Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, Paolo78, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho letto con attenzione la tua lettera racconto. Alla fine hai detto una cosa sulla quale mi trovo assolutamente d’accordo con te e casualmente ho scritto poco fa in un commento ad una altra lettera di un ragazzo che chiedeva consiglio, cose assolutamente in linea con le tue riflessioni.
Auguri per il tuo futuro.
Sono stato 15 anni con ragazza moldava e io sono stato il più sfortunato mi ha lasciato per stare con gente con più soldi come ha capito come fare due dimostrata la donna che era mai bn più
Veramente, Antonio, di storie come le tue se ne sentono parecchie e mi pare che le più ciniche siano propria le rumene e le moldave.
Le sguattere del est sono buone come trombamiche,per le storie serie girate altrove.
Gli uomini italiani dolci e gentili con le donne????? Ma cosa dite???????
Sono i più perfidi, infidi, imbroglioni, idioti e inaspettatamente VIOLENTI del Pianeta!!!!!
OLLA, infatti. Io che ho marito dell’Est continuo a sentire da uomini italiani di ringraziare Dio che non mi abbia ancora spaccato una bottiglia di vodka addosso. Mentre invece nella cultura russa menare la donna è sempre stato visto negativamente. Avevo diverse compagne di scuola che venivano menate o subivano restrizioni dai fida italiani. Quello che in zona ex URSS mancava (non so ora come stanno messi) almeno negli anni ’90 era una legislazione di tipo occidentale sul divorzio e sulla violenza domestica e mancavano anche i centri antiviolenza, e quindi SE ti capitava il marito scemo era complicato andarsene (ma comunque se ne andavano molto di più che in Italia dove le donne sono sottomesse), e bisogna considerare che gli anni ’90 sono stati anni di estrema povertà, criminalità e disoccupazione, quindi molti uomini erano proprio depressi e spaesati. Forse per quello si sfogavano a casa, ma non tutti. Molti sono morti di infarto per le preoccupazioni.
E sempre gli uomini stranieri dicono che gli uomini slavi/russofoni sono brutti. Non è vero. Sono stata qualche tempo fa ad una festa ucraina e gli uomini erano dei fighi pazzeschi, sono fighi pure se si vestono in bermuda e ciabatte. Sono proprio belli fisicamente, alti, grossi, forti e hanno un che di figo, non ci sta niente da fare. Hanno lineamenti belli.
Secondo me gli stranieri ne vogliono parlare male per denigrare la concorrenza. Comunque ho notato anche che, generalmente, per mentalità mi piacciono molto di più le russe e le ucraine sposate con connazionali di quelle sposate con stranieri. Secondo me le più brave se le prendono e tengono i loro uomini. Sono diversissime dalle gold-diggerone alle quali pensiamo di solito noi, che fanno così un po’ per mentalità e un po’ per necessità.
@Solnze
Il mio amico slovacco personal trainer appena dice la sua nazionalita’ a uomini inglesi, italiani o australiani rimangono tutti esterrefatti perche’ha piu’di 40 anni e ha il fisico da fitness model, gli occhi celesti penetranti che contrastano con i capelli neri, il mento scolpito, le mandibole ben definite. Questi inglesi gli dicono che e’ troppo bello per essere est europeo e che e’ strano che al paese suo non lavorava in televisione o al cinema. Il mio ex ucraino se diceva la sua nazionalita’ a un italiano o a un americano o a un tedesco, subito gli dicevano che era troppo bello. Pensavano che era scozzese o danese essendo simile a Sam Heughan. Idem mio marito se dice di essere mezzo ungherese gli dicono che e’ troppo bello. Al pub con altri amici suoi, inglesi mezzi irlandesi, mio marito risultava un modello vicino a loro. Mio marito con jeans regular fit e polo e’ gnocchissimo. Spalle larghe, fianchi molto stretti, sedere di marmo.
Ma va Ana, gli inglesi e gli italiani dovrebbero guardarsi meglio allo specchio prima di chiamare cessi gli est europei. Salvo i tedeschi, che effettivamente di solito sono gnocchi e possono competere, però anche loro hanno un sacco di DNA slavo, soprattutto quelli dei Länder orientali. Se lo sapesse Hitler!!