Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto un errore… ma voglio riconquistarlo

di Stella89
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho fatto un errore… ma voglio riconquistarlo

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    piero74 -

    ho capito, allora; come si dice dalle mie parti, continua a parcheggiarlo per un po. di tempo, finchè le acque non si sono calmate e… vedrai che inizia a domandarsi tanti perchè; intanto, in questo tempo, vivi e non pensare a ciò che ti fa star male; è difficile, ma solo parcheggiandole, certe persone riescono a domandarsi qualcosa; non so se mi hai capito; vivi! esci con le amiche e stop; e se dopo scopre di amarti, verrà lui da te… sempre se troverà la porta aperta; l’unica cosa, non farti indebolire dai sentimenti! a volte bisogna anche controllarli i sentimenti perchè se ci indeboliamo, si cade sempre negli stessi errori; se posso farti una domanda, di che segno sei?

  2. 22
    stella89 -

    sono del segno dell ariete….=)
    Anche se non si direbbe….

    COmuqnue ieri gli ho portato la lettera e rispetto alla risposta che mi aveva dato nell mail…mi ha accolto stra bene….Sorridente sembrava quasi felice di vedermi..abbiamo riso e scherzato….Ha fatto finta che non gli interessasse la lettera ma poi la letta…e mentre la leggeva si lasciava tranquillamente abbracciare…Non ci capisco piu niente…si interessava a me,a cosa stavo combinando…il lavoro…gli studi…ma quando toccavo l argomento di noi due si irrigidiva,mi ha detto che non torna come me perche tanto alla fine sa che la situazione torna come prima(cioe che il mio ex si ripresenta)gli ho spiegato che non è cosi,ma mi ha detto che il sentimento non è abbastanza forte da darmi un altra possibilità…=(
    Nella lettera c erano due foto,e mi ha detto che avrebbe buttato anche quelle perche non voleva nulla di mio….Dopo che me ne sono andata però mi ha mandato un messaggio con scitto che le foto le avrebbe tenute perche comunque è un ricordo….Non so cosa pensare…Cosa dovrei fare????

  3. 23
    piero74 -

    guarda, queste cose mi sorprendono a dire la verità: prima dice che non vuole la lettera, poi si cambia… sinceramente anche a me questi atteggiamenti mi colgono di sorpresa; sai, anche se non conosco questa persona, da come me l’ahi descritto fa delle cose strane: prima ti rifiuta, però poi, diciamo così che accetta le tue cose… sinceramente mi sembra una persona abbastanza strana! allora, io agirei in questo modo: se voglio continuarlo a vedere, devo assolutamente cercare di parlare di noi due; è difficile, lo so, ma se vuoi continuarlo a frequentare, non c’è altra soluzione: parlate di qualsiasi cosa, ma evita, almeno per un po. di parlare di voi due; è difficile, ma… con un po. di pazienza si riesce; o se proprio non ce la fai ad evitare l’argomento, cerca di evitarlo per un po. di tempo; è difficile, ma noi a volte non dobbiamo far valere i sentimenti: a me una volta capitò non proprio la stessa tua cosa, ma qualcosa di simile; purtroppo io ho fatto prevalere i sentimenti e…. mi stavo facendo male se non gestivo bene la cosa; dai, che ce la fai! p.s. io anche credevo che non fossi ariete, sai? da quello che immaginavo credevo tutt’altra cosa; io invece sono cancro; se vuoi, parlami un po. di te.

  4. 24
    stella89 -

    lui è un cancro =)…Che dire di me…sono sempre stata una persona abbastaza orgogliosa,dura…non mi facevo mettere i piedi in testa da nessuno e in una situazione del genere prima,avrei mandato tutti a quel paese…ma adesso non lo so che succede…non è da me tutta questa insistenza con una persona(quando chiaramente mi dice di non volermi)
    Non lo so non riesco a capire..mi ha detto che posso scrivergli ogni tanto ma fare l amica non mi riesci proprio…Cercherò di andarci con i piedi di piombo,magari non assillandolo non vorrei che scappasse…adesso che i nostri rapposrti si sono civilizzati non vorrei rovinare tutto…però da buon ariete sono testarda..e nelle cose non ci rinuncio cosi facilmente..ieri si vedeva che cercava in tutti i modi un contatto cn me,mi parlava e mi mettera le mani sulle gambe (ervamo sul divano) e mi toccava i piedi…poi io volevo andarmene perchè la situazione non era delle migliori e lui mi ha chiesto di restare…e poi quel messaggio per farmi sapere che teneva le foto…Forse la sua è solo una difesa,magari x paura di soffrire non lo so…ma devo capire…ti aggiorno…Grazie…=)

  5. 25
    piero74 -

    aaaaaaaaaaaa! ecco perchè di questi comportamenti! qualcosa me lo diceva che tra voi due c’era un sapore di acqua! tu lo sai che i (cancretti), sono un po. difficili da capire e da stargli vicino? non so fino a che punto credere a queste cose, ma man mano che sto andando avanti, mi sa mi sa che qualcosa di vero c’è; comunque resta su questa linea che stai adottando; evita assolutamente di parlare di voi due; lascia che sia lui a fare il primo passo in questo campo; e vedrai, se sono rose fioriranno! è difficile andare contro i tuoi stessi sentimenti, ma con un po. di (savoir fair), ci si riesce, vedrai! un’altra cosa volevo dirti: tu lo sai che il cancro è una persona gelosa? quindi, se già lo fai, evita di ricordargli il tuo passato con l’altra persona, anzi, evita di fare paragoni…. il cancro così è; vuole continuamente prove che comunque stai cercando di dimenticare; magari, io che sono uno che ti guarda dall’esterno, lo so che sei sincera; o cerchi di evitarlo per un po. o cerchi di evitare argomenti che gli diano fastidio: è così; magari tu, ingenuamente avrai fatto un qualcosa che ha urtato la sua sensibilità; se così è, lascialo stare per un po. di tempo; vedrai che sarà lui a venirti a cercare o quanto meno a interessarsi di te: magari avrà soltanto bisogno di stare un po. con i suoi pensieri…..

  6. 26
    stella89 -

    Cavoli hai centrato in pieno il problema….Ma chi sei piero???Uno sregone…???ahahhaha…No comunque è vera questa cosa…Io senza accorgermene ogni tanto facevo dei paragoni con il mio ex…e lui ogni tanto mi rimprovarava sempre questa cosa..che si sentiva sempre sotto esame e il paragone con l ex era una cosa che non sopportava!!!

    Ma quanto tempo dovrei lasciargli???chiamarlo e vederlo questo fine settimana mi sembra troppo..ci siamo visti lunedi…=(
    ecco in questi casi io non so proprio come muovermi…Comunque credo molto anche io nelle caratteristiche dei segni…e tu che te ne intendi un po a quando pare…Cosa mi dici nell affinità tra ariete e cancro???

  7. 27
    piero74 -

    non per niente mi chiamavano (il mago petrus)! aaaaaaaaaa; io per quel poco che ne so, cancro e ariete funzionano solo se arrivate a capire che siete importanti l’uno per l’altro; un po. della serie: a me piace questo lato del carattere di te e viceversa: ognuno dei due apprezza nell’altro le qualità che non ha; l’affinità funziona, però da come mi dici o lo eviti per un certo periodo che tu stabilirai o quanto meno evitate di parlare di voi 2; vedrai che se riuscirai a tenere questo gioco per un pochino, sarà lui a sentire la mancanza: però devi farti forza, devi prendere la caparbietà che solo l’ariete ha e devi ripetere tra te e te: io sono forte!ricordati che il gioco ce l’hai tu in mano: il cancro è come se fosse un bambino, perciò, devi essere anche tu a fare la tua parte adesso! a ragione tu potrai dirmi: solo io devo fare la mia parte? certo che non devi farla da sola, però… devi scuotere! lo devi scuotere se vuoi ottenerlo; e per scuoterlo, devi fargli sentire un po. la tua mancanza: fallo per qualche mese e vedrai che man mano si risveglierà; non preoccuparti, ti sto dicendo queste cose, ma non voglio niente da te; io cerco di non essere come gli altri, che con la scusa di dar consigli, alla fine lo fanno per un secondo fine; io so cosa vuol dire soffrire per amore e per amicizia! io so cosa vuol dire tutto questo! io provengo da una famiglia di 11 persone, me incluso (sono l’ultimo) e si dice che l’ultimo è sempre coccolato, ma… come in ogni famiglia numerosa c’è sempre il (dittatore della situazione); perciò, io, come pochi di noi, so che vuol dire soffrire e non sentirsi ricambiati; e non credo di mettermi a fare lo scemo via internet, quando poi posso farlo benissimo nella vita reale, no; ti do un sito se può servirti: http://www.oroscopo.it; ciao.

  8. 28
    stella89 -

    ciao piero il sito che mi hai consigliato è molto interessante…ieri sono andata a fare un giretto,ho trovato le affinità di coppia..e cancro e ariete mi hanno lasciata a bocca aperta..Sembrava l avessere scritta per noi…Ogni cosa,centrava…Assurdo…HO fatto un bel copia e incolla e gli ho inoltrato il tutto…Ho sottolineato le parti piu importanti che riguardavano noi…e comuqnue gle lo buttata giu come una cosa scherzona…sai quale è stata la risposta? “buon per te…ce ne sono tanti di cancro in giro…ora almeno sai quale segno ti conviene…” =(

    Ecco…Leggendo questa risposta mi sono sentita proprio una nullità…é palese che il sentimento non è piu corrisposto..e allora perche ontinuare a farsi del male per una persone che non ti ama?? Ho fatto veramente di tutto per ripagare ai miei errori( se cosi si possono definire) e il fatto di dargli tempo non credo sia poi la soluzione giusta…é giusto nella vita accontentarsi delle briciole che una persona puo regalarti..per quanto tu possa amarla,ma non bisognerebbe desiderare una persona che ami e che ti ama allo stesso modo???

    Ho ventanni e sono una donna…devo ancora perdere il mio tempo dietro qualcuno che non mi pensa…a cui non manco..e dice di non amarmi…Non è giusto!!!

    Fà male ma io credo veramente di mollare il colpo…=( Non c e la faccio piu!!!

    Grazie davvero tanto dei consigli…Ogni tanto ti scriverò per farti sapere come sta andando…;) sempre se ti farà piacere…Bacione…Ste!!!

  9. 29
    piero74 -

    stella, non preoccuparti, lo hai detto stesso tu; ha 20 anni perchè continuare a farsi del male quando poi hai una vita davanti? però voglio vedere se lo metteresti davanti al fatto compiuto!!!! lui ti ha risposo così? io al tuo posto, la ricorderei per un bel po. la risposta che ha dato: a questo punto… vale la pena di darci un taglio, no? se hai amiche in paese, esci, divertiti e non pensare ad alcuno; sai quel proverbio che dice che l’amore è come i piatti? il consiglio che ti do è di divertirti perchè hai una vita davanti, sei giovane per farti del male, non credi? però una cosa voglio chiederti: se l’ahai scritto nella lettera non ricordo perchè non è che vado a leggere spesso: come mai è finita tra te e il tuo ex, quello prima di questo? naturalmente se te la senti di parlarne. ciao e mi raccomando: cerca di divertirti!

  10. 30
    stella89 -

    ciao piero…ti avevo detto che ti avrei aggiornato su tutta questa storia..e infatti eccomi qui:ho seguito il tuo consiglio,quale di lasciarlo in pace e cosi ho fatto…in qusti giorni di silenzio tra noi ci sono stati solo qualche messaggio ma nulla di che,io ho sempre mantenuto le distanze…fino a ieri notte praticamente..lui mi chiama e mi chiede di poter venire a dormire da me,perche era rimasto fuori casa…io natuaralmente ho risposto di si..pensando che questo gesto cosi forte significava che comunque lui in se avesse fatto qualche chiarezza…abbiamo passato la notte insieme,abbiamo dormito insieme,ci siamo baciati…io comuque anche in quell occasione gli ho detto cio che pensavo;cio vole stare con lui..lui mi ha detto che gli sono mancata..ma che comuqnue non voleva dir nulla quel gesto…l indomani non si è fatto piu sentire,come se nulla fosse successo…e io mi sono e mi sento usata..tanto che gli ho detto che per me basta era finita qua!lui mi ha subito richiamata dicendo che non l ha fatto con cattiveria ma gli mancavo…continua a dirte che non sa cosa vuole,che è confuso e che devo lasciarlo stare…ogni tanto gli manco ma molto spesso i suoi pensieri non sono per me…a questo punto caro amico virtuale,cosa mi consigli???sto davvero male,perchè mi ha illusa…davvero ho pensato che quel suo gesto portava a qualcosa di buono..invece siamo di nuovo punto e da capo…cosa dovrei fare???HELP

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili