aiuto e lo ha chiesto …si chiama fairy93…se puo farti piacere leggi le sue lettere, dalle una mano..ma cm lei ci sono tanti altri