Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, Paolo78, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il Femminista,
no, tu le donne non le ami, non le conosci e non le capisci. Hai fatto bene a puntualizzare anche i doveri delle donne, perché al 90% degli uomini italiani questo interessa: i doveri delle donne, non i diritti.
Non servono associazioni anti-violenza per difendere le donne, servono uomini decenti. Nessuna donna scappa da un bravo marito. Il problema è a monte, i centri-antiviolenza sono solo un cerotto per la ferita aperta.
Che poi donne come solnze sono ipocrite e ridicole da far spavento milantano amore, valori, famiglia, figli, ragionano da ‘800 e poi le vedi offendere, denigrare e perfino bullizzare ragazze libertine o ragazze semplici e spontanea che fa sesso al primo appuntamento con l’uomo che è innamorata, che sta conoscendo, che è attratta definendola puttana, tro.. e inaffidabile mentre per me le vere tr... sono proprio loro che usano le persone per ottenere i loro obiettivi, manipolano chiunque, si fanno pagare cene, regali, si fanno mantenere e scarrozzare dal primo pollo che trovano tanto da fargli pagare multe, assicurazione, bollo e pure tamponamenti in caso di incidente pur di soddisfare queste principesse del c.... ma per fortuna che non rappresentano tutte le donne italiane e di certo non è la mia fidanzata che tanto amo.
Scusa Femminista, ma dove ho chiamato t***e le altre donne? Credo che ti stia confondendo con qualcun altro, perché è una parola che proprio non uso.
Le principesse cercano principi, quindi i tirchioni come te sono salvi. 🙂
Cosa dovrei dire io? Una moldava 48enne, qui a Milano sedicente badante, ha completamente infessito il papà dei miei gemellini funzionario di banca, di 55 anni, laureato! Si è letteralmente bevuto il cervello. Una tragedia.
PC, quanto a tragedie, se quello ha 55 anni e due gemelline, BUONA NOTTE. La moldava è solo un contorno, e manco significativo.
PC, io conosco molte donne ex URSS perché mio marito è di lì e pur essendo italiana, frequento quasi solo russi e ucraini (moldavi meno, ma siamo lì). Queste donne hanno proprio una tecnica: usare la bellezza, sulla quale investono molto, soprattutto su un tipo di bellezza sexy, per attrarre un uomo, poi la fanno sentire unico al mondo con tante moine e dicendogli quello che vogliono sentirsi dire, cucinando e dando sesso fantastico, ma tutto ad un prezzo: l’uomo deve sganciare i groshi (i soldi) e farle divertire se è una storiella così o sistemarle se è una cosa seria.
Quindi due sono le cose: o ti metti in competizione con lei, ma te lo sconsiglio perché per il momento lei rappresenta la novità e dunque ha il vantaggio, oppure di metti in tiro e ti trovi uno più ricco di tuo marito, così o tuo marito si ingelosisce e torna, o sceglie la moldava, ma tu a quel punto hai già il rimpiazzo facoltoso, quindi che te frega? Anzi, gioisci: ti sei liberata di un co…
le rumene e moldave sono le peggiori in assoluto del est.oltre il rischio di essere spennati e di perdere i figli c’e anche il rischio di essere ammazzati dalla loro famiglia criminali,sono da evitare come la peste altro che storie di amore.
Sono invidiosi che siamo nati in una nazione ricca e loro nazioni povere,per vendicarsi vengono a sfasciare le nostre famiglie!
mio nonno tedesco diceva che dalla Germania del’est fino alla Russia sono tutti zingari….
Anche in Italia si dice, ma non ho mai capito il significato di quest’espressione.