Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto un errore… ma voglio riconquistarlo

di Stella89
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho fatto un errore… ma voglio riconquistarlo

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    stella89 -

    esatto…anche io ho pensato cosi…se comunque ha accettato di
    incontrarmi qualcosa di positivo ci deve essere….nel senso che se
    non aveva interesse non accettava neanche…forse io sono troppo
    pesante,e non riesco a dare i giusti spazi..Perche come mi rimprovero
    sempre non ho la pazienza di aspettare…non mi vuole ne vedere ne
    sentire,ha detto di evitare qualsiasi cosa.dai messaggi,alle sorprese
    a chiamate…Non mi sento in colpa per il tempo che mi sono presa
    perchè se non mi fossi presa quel tempo probabilmente non avrei capito
    e avrei continuato a fare ulteriori spagli…solo che non capisco
    tutto questo amore che diceva di provare è mai possibile sia svanito
    cosi???allora devo pensare che non era amore??e soprattutto è giusto
    che faccia alcora l impossibile per lui?? grazie..

  2. 12
    piero74 -

    pesanti non si è mai quando si ama; tutt’al più, diciamo che siamo impazienti, ma questo perchè si ama davvero! lo so che può essere soffocante per l’altra persona, ma è normale che chi ama è così; potresti fare in questo modo: non stargli troppo appiccicata, dai a vedere che ti sei un po. distaccata, prova a fare un poco la (fredda), amandolo in cuor tuo, naturalmente; devi farti desiderare un poco, adesso perchè non è giusto soffrire sempre a prezzo di cosa, poi? so che è difficile comportarsi in maniera fredda, soprattutto per chi non lo è mai stato, ma purtroppo se vuoi riconquistarlo solo così si deve agire; non fare l’impossibile, non fare niente, devi solo farti desiderare, naturalmente, fai la distaccata per 15 giorni, o un mesetto; questo è il solo modo che hai per farlo tornare da te. questo è solo il mio pensiero; potrei anche sbagliarmi, ma io la vedo così; ciao e in vocca al lupo; facci sapere come va, ok?

  3. 13
    1983fabio -

    hai ragione piero74, lasciarlo andare e non farsi vedere,questo è il meglio si possa fare.ma quanto è difficile.mi manca la mia donna, ma lei non si fa più sentire nè mi cerca..

    sto a pezzi

  4. 14
    piero74 -

    purtroppo attualmente a nessuno frega dei nostri sentimenti che proviamo; oggi come oggi, questa parola sta diventando in disuso; per dare più spazio a chi? tecnologia, chat, facebook, e stronzate varie; purtroppo è la verità! nuda e cruda, ma è verità; io ho 36 anni, ma ricordo, era tutta un’altra cosa, paolo; esisteva più rispetto, più sentimenti e quant’altro: tutti valori che si stanno perdendo col tempo; si, la cattiveria è sempre esistita, ma con queste nuove tecnologie, difficile controllarla; chissà!

  5. 15
    stella89 -

    é quello che sto facendo…Non lo chiamo piu,niente messaggi e comparse a casa…ma quanto mi costa…Non credo cambi la situazione…lui ha preso la sua decisione…Ma non lo so….Come si fa a smettere di amare cosi da un girno all altro…e soprattutto non credo di essermi comportata cosi male da non meritare un altra possibilità…Ci sono coppie che superano tradimenti e cose peggiori…Mi chiedo?ma allora tutto il suo amore si limitava nelle parole….

  6. 16
    piero74 -

    lui ha preso la sua decisione, e tu prendi la tua, no? pur sofferta, ma solo così si vede se una persona ti ama, no? l’unica cosa che ti dico è almeno di provare ad uscire con le amiche, parlare con loro del più e del meno…. insomma, fare qualcosa per non pensarci; purtroppo alcuni uomini vanno presi con i modi duri; lo so che non è bello quello che sto dicendo, perchè la lontananza fa solo soffrire, ma… purtroppo, camminando per i sentieri bui è che si riesce a capire dove spunta la strada; tu, nel frattempo cerca di stare con le amicizie, se ce l’hai, non mandare messaggi come stai facendo…. comunque cerca di svagarti quanto più è possibile; vedrai che alla fine verrà e ti dirà: ma che fine hai fatto? e tulo risponderai di conseguenza! p.s. sempre amandolo, però, solo che si deve vedere questa persona se veramente nutre o no dei sentimenti. non credere che ti sto dicendo queste cose perchè io voglio qualcosa in cambio; io non voglio nulla, non preoccuparti! è perchè so per esperienze indirette; so cosa si passa. tu, cerca di distrarti. ciao.

  7. 17
    1983fabio@libero.it -

    Come si fa a smettere di amare cosi da un girno all altro…e soprattutto non credo di essermi comportata cosi male da non meritare un altra possibilità…Ci sono coppie che superano tradimenti e cose peggiori…Mi chiedo?ma allora tutto il suo amore si limitava nelle parole

    mi sento come te.
    non so come la mia donna mi abbia lasciato dicendo di non amarmi più,di star meglio senza che con me.è un colpo al cuore perchè mi rendo conto delle sue parole e del significato.

    ma parlava di una vita insieme,cosa è successo in lei per cambiare così idea?

    non capisco,non capisco.
    non voglio accettarlo e sto malissimo.

  8. 18
    stella89 -

    Grazie piero..so che i tuoi consigli sono snceri..e alla fine in cuori mio lo so che è cosi…sono gli stessi consigli che do io alle miei amiche…Solo che non credo questo porti a qualcosa…Lui è la classica persona che non si lascia andare a i sentimenti,freddo,razzionale…e quando prende una decisione dificilmente torna indietro..Lo vedo abbastanza convinto di cio che vuole (e non me ovviamente)Nel fine settimana una nostra amica in comune proverà a parlarci e capire veramente se ciò che dice è realtà…Io nel frattempo ho scritto una lettera…quando sono davanti a lui un po il batticuore e un po la sua indifferenza che mi usccide non riesco mai a tirar fuori cio che sento…Poi credo di non fare e poter fare piu Nulla….Grazie x i consigli.

  9. 19
    piero74 -

    esatto! centrato in pieno il problema! tu non devi far nulla; lascia che gli parli questa tua amica e… magari, saprai del perchè del suo comportamento. fammi sapere, se ne hai voglia, ok?

  10. 20
    stella89 -

    La mia amica non è riuscita a parlargli…in conclusione io gli ho scritto una lettera,volevo dargliela ma ho avuto dei problemi e non sono riuscita a portaglela…Gli ho scritto una mail con scritto che sarei passata da lui..e lui mi ha risp malissimo,dicendo che qualsiasi cosa sia non gli interessa e che farebbe la fine di tutte le altre cose cestinate!!!!
    =(
    Sono a pezzi…Non so perche c e l abbia cosi con me,io infondo non gli ho fatto nulla…e questo suo cambiamento mi spaventa…perche???

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili