Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

421 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 43

  1. 381
    Sasha@ -

    Odin mio nonno tedesco diceva che dalla Germania del’est fino alla Russia sono tutti zingari….

    Gli inglesi dicevano lo stesso su tutto Mediterraneo…

    Africa starts at Calais

  2. 382
    Cesarino -

    @Sasha

    il mediterraneo e il faro della cultura del’uomo bianco…..gli inglesi al’epoca ululavano insieme ai lupi nei circoli di pietra….

  3. 383
    Solnze -

    Cesarino,
    aggiornati.

  4. 384
    Memina1985 -

    @Cesarino
    NON MI TOCCARE GLI INGLESI! Il mio amico per difendermi dagli attacchi razzisti di un giamaicano, gli ha detto: vi abbiamo civilizzato noi, sennò a quest’ora ancora stavate a fare i cannibali nelle foreste. Mio marito poi é inglese di origine russa. Un bel moro con occhi azzurri che in Italia come lui si vedono solo in televisione. Se lo vedi ti vai a nascondere. La mia figlia piu grande ha preso i suoi occhi.

  5. 385
    Solnze -

    Uomo italiano: dice che gli uomini slavi sono brutti e si vestono male.
    Spendono tutto lo stipendio per le loro cose e sono emotivamente immaturi.

    Uomini slavi: anche se hanno solo 10 euro li danno alla moglie o anche alla semplice fidanzata, perché sono sempre pronti a sacrificarsi per lei. Sono felici di sentirsi utili, sono galanti e protettivi.
    Ultimamente bevono anche molto meno e praticano molta palestra.

  6. 386
    Sasha@ -

    Cesarino, si, é vero. Inoltre il mediterraneo ha regalato al’uomo bianco l’ideologia di superiorità razziale ma gli europei del nord vi chiamano la razza latina… Questi barbari ingrati

  7. 387
    Solnze -

    Sasha,
    Io non credo che essere chiamati latini sia offensivo, io stessa mi definisco latina (europea latina, come spagnoli, francesi e portoghesi). Però non mi piace quando gli italiani si sentono superiori agli altri.

  8. 388
    agostino -

    Non ho mai avuto esperienze in merito ma quel che si sente dire di queste donne è sempre lo stesso discorso…….cercano di sistemarsi…..

  9. 389
    Solnze -

    Comunque gli italiani/occidentali sono l’unica popolazione maschile che si offende se una donna cerca di sistemarsi tramite matrimonio. In molte culture è una cosa normale, anche fra gli slavi comunque. Di solito loro la pensano così: anche se la donna guadagna, io sono l’uomo e devo guadagnare uguale a lei o di più, a costo di svolgere due lavori. E danno per scontato che una donna voglia sistemarsi, avere una casa, dei figli e un marito che porta soldi a casa, di solito i maschi (XY) fanno proprio questo in natura.
    Poi magari fra uno ricco, brutto e stro** e uno meno ricco e bravo io sceglierei il secondo. Comunque in Ucraina e Moldavia la situazione economica è particolarmente pesante, quindi ci sta che una % più alta di donne consideri un matrimonio con occidentali, questo non significa che siano z***e o che i loro uomini siano alcolizzati che menano.

  10. 390
    Solnze -

    Per esempio dal punto di vista ucraino di mio marito i cattivoni sono gli italiani che si fidanzano con le ragazze, ma non le sposano e non ci fanno figli, secondo lui le parcheggiano lì e le usano solo per sc…e, e molti italiani non vogliono fare lavori pesanti (mio marito ha lavorato fino a 16 ore al giorno, giorno e notte), pensano solo al calcio e alla birretta con gli amici del Sabato sera. Dice sempre che le donne italiane sono bravissime se le sai prendere e che il compito degli uomini è di guadagnare e usare i soldi per costruire casa e dare i soldi alla moglie, così lei può fare figli, crescerli, gestire la casa, togliersi degli sfizi. Se poi vuole lavorare anche lei va bene lo stesso, se vuole stare a casa anche, ma se vuole stare a casa un uomo coccolato dalla mamma fino a 40’anni, allora è molto strano.

Pagine: 1 37 38 39 40 41 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili