Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

421 commenti

Pagine: 1 40 41 42 43

  1. 411
    Tlup tlup -

    Ana, hai mai cornificato il tuo uomo?

  2. 412
    Ana -

    @Tlup tlup

    No e nemmeno sotto tortura.
    Io sono stata cornificata dal mio primo fidanzato (quello di Roma) con una bassa culona con il mento a befana. Le sue amichette dicevano che siccome non sono una modella e sono Asperger dovevo sempre dividere i partner con altre e si inventavano che il mio ex ucraino bello come Sam Heughan si comportava bene perche’ gli servivano i documenti e che se fosse stato scozzese mi avrebbe sputata in un occhio come minimo. Ma perche’ date per scontato che una donna deve per forza cornificare? Io se non stessi bene con un uomo invece di cornificare lascerei e andrei per la mia strada. Cosa che il mio ex non ha fatto. Poteva lasciarmi invece di divertirsi con altre. Sarebbe stato piu onesto. La befana culona bassa con cui il mio ex mi ha tradita, adesso e’ sposata con uno che io ho scartato tanti anni fa e lo cornifica a tutto spiano perche’ e’ convinta di meritare di meglio. Lo scrive pure sui social invece di lasciarlo. Lei ha pure un buon…

  3. 413
    OLLA -

    @Solnze: hai perfettamente ragione!!!!Pure io ho conosciuto donne italiane, in famiglia e non, che dietro alla bella storia d’amore (di facciata) vivevano situazioni assurde con uomini che definire pseudo-delinquenti o pseudo-natcisisti è eufemismo…pensa che tempo fa un Italiano 50, mai sposato, in una chat,mi disse che sono “carina ma niente di eccezionale”. Lui è brutto. Ma veramente brutto. Oltre a sembrare un vitellone fisicamente…ha il naso grosso e gli occhi piccoli piccoli. Labbra orribili. Ora …capisco lui abbia detto così perché io ho rifiutato di andarci a letto…ma la presunzione ha un limite…e non perché io mi ritenga miss Mondo ma al lavoro e altrove TUTTI hanno SEMPRE detto che io ho un viso splendido. Quando ero ragazza ero l’unica delle compagnie varie a poter tenere i capelli completamente raccolti! E a dirmelo erano DONNE. Quindi non è vero che sono solo carina….

  4. 414
    Solnze -

    OLLA, io non capisco il discorso del “Non sei niente di che, tiratela di meno” che fanno certi italiani. Ma se anche una fosse una scrofa di faccia avrà pure il diritto di rifiutare e starsene da sola? Mi sembrano dei talebani.

  5. 415
    Shinja -

    Sono tutte delle Natashe spara cazz@tè da sbatterle fuori dai nostri confini nazionali

  6. 416
    Sono La hit dell'estate -

    Shinja hanno capito con chi hanno a che fare mica sceme loro altro che italiane deficienti assieme ai loro assurdi maschi. Quanto vorrei che i positivi al covid possano uscire per infettarli.

  7. 417
    Borbonico -

    Un mio cliente irlandese un giorno mi disse : “gli europei dell’Est sono dei selvaggi” Pensavo esagerasse…..Aveva ragione. Gli slavi sono gente malvagia !

  8. 418
    Ana -

    @Borbonico
    Ho conosciuto irlandesi che si erano sposati con polacche, lituane e rumene, ma dopo poco tempo molti di loro hanno divorziato. Matrimoni fatti al paese della sposa perche’ in Irlanda e’ difficilissimo divorziare, mentre in Romania,Polonia e Lituania e’ molto piu’ semplice,complice il comunismo. Ste furbone. I loro amici dicevano che questi erano dei fessi che si sono fatti fregare.

  9. 419
    GUGU -

    Io sto con una ragazza Moldava da 10 anni. Non ho MAI avuto problemi ne di soldi ne di richieste strane. La amo e anche lei. Ha una famiglia nerabigliosa, di gente normale. Lei è normale, come potrebbe essere una italiana. Lavoriamo insieme, siamo musicisti, e siamo riusciti a prendere la casa dei nostri sogni. Io non so cosa abbia incontrato Stefano, ma sono casi rari. Conosco Parma e persone Moldave e Rumene che ci abitano, ma non mi sembrano tutti vampiri, anzi, forse lavorano più di noi. Può darsi che io sia stato graziato. Non lo so. Però, credetemi, conosco ragazze e uomini seri, dediti alla famiglia, come il.mio Amore.

  10. 420
    Solnze -

    GUGU, la maggior parte degli est europei sono persone serie. L’unica cosa è che il mito del “selvaggio crudele” è un mito a metà, nel senso che in Italia non abbiamo mai subito guerre di sterminio. Siamo stati conquistati da vari popoli, ma erano sempre popoli più o meno civili (spagnoli, francesi, austriaci) con i quali si poteva dialogare. Invece in Ucraina, paese di mio marito, sono passati i mongoli, gli unni, i russi sia zaristi che comunisti e nazisti slavofobi e questi sterminavano, razziavano al suolo. Da noi qualcosa di simile solo i turchi e i nazisti hanno provato a fare. Quindi quando vedi che arriva un popolo che ti vuole STERMINARE culturalmente e se va male anche fisicamente ti assicuro che la tua mentalità cambia e inizi a valutare seriamente la pulizia etnica. Mors tua vita mea (e della mia famiglia).
    Cioè dai, prendi quello che stanno facendo i russi che uccidono i bambini, o Hamas in Israele e pensa che sia la tua famiglia.
    I discorsi pacifinti vanno in c…o.

Pagine: 1 40 41 42 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili