Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2010. L'autore, lOry992, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io l’ho fatto oggi per la prima volta e non è uscito sangue puoi stare tranquilla/o è normale non a tutte e scendiamo sangue
Salve, sono una ragazza di 22 anni volevo sapere una risposta da una domanda che mi sono sempre chiesta sono fidanzata da 8 anni e ancora oggi penso il giorno in qui il mio ragazzo ha tolto la mia verginità che oggi ne vado fiera questa cosa mi ha messo sempre disagio al mio lui perché non voglia che dubiti la domanda è: come mai non mi sia uscito del sangue??? Vorrei una risposta per favore codiali saluti
Mi sorprendo per quanta ignoranza ci sia ancora sull’argomento sesso anche solo dal punto di vista meccanico. Non è uscito sangue perché l’imene ( sai cos’è? ) é una sottile membrana posta all’interno della vagina che ha una certa elasticità, e non è detto che si laceri in “quella prima introduzione, e quindi sanguini. Quindi stai tranquilla: va tutto bene.
Ho bisogno di una risposta urgenteee ! Ieri l ho fatto per la prima volta con il mio ragazzo con il preservativo, e non ho avuto perdite di sangue, oggi mi sono uscite qualche gocce di sangue …cosa vorra dire ?!?!
Ciao..
Oggi ho fatto l’amore per la prima volta il mio ragazzo mi ha,messo inizialmente un dito poi due e dopo tre e mi sono fatta malissimo..
Poi ha provato a mettermi il pene e entrato tutto..mi sono fatta,malissimo.. peró nin é uscito nemmeno un pò di sangue..
La mia domanda é.
Sono ancora vergine?
Oggi è il 21 novembre. Sei ancora Scorpione. Per un pelo non eri Saggitario.
Vergine lo eri a settembre.
Ciao sono una ragazza di 18 anni e ho fatto l’ amore protetto la prima volta circa 2 settimane fa , però quando stava per venirsene io ho provato a metterlo dentro ma non ci riuscivo , perciò poi ha tolto e ne ha preso un altro è non si e’ fatto più nulla . HO PAURA , perché usando le precauzioni non può succedere nulla e poi era la prima volta e ha 20 giorni che sono così con l’ ansia e essendo la prima volta ho parlato con mia madre e mi ha detto che sti doloro sono comportati dalla fase vergine alla fase svergine e quindi e come se una ha il ciclo triplicato. IL PROBLEMA CHE il giorno dopo si sente serena e poi dopo il primo giorno di sente così .Un altra cosa ho anche gli esami di stato perciò sarà anche questo ??
Vanessa,
non capisco quali sono le tue preoccupazioni e le tue domande.
temi una gravidanza? hai un dolore più forte del solito in occasione del flusso? credi che gli esami siano motivo di un eccesso di ansia? ansia per cosa?
Vanessa, capisco l’ansia che ti attanaglia, ma è pur vero che non si capisce cosa sia successo perché lo racconti in un italiano raffazzonato.
Dal tuo racconto – invero approssimativo – non sembra ci sia ragione di temere il peggio, ovvero una gravidanza indesiderata ma, lo ripeto, la tua espressione scritta non è praticamente comprensibile e non ha assonanze con la normale copula tra umani. Occhio al tema della maturità, per il resto tenderei a non darci troppo peso.
“Si può sverginare una ragazza senza farle uscire sangue?” La risposta è si, dipende dal suo imene che è una membrana mucosa che ricopre parzialmente l’orifizio esterno della vagina, per cui bastano anche 10 cm di pene…
“Quando il pene entra tutto lei mi dice che urta una parete alla fine e che le tira e gli fa male sotto la pancia” Alla faccia del pene, vacci calmo con quella bestia se no esci dall’altra parte…
Stai tranquillo il “velo” lo hai rotto.
Per ultimo complimenti per il tuo pene, ci metterei la firma ad averlo così, mi devo accontentare dei miei scarsi 15 cm per poco meno di 13 di circonferenza.