Salta i links e vai al contenuto

Perché ha fatto passare così tanto tempo?

di afrodite

Salve a tutti. mi spiego in breve. ho 31 anni sono separata da un anno e mezzo con mio marito (di fatto) e mamma di 2 figli 11 e 9 anni. nel periodo di crisi tra me e mio marito ho conosciuto un uomo di 49 anni (sposato all’epoca ora separato di fatto anche lui come me). io mi sono legata a lui tantissimo l’ho amato più di me stessa ma da mesi si continuava ad uscire di nascosto, mai una cena fuori mai a casa mia mai con i miei figli. veniva solo a prendermi si usciva giusto per un paio d’ore e mi riportava a casa. la moglie e mio marito erano a conoscenza del fatto che noi stavamo assieme ma non capisco questo suo comportamento. era molto ossessivo nei miei confronti e non voleva nè farmi pubblicare nulla sul profilo facebook e non ero nemmeno libera di farmi una foto con lui.continuava a tenere la storia di nascosto sebbene tutti anche qui in paese mormoravano di noi.già da prima di natale lo sentivo molto freddo e distaccato.un mese fa annoiata da tutta questa situazione mi iscrissi ad una chat di nascosto(senza incontrare nessuno) per perdere tempo la sera visto che aspettavo tante volte che lui venie a prendermi e tante volte mi rimaneva imballata dandomi spiegazioni il giorno dopo….fatto sta che scoprì questa iscrizione andando su tutte le furie. ora è arrabbiato con me e non ha fiducia. mi sento anche in colpa. ora chiedo a voi dei consigli.. merito tutto questo? si lo amo ma perchè mi ha portato a scocciarmi? comunque lui mi cerca probabilmente gli manca scaldare le lenzuola.. io sto male ma non lo rispondo… cosa devo fare? aiutatemi. grazie in anticipo.

Lettera pubblicata il 7 Aprile 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Perché ha fatto passare così tanto tempo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Rossella -

    Da come lo descrivi sembra interessato soprattutto ad avere una “storia di sesso”; la sua pseudo gelosia potrebbe affondare le sue radici in una visione della sessualità legata alla morale tradizionale ma fondamentalmente bigotta… nel senso che non accetterebbe mai di dare un domani alle sue fantasie. Il confronto con un altro uomo potrebbe spaventarlo al punto da invalidare la vostra relazione perché fondamentalmente non è aperto all’idea del libero amore (CVD)… ci sono tante persone pseudo trasgressive che cercano solo l’occasione per collocarsi all’interno del più classico gioco dei ruoli; nella vita sono spregiudicati come pochi perché vogliono apparire come dei duri… lo stereotipo del macho è duro a morire. Nei loro sogni inseguono un ideale di donna poco maliziosa che li possa iniziare alle gioie del sesso senza dargli l’idea di essere sottomessi.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili