Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Stella89.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
no, no, tu stai facendo molto bene! hai fatto molto bene il tuo lavoro! continua a fare così: lascia che sia lui a fare tutti i passi che vuole e tu mantieni sempre la porta aperta finchè non ti sarai scocciata; lui ha capito del tuo amore per lui, non preoccuparti, però è come se giocasse un po. con i tuoi sentimenti: però naturalmente il ragazzo non ha calcolato che a tutto c’è un limite perchè tu, giustamente a 20 anni non è che puoi sentirti alzata alle stelle e il giorno dopo umiliata, no! non lo permettere a nessuno di calpestare i tuoi sentimenti: tu non puoi soffrire in eterno: qualche via di uscita si deve pur trovare, no? non lasciare che il tuo cuore pianga; tu hai una femminilità! e anche un orgoglio! caccialo fuori! non è giusto che devono continuarsi a prendere gioco di te! esci con le amiche e divertiti… non lo aspettare più invano; ricordati che da ora in poi il tempo che piangi è rovinato; e fa che la prossima volta che si presenterà a bussare a casa tua, non accada più; ti senti illusa solamente, no? non aspettarlo più, anzi, se puoi, raccogli tutte le tue forze e mandalo via oppure gli dai un ultimatum, però stavolta sarà quello definitivo; poi fai tu, ok? ciao; ci sentiamo.
ciao piero devo aggiornarti un po…iihihih ormai se diventato il mio amico virtuale..=) con tommy le cose sono tornate apposto…io l ho lasciato perdere x un po..e poi è stato lui a tornare da me…e a piccoli passi stiamo cercando di recuperare..ma adesso qui il problema è un altro…beh diciamo che la mia situazione sentimentale è un po complicata,o forse lo sono io…diciamo che prima di ributtardi su tommy io un tentativo con il mio ex l ho fatto…/anzi piu di uno) ma lui inizialmente mi ha chiesto del tempo,poi pero uscendo gia cn un altra e la mia pressione un tantino eccessiva,si è allontanato del tutto…io in questi mesi mi sono buttata su tommy,perche comeunque è una persona che mi fa star bene,ma anche per cercare di dimenticare il mio ex…solo che nn so non ci sono mai riuscita del tutto..quando sto cn tommy,sto da dio e quasi non ci penso..ma x il resto c e sempre il mio ex in testa…è da 2 mesi cvhe non ci sentiamo e vediamo..lui è fidanzato..ma la mia voglia di vederlo e cercare di chiarire alcune cose tra di noi è sempre piu forte..come mi dovrei comportare secondo te..??? si lo so mi prenderai x pazza,ma la speranza del suo ritorno c e ancora dentro me…pensi sia giusto incontrarlo???
ciao e scusa se non ti ho risposto subito, ma ero fuori paese; mamma miiiiiiiiiia! coooooooosa combini? adesso che hai trovato la pace, vuoi gettare tutto? noooooooo, cosa fai! fermati e concentrati su tommi! certo che alcune di voi ragazze siete complicate! scherzo, daaaaai! lascia stare il tuo ex che non è il caso, anche perchè non è libero! il tuo ex cosa ne pensa? tu lo rivorresti e lui? aspetto tue notizie e fai la brava. ti ripeto, scusa se non ti ho potuto rispondere subito; non preoccuparti, non sei pazza, ma è perfettamente normale questa cosa, però adesso fai la brava e vedi come va con tommi. ciao e fammi sapere buone notizie! p.s. comunque hai visto come funzionano le maniere dure? pensa se non ci fosse stato questo distacco, a quest’ora sarebbe ritornato?
ciao piero grazie per avermi risposto e non ti preoccupare se in rtitardo….Stai tranquillo ho fatto la brava…mi sono dedicata a tommy…ma anche stavolta non è andata bene…piero mi prende in giro….gira e rigira la frittata ma non è me cio che vuole e non capisco perche sia ritornato…in questo mese ha detto basta,poi è ritornato poi mi ha detto ancora basta….tutto cio per seplici discussione che fondamentalmente sono della sciocchezze!!!
Mi tratta come ruota di scorta,quando si discute non ci pensa due volte ad aggredirmi e insultami…io non c e l ha faccio piu…mi ha deto che se voglio stare con lui mi devo accontenttare di cio che mi da,lui non vuole una storia con me..vuole per il momento andare con i piedi di piombo….molto lentamente!!ma che senso ha???tra noi c e gia stata una storia?non puo trattarmi da estranea come se non fossi mai esistita…non so che fare?non mi sento per niente desiderata da lui…ci vediamo se tutto va bene 2/3 volte a settimana..e quando non ci vediamo giusto un paio di messaggi ma nulla di che…cose se lui si sentisse costretto a star con me,e non perchè veramente mi vuole…=( Mi ha illusa un paio di volte,e adesso mi ha detto basta..
ciao ste, da poco ho letto la tua risposta; scusa se te lo chiedo, ma ho bisogno di sapere una cosa: tu mi hai detto che vuoi ritornare col tuo ex, e lui che ne pensa? tu come la vedi la cosa? perchè io, credimi, ho preso a cuore questa storia e mi dispiace molto che tu debba soffrire per persone che non si decidono; io da come ho capito sei un pochino indecisa; ti senti come in un bivio di una situazione: non riesci a capire che strada prendere, ma non preoccuparti, è normale alla tua età: tutti ci siamo passati, ma passeràpiano piano, con il tempo, ricordati! ma deve essere soprattutto tu a decidere con la tua volontà: se ne può uscire da questo bivio, puoi uscirne, ma dobbiamo essere solo noi a volerlo; stai passando solo un difficile momento che passerà, non preoccuparti; cerca solo di stare per un po. lontano dai due e vedi di concentrarti solo su te stessa, sui tuoi hobby e e sulle amicizie; ti andrebbe di parlarmi un po. di te?
Ciao piero..ti ringrazio che tu abbia preso a cuore la mia storia…un po confusa..ehehhe…beh che dire io e il mio ex dopo mesi di guerra adesso non ci sentiamo e vediamo piu….lui sembra mi abbia cancellato ha un altra storia!!
Pero il mio cuore,è inutile negarlo…è ancora suo!
Con tommy ci stavo bene,ma era piu che altro per me un modo per noi pensare al ex!!
Ma da come mi sta tratando ho deciso di allontanarmi del tutto da lui…poi non c e altro da aggiungere…Il primo amore non si scorda mai,e sarei un ipocrita a dire che spero in suo ritorno,che purtroppo non averrà mai…a volte nei giorni un po piu tristi,e dove la malinconia si fa piu sentire,vorrei tanto andare da lui…Insomma giocarmi la mia ultima carta…ma non l ho mai fatto..per paura della sua reazione!!! lo so che il tempo guarisce tutte le ferite…ma per il momento fanno ancora troppo male!!!
lo so, ma dato il momento un po. critico che stai passando, io al tuo posto starei lontano per un periodo sia da tommi, che dal primo e da tutte le situazioni maschili che vanno oltre; in questo momento tu hai bisogno di amicizie vere e sincere che ti aiutano a vivere e a distrarti; questo è solo un mio pensiero: naturalmente posso anche sbagliare; conosci quella canzone dei pooh: amici per sempre? in quella canzone c’è una frase che dice che a volte gli amici ci capiscono meglio di noi; questa frase per me è verissima; e tu che ne pensi?
hai ragione piero…ed è proprio quello che sto facendo…con tommy ho chiuso…e per il momento vorrei starmene un po per conto mio…Tutti mi consigliano di consocere gente,uscire con dei ragazzi anmche solo per distrarmi…ma io in questo momento proprio non ne voglio sapere…Vivo sempre con l istinto di prendere e andare da lui,ma stranamente questo istinto riesco un pò a frenarlo..un pò dall’orgoglio e un pò dalla paura…Non so quando passerà,ma so già che fin quando non ci sbatto ancora la testa non andrà via!!!
e secondo te ti consigliano male le persone? distraiti, conosci gente, lascia perdere questi due! solo lasciando perdere riesci a trovare chiarezza anche in te; sei ancora troppo giovane per danneggiarti; lascialo fare a chi ne ha bisogno! posso chiederti dove abiti?
sono di Milano…tu???
eh lo so…Tommy non fa per me,e credimi per me la questione è chiusa….ma il mio ex…beh è sempre nella testa…non so è come se sentissi che posso fare ancora qualcosa..vorrei incontrarlo..parlarci..secondo te faccio un errore??