Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

La lettera ha ricevuto finora 421 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 43

  1. 371
    Solnze -

    Il Femminista,
    no, tu le donne non le ami, non le conosci e non le capisci. Hai fatto bene a puntualizzare anche i doveri delle donne, perché al 90% degli uomini italiani questo interessa: i doveri delle donne, non i diritti.
    Non servono associazioni anti-violenza per difendere le donne, servono uomini decenti. Nessuna donna scappa da un bravo marito. Il problema è a monte, i centri-antiviolenza sono solo un cerotto per la ferita aperta.

  2. 372
    Il femminista -

    Che poi donne come solnze sono ipocrite e ridicole da far spavento milantano amore, valori, famiglia, figli, ragionano da ‘800 e poi le vedi offendere, denigrare e perfino bullizzare ragazze libertine o ragazze semplici e spontanea che fa sesso al primo appuntamento con l’uomo che è innamorata, che sta conoscendo, che è attratta definendola puttana, tro.. e inaffidabile mentre per me le vere tr... sono proprio loro che usano le persone per ottenere i loro obiettivi, manipolano chiunque, si fanno pagare cene, regali, si fanno mantenere e scarrozzare dal primo pollo che trovano tanto da fargli pagare multe, assicurazione, bollo e pure tamponamenti in caso di incidente pur di soddisfare queste principesse del c.... ma per fortuna che non rappresentano tutte le donne italiane e di certo non è la mia fidanzata che tanto amo.

  3. 373
    Solnze -

    Scusa Femminista, ma dove ho chiamato t***e le altre donne? Credo che ti stia confondendo con qualcun altro, perché è una parola che proprio non uso.
    Le principesse cercano principi, quindi i tirchioni come te sono salvi. 🙂

  4. 374
    PC -

    Cosa dovrei dire io? Una moldava 48enne, qui a Milano sedicente badante, ha completamente infessito il papà dei miei gemellini funzionario di banca, di 55 anni, laureato! Si è letteralmente bevuto il cervello. Una tragedia.

  5. 375
    Yog -

    PC, quanto a tragedie, se quello ha 55 anni e due gemelline, BUONA NOTTE. La moldava è solo un contorno, e manco significativo.

  6. 376
    Solnze -

    PC, io conosco molte donne ex URSS perché mio marito è di lì e pur essendo italiana, frequento quasi solo russi e ucraini (moldavi meno, ma siamo lì). Queste donne hanno proprio una tecnica: usare la bellezza, sulla quale investono molto, soprattutto su un tipo di bellezza sexy, per attrarre un uomo, poi la fanno sentire unico al mondo con tante moine e dicendogli quello che vogliono sentirsi dire, cucinando e dando sesso fantastico, ma tutto ad un prezzo: l’uomo deve sganciare i groshi (i soldi) e farle divertire se è una storiella così o sistemarle se è una cosa seria.
    Quindi due sono le cose: o ti metti in competizione con lei, ma te lo sconsiglio perché per il momento lei rappresenta la novità e dunque ha il vantaggio, oppure di metti in tiro e ti trovi uno più ricco di tuo marito, così o tuo marito si ingelosisce e torna, o sceglie la moldava, ma tu a quel punto hai già il rimpiazzo facoltoso, quindi che te frega? Anzi, gioisci: ti sei liberata di un co…

  7. 377
    Alexander -

    le rumene e moldave sono le peggiori in assoluto del est.oltre il rischio di essere spennati e di perdere i figli c’e anche il rischio di essere ammazzati dalla loro famiglia criminali,sono da evitare come la peste altro che storie di amore.

  8. 378
    micio coccoloso -

    Sono invidiosi che siamo nati in una nazione ricca e loro nazioni povere,per vendicarsi vengono a sfasciare le nostre famiglie!

  9. 379
    Odin -

    mio nonno tedesco diceva che dalla Germania del’est fino alla Russia sono tutti zingari….

  10. 380
    Mara -

    Anche in Italia si dice, ma non ho mai capito il significato di quest’espressione.

Pagine: 1 36 37 38 39 40 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili