Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, Paolo78, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Odin mio nonno tedesco diceva che dalla Germania del’est fino alla Russia sono tutti zingari….
Gli inglesi dicevano lo stesso su tutto Mediterraneo…
Africa starts at Calais
@Sasha
il mediterraneo e il faro della cultura del’uomo bianco…..gli inglesi al’epoca ululavano insieme ai lupi nei circoli di pietra….
Cesarino,
aggiornati.
@Cesarino
NON MI TOCCARE GLI INGLESI! Il mio amico per difendermi dagli attacchi razzisti di un giamaicano, gli ha detto: vi abbiamo civilizzato noi, sennò a quest’ora ancora stavate a fare i cannibali nelle foreste. Mio marito poi é inglese di origine russa. Un bel moro con occhi azzurri che in Italia come lui si vedono solo in televisione. Se lo vedi ti vai a nascondere. La mia figlia piu grande ha preso i suoi occhi.
Uomo italiano: dice che gli uomini slavi sono brutti e si vestono male.
Spendono tutto lo stipendio per le loro cose e sono emotivamente immaturi.
Uomini slavi: anche se hanno solo 10 euro li danno alla moglie o anche alla semplice fidanzata, perché sono sempre pronti a sacrificarsi per lei. Sono felici di sentirsi utili, sono galanti e protettivi.
Ultimamente bevono anche molto meno e praticano molta palestra.
Cesarino, si, é vero. Inoltre il mediterraneo ha regalato al’uomo bianco l’ideologia di superiorità razziale ma gli europei del nord vi chiamano la razza latina… Questi barbari ingrati
Sasha,
Io non credo che essere chiamati latini sia offensivo, io stessa mi definisco latina (europea latina, come spagnoli, francesi e portoghesi). Però non mi piace quando gli italiani si sentono superiori agli altri.
Non ho mai avuto esperienze in merito ma quel che si sente dire di queste donne è sempre lo stesso discorso…….cercano di sistemarsi…..
Comunque gli italiani/occidentali sono l’unica popolazione maschile che si offende se una donna cerca di sistemarsi tramite matrimonio. In molte culture è una cosa normale, anche fra gli slavi comunque. Di solito loro la pensano così: anche se la donna guadagna, io sono l’uomo e devo guadagnare uguale a lei o di più, a costo di svolgere due lavori. E danno per scontato che una donna voglia sistemarsi, avere una casa, dei figli e un marito che porta soldi a casa, di solito i maschi (XY) fanno proprio questo in natura.
Poi magari fra uno ricco, brutto e stro** e uno meno ricco e bravo io sceglierei il secondo. Comunque in Ucraina e Moldavia la situazione economica è particolarmente pesante, quindi ci sta che una % più alta di donne consideri un matrimonio con occidentali, questo non significa che siano z***e o che i loro uomini siano alcolizzati che menano.
Per esempio dal punto di vista ucraino di mio marito i cattivoni sono gli italiani che si fidanzano con le ragazze, ma non le sposano e non ci fanno figli, secondo lui le parcheggiano lì e le usano solo per sc…e, e molti italiani non vogliono fare lavori pesanti (mio marito ha lavorato fino a 16 ore al giorno, giorno e notte), pensano solo al calcio e alla birretta con gli amici del Sabato sera. Dice sempre che le donne italiane sono bravissime se le sai prendere e che il compito degli uomini è di guadagnare e usare i soldi per costruire casa e dare i soldi alla moglie, così lei può fare figli, crescerli, gestire la casa, togliersi degli sfizi. Se poi vuole lavorare anche lei va bene lo stesso, se vuole stare a casa anche, ma se vuole stare a casa un uomo coccolato dalla mamma fino a 40’anni, allora è molto strano.