Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto la mia mossa… ora non so che pesci prendere

di robert_deniro

Ciao a tutti! Io sono un ragazzo che si trova in una situazione sentimentale difficile da leggere.
A me è sempre piaciuta una ragazza e quando era fidanzata c’ero diventato troppo amico. Poi ci siamo allontanati e ora ho deciso dopo quasi un anno di cercare di fare la mia mossa.
Allora le invio un messaggio dicendole belle cose e che avevo voglia di dirle dal vivo e che ero disposto a rischiare. Lei mi risponde ringraziandomi, che ci saremmo sentiti presto e che per ora mi dava un abbraccio.
Il giorno dopo lei esce e mi chiama per farmi venire con lei e i suoi amici. A volte tra noi c’era uno sguardo (che spesso cercava di evitare), a volte un piccolo dialogo che lei cercava, a volte eravamo perfetti estranei. In tutta la serata non abbiamo parlato di quella cosa, un po’ perché c’erano i nostri amici, un po’ perché lei evitava e un po’ perché io ho avuto paura. Il bello è che ogni tanto mi parlava pure dicendo cose simpatiche, facendo battute stupide. Poi ho tentato di parlare con una sua amica che è stata vaga, come per dire che è confusa. Quindi non so che pesci prendere.
Forse la mia è stata una mossa un po’ troppo audace ma intanto è meglio rischiare anche se penso che lei abbia bisogno di tempo per pensare.
Per piacere chi vuole dica la sua. Grazie

Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho fatto la mia mossa… ora non so che pesci prendere

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    davide86 -

    ciao.. beh se lei e’ fidanzata io ti sconsiglierei di metterti in mezzo alla sua storia perche rischi grosso se lui scopre qualcosa.. lei ti ha dato dei particolari segnali che ti abbiano spinto a scriverle che sei disposto a rischiare??

    Lo lascierebbe il fidanzato per te?

  2. 2
    Plinio -

    Io ci leggo il tipico atteggiamento di chi non è interessata ma così facendo vede appagato il suo ego.
    E comunque ti sconsiglierei in ogni caso qualunque cosa in ogni caso: se non ci sta (così come penso io) provandoci ti faresti del male, se ci sta ed è fidanzata meglio lasciare perdere perchè il prossimo pollo potresti essere te.

  3. 3
    psYco -

    Senti, la mossa l’hai fatta e ti sei tolto il pensiero (anche se in questo modo dubito che tu possa mai conquistare qualcuna). In ogni caso o ti risponde si (ma che sia un si chiaro, nel senso che vi mettete insieme) altrimenti come ho già detto hai provato, ti sei tolto il pensiero, ma ti è andata male. Per cui sparisci e te la dimentichi. Le mezze risposte, i forse, i ci penso, e vedremo, sono come se ti dicesse no. E tu non cascarci.
    by psYco

  4. 4
    robert_deniro -

    scusate non mi sono specificato bene: lei era fidanzata, ora si è lasciata da un po’ di tempo.

  5. 5
    cosmicdreamer1983 -

    Amico mio, io consiglio sempre un corso di autodifesa.
    Amore, Sudore, Sofferenza.
    Ami lei?
    diglielo.
    Se lui ha problemi, sei abbastanza uomo da spiegarglielo? con le buone o con le cattive…
    tu fa solo quello che credi giusto.
    Vedrai che lei apprezzerà.
    Nessuna donna rifiuta un’uomo che fa di tutto per conquistarla.

    e ricorda; MAI GIUDICARSI.
    TUTTO CIO CHE FAI VA BENE.
    E MANDALI A FANBAGNO SE HANNO PROBLEMI 🙂
    Ciao.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili